Il primo giorno tutti a tortore e quaglie, e i corvidi?...[5a]

Preapertura tutti a casa,nella mia zona tortore neache l'ombra quaglie colombacci e corvidi CHIUSA.

- - - Aggiornato - - -

Da noi in Sardegna preapertura solo per le tortore .... 5 a giornata!! patetico!!!!! [eusa_naughty.gif]

Marco cinque tortore non ci sono in tutto il territorio del comune di Arzachena,quindi penso niente preapertura un saluto e IBAL.
 
ricomparse un po di tortore...trovato un bell'affilo per lo spollo speriamo bene ibal a tutti noi
 
Preapertura tutti a casa,nella mia zona tortore neache l'ombra quaglie colombacci e corvidi CHIUSA.


Marco cinque tortore non ci sono in tutto il territorio del comune di Arzachena,quindi penso niente preapertura un saluto e IBAL.

- - - Aggiornato - - -

Piero, sto facendo qualche giretto e sentendo gli amici, è una catastrofe dappertutto, e le previsioni meteo non aiutano di sicuro....
Farò un'uscita vicino casa e vediamo come butta...
 
da noi andare a caccia adesso e' quasi impossibile,storno modalita' complicate e non si sa di essere in regola,tortore poche e assalto ai girasoli,ma vedremo.ciao a tutti

Io credo andrò proprio a storni.
Questa sera a Russi gli ATC RA1-RA2-RA3 hanno organizzato un incontro informativo proprio sulla caccia in deroga a storno e piccione inselvatichito.
 
Almeno in Campania non si possono sparare le quaglie.

Io mi dedicherò alle cornacchie... e gazze...

Francesco a quaglie si può andare solo nei giorni 11 e 12 Settembre però occhio che alla Cornacchia si inizia il 2 Ottobre...:D

Beh... una cosa è sparare le quaglie e mancare di rispetto agli altri cacciatori... una cosa è fucilare le grigie e lasciarle in terra... ;)

Comunque, per fugare ogni dubbio, andrò a gazze... ;)
 
Anche se con qualche rammarico dovrò tralasciare i corvidi xchè qualche tortora sembra sia arrivata ma state certi che se uno dei magnifici tre corvidi mi passa a tiro fino a 66/69 grammi di piombo caldo non gle li leva nessuno !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto