Sono un ********....ma non me ne pento

Se con i tuoi amici ci esci saltuariamente....bè ti sei comportato da normalissimo avido-cacciatore:twisted:.Se invece esci con loro sempre e da tanto tempo,hai fatto una carognata passibile di allontanamento dal gruppo[13]. I cacciatori si sà, si conoscono quasi tutti e parlano parecchio....ti farai una bella reputazione[deg.gif].Puoi rimediare dicendo che il posto si è popolato negli ultimi 2 giorni precedenti l'aperturaheuuu.gif]
 
Sara' che io son diverso, ma non mi sarei mai comportato cosi con i miei amici, specialmente per sparare alle tortore.... trovo che la caccia sia anche momento di agregazione e divertimento.
Ciao
 
Forse solo loro vedono in te un...."amico". Da qui il loro invito ad andare con loro....
Tu li definisci "amici" ma forse poi cosi' amici non sono. Anche a me e' capitato a volte di voler restare solo (non per il carniere) ma per vivere una giornata solo per me. Ma ti assicuro che quando poi ti guarderai intorno e ti ritroverai "solo" come hai desiderato e realizzerai che non avrai nessuno con cui farti una risata, bhe' allora vorresti che l'orologio tornasse indietro e li vorresti invitare tutti. Dal primo all'ultimo. Perche' la caccia non e' piu' solo e soltanto carniere. La caccia e' amicizia, e' sentimento, e' condividere giorni e passioni che il mondo ci invidia. Prima che cali il buio e ognuno di noi diventi ricordo....
Affankulo l'invidia !!! Invita i tuoi amici. Non te ne pentirai.
Ciao.
 

andreap68

Utente Registrato
Messaggi
864
Punteggio reazioni
2
Punti
16
CONFESSO PUBBLICAMENTE CHE SONO UN ********....stamani sono andato a vedere un posto per la preapertura del 1/9...zona atc TR 3 in un terreno di mia proprietà piantato a girasoli....dalle 07.02 alle 8.40 mi sono volate a tiro una ventina di tortore africane e una mezza dozzina di palombe....altri miei amici di caccia sono andati a vedere altri posti e verso le 10.00 ci siamo sentiti per rendicontare della situazione......GLI HO DETTO CHE NON HO VISTO UN EMERITO C...O...che ero depresso e che sicuramente non avrei neanche fatto la preapertura...si sono subito attivati dicendomi che gli avrebbe fatto piacere se andavo con loro, in un posticino dove avevano visto 5/6 tortore, non tanto per il selvatico, ma solo per stare in compagnia.....LI HO RINGRAZIATI VIVAMENTE e gli ho detto che ci avrei pensato ma che sicuramente opterò per portare la mia famiglia a fare un week end al mare.....DOMANI E VENERDI monitorizzo il posto, studio meglio l'affilo e poi decido....MA AD ORA LA MIA DECISIONE E' DI RIMANERE SOLO IN QUEL PARADISO che stare in compagnia (di amici) e dividerlo con altri...che ne dite....riusciranno a perdonarmi se mi scoprono? ahahhaahahhahah
 
CONFESSO PUBBLICAMENTE CHE SONO UN ********....stamani sono andato a vedere un posto per la preapertura del 1/9...zona atc TR 3 in un terreno di mia proprietà piantato a girasoli....dalle 07.02 alle 8.40 mi sono volate a tiro una ventina di tortore africane e una mezza dozzina di palombe....altri miei amici di caccia sono andati a vedere altri posti e verso le 10.00 ci siamo sentiti per rendicontare della situazione......GLI HO DETTO CHE NON HO VISTO UN EMERITO C...O...che ero depresso e che sicuramente non avrei neanche fatto la preapertura...si sono subito attivati dicendomi che gli avrebbe fatto piacere se andavo con loro, in un posticino dove avevano visto 5/6 tortore, non tanto per il selvatico, ma solo per stare in compagnia.....LI HO RINGRAZIATI VIVAMENTE e gli ho detto che ci avrei pensato ma che sicuramente opterò per portare la mia famiglia a fare un week end al mare.....DOMANI E VENERDI monitorizzo il posto, studio meglio l'affilo e poi decido....MA AD ORA LA MIA DECISIONE E' DI RIMANERE SOLO IN QUEL PARADISO che stare in compagnia (di amici) e dividerlo con altri...che ne dite....riusciranno a perdonarmi se mi scoprono? ahahhaahahhahah


Personalmente ho una concezione diversa dell'amicizia...... è un termine "forte" per me , ma quelle poche volte che la condivido nell'ambito venatorio e non solo , non esiste carniere che tenga!!
Ci sono 10 tortore??
5 amici???
Bene si fa in modo di poter dividere la zona divertendosi anche a costo che qualcuno di noi non tiri nemmeno una botta!
Probabilmente i tuoi saranno amici di serie B.........diversamente ti consiglierei di ritornare sui tuoi passi e condividere il "paradiso" con loro!


P.S
Solo con la fi** non esiste amicizia , anche perchè le ammucchiate potrebbero risultare pericolose!!;)
 
Personalmente ho una concezione diversa dell'amicizia...... è un termine "forte" per me , ma quelle poche volte che la condivido nell'ambito venatorio e non solo , non esiste carniere che tenga!!
Ci sono 10 tortore??
5 amici???
Bene si fa in modo di poter dividere la zona divertendosi anche a costo che qualcuno di noi non tiri nemmeno una botta!
Probabilmente i tuoi saranno amici di serie B.........diversamente ti consiglierei di ritornare sui tuoi passi e condividere il "paradiso" con loro!


P.S
Solo con la fi** non esiste amicizia , anche perchè le ammucchiate potrebbero risultare pericolose!!;)


Ehhhh le esperienze della vita !!!!!!
C'hai azzeccato in tutto !
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

CONFESSO PUBBLICAMENTE CHE SONO UN ********....stamani sono andato a vedere un posto per la preapertura del 1/9...zona atc TR 3 in un terreno di mia proprietà piantato a girasoli....dalle 07.02 alle 8.40 mi sono volate a tiro una ventina di tortore africane e una mezza dozzina di palombe....altri miei amici di caccia sono andati a vedere altri posti e verso le 10.00 ci siamo sentiti per rendicontare della situazione......GLI HO DETTO CHE NON HO VISTO UN EMERITO C...O...che ero depresso e che sicuramente non avrei neanche fatto la preapertura...si sono subito attivati dicendomi che gli avrebbe fatto piacere se andavo con loro, in un posticino dove avevano visto 5/6 tortore, non tanto per il selvatico, ma solo per stare in compagnia.....LI HO RINGRAZIATI VIVAMENTE e gli ho detto che ci avrei pensato ma che sicuramente opterò per portare la mia famiglia a fare un week end al mare.....DOMANI E VENERDI monitorizzo il posto, studio meglio l'affilo e poi decido....MA AD ORA LA MIA DECISIONE E' DI RIMANERE SOLO IN QUEL PARADISO che stare in compagnia (di amici) e dividerlo con altri...che ne dite....riusciranno a perdonarmi se mi scoprono? ahahhaahahhahah


Sinceramente e personalissimamente (quindi non avertene a male ) un'amicizia del genere preferirei perderla che trovarla........
Ciao,Paolo.
 
Non capisco se questo tuo post abbia una vena ironica,o se realmente questo sara' il tuo comportamento,certo e' che noi cacciatori siamo a volte egoisti,ma minare la fiducia di VERI amici non porta guadagno,anzi.....!!..siccome hai anche chiesto un parere sul tuo comportamento, io lo ritengo molto scorretto,ammetto comunque che io mi comporterei cosi' con chi se lo merita,con chi mi risulta poco simpatico o con chi a sua volta mi abbia mancato di rispetto,ma il vero amico questo MAI....!!...ciao Davide....
 
Il tuo comportamento è quello di molti cacciatori bugiardi per natura. Io tutti gli anni mi mobilito 1/2 settimane prima a vedere i posti per le tortore e tutte le mattine sveglia alle 6 senza contare i km in macchina e degli altri miei amici non ho mai notizia fino a qualche giorno prima dell'apertura, se trovo un posto con 20/30 tortore non dico a loro una cavolata ma anche loro vengono con me unica cosa il posto dove mettermi lo scelgo io, almeno quella di priorità ci mancherebbe............Diversi anni fa pero sono sincero un mio amico scherzando mi ha detto "certo pero' tè ti prendi sempre il posto meglio" p.s. Ha parlato solo quella volta adesso non dice niente basta farsi un'esame di coscienza!!!!
Comuqnue fregatene e chiama anche i tuoi amici perchè se non chiami loro sarai cincondato da altri cacciatori magari si metteranno a pochi metri che poi è peggio
 
non capisco se questo tuo post abbia una vena ironica,o se realmente questo sara' il tuo comportamento,certo e' che noi cacciatori siamo a volte egoisti,ma minare la fiducia di veri amici non porta guadagno,anzi.....!!..siccome hai anche chiesto un parere sul tuo comportamento, io lo ritengo molto scorretto,ammetto comunque che io mi comporterei cosi' con chi se lo merita,con chi mi risulta poco simpatico o con chi a sua volta mi abbia mancato di rispetto,ma il vero amico questo mai....!!...ciao davide....


parole sante....
 
CONFESSO PUBBLICAMENTE CHE SONO UN ********....stamani sono andato a vedere un posto per la preapertura del 1/9...zona atc TR 3 in un terreno di mia proprietà piantato a girasoli....dalle 07.02 alle 8.40 mi sono volate a tiro una ventina di tortore africane e una mezza dozzina di palombe....altri miei amici di caccia sono andati a vedere altri posti e verso le 10.00 ci siamo sentiti per rendicontare della situazione......GLI HO DETTO CHE NON HO VISTO UN EMERITO C...O...che ero depresso e che sicuramente non avrei neanche fatto la preapertura...si sono subito attivati dicendomi che gli avrebbe fatto piacere se andavo con loro, in un posticino dove avevano visto 5/6 tortore, non tanto per il selvatico, ma solo per stare in compagnia.....LI HO RINGRAZIATI VIVAMENTE e gli ho detto che ci avrei pensato ma che sicuramente opterò per portare la mia famiglia a fare un week end al mare.....DOMANI E VENERDI monitorizzo il posto, studio meglio l'affilo e poi decido....MA AD ORA LA MIA DECISIONE E' DI RIMANERE SOLO IN QUEL PARADISO che stare in compagnia (di amici) e dividerlo con altri...che ne dite....riusciranno a perdonarmi se mi scoprono? ahahhaahahhahah

Per me gli asterischi sono più che esplicativi, e li interpreto come una parola negativa.
Perciò anche tu, all'inizio del post ti autocensuri e ti dai una valutazione negativa!!
Mettici una pezza finchè puoi (e se puoi) (e e vuoi)!!! [thumbsdown.gif][Backstab_emoticon.:
 
Non capisco se questo tuo post abbia una vena ironica,o se realmente questo sara' il tuo comportamento,certo e' che noi cacciatori siamo a volte egoisti,ma minare la fiducia di VERI amici non porta guadagno,anzi.....!!..siccome hai anche chiesto un parere sul tuo comportamento, io lo ritengo molto scorretto,ammetto comunque che io mi comporterei cosi' con chi se lo merita,con chi mi risulta poco simpatico o con chi a sua volta mi abbia mancato di rispetto,ma il vero amico questo MAI....!!...ciao Davide....
E'come la penso io.Purtroppo ho delle esperienze negative sulla questione.Ho rivelato un posticino strategico ad un'"amico"ed e'andara a finire che non mi ci ha piu'mandato.C'era sempre lui.Una volta aveva trovato una buttata di beccaccini la mattina e il pomeriggio volevo andare nel MIO posticino con lui.Mi ha detto che aveva da fare doveva andare via....quel giorno i chiamo'mio cognato,cacciatore anche lui e gli dissi del fatto.Si fece un po tardi e chi trovammo a cincischiare li??!Bravi!!!Da quel giorno segato!Anche perche'inizio a darsi delle zappate sui piedi per non rivelarmi dove aveva fatto caccia.Queste sono le persone che si meritano quello che hai fatto tu.Se sono Amici,quelli con la A maiuscola,cazzata per cazzata,digli che il posto si e'popolato come gia'ti hanno suggerito.
 
Bene amici del forum stuzzicandovi ho avuto la riprova che siete animati da buoni sentimenti come me...ho aperto questo post per ironia e per capire come la pensate....era gia' previsto e stamani siamo tutti qua a vedere il posto per stare tutti insieme...anzi quasi quasi mi stanno ciulando il posto di affilo rifilandomene un altro...stai più a ombra, le vedi meglio ecc ecc...scherzi a parte la caccia va intesa come noi un momento di aggregazione e di spensieratezza condita da azioni venatorie e bei tiri...comunque anche oggi buona presenza tortore e palombe.....ibal a tutti
 
Bene amici del forum stuzzicandovi ho avuto la riprova che siete animati da buoni sentimenti come me...ho aperto questo post per ironia e per capire come la pensate....era gia' previsto e stamani siamo tutti qua a vedere il posto per stare tutti insieme...anzi quasi quasi mi stanno ciulando il posto di affilo rifilandomene un altro...stai più a ombra, le vedi meglio ecc ecc...scherzi a parte la caccia va intesa come noi un momento di aggregazione e di spensieratezza condita da azioni venatorie e bei tiri...comunque anche oggi buona presenza tortore e palombe.....ibal a tutti
 
Bene amici del forum stuzzicandovi ho avuto la riprova che siete animati da buoni sentimenti come me...ho aperto questo post per ironia e per capire come la pensate....era gia' previsto e stamani siamo tutti qua a vedere il posto per stare tutti insieme...anzi quasi quasi mi stanno ciulando il posto di affilo rifilandomene un altro...stai più a ombra, le vedi meglio ecc ecc...scherzi a parte la caccia va intesa come noi un momento di aggregazione e di spensieratezza condita da azioni venatorie e bei tiri...comunque anche oggi buona presenza tortore e palombe.....ibal a tutti
Canaglia.....[32]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto