Buon sangue non mente: il piccolo Corbari (foto)

Corbari

Utente Registrato
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
79
Punti
48
Vi mostro alcune foto scattate nel 1988 quando avevo 6 anni, mentre mia sorella 8. Non vi nascondo di essermi commosso quando le ho trovate e proprio per questo ho deciso di condividerle con tutti voi. Che bella infanzia, nella natura, con i miei nonni ed educato a riconoscere ed amare la bellezza delle cose semplici. In barba a tutti quelli che parlano di ambientalismo senza aver vissuto un giorno solo a contatto con la natura, dico di essere felice e soprattutto orgoglioso della mia infanzia. Ciao a tutti dal vostro,
Corbari.
 

Allegati

  • img003.jpg
    img003.jpg
    56.4 KB · Visite: 0
  • img004.jpg
    img004.jpg
    56.7 KB · Visite: 0
  • img005.jpg
    img005.jpg
    56.5 KB · Visite: 0
  • img006.jpg
    img006.jpg
    49.3 KB · Visite: 0
  • img007.jpg
    img007.jpg
    53.9 KB · Visite: 0
Foto bellissime anch'io ricordo la prima volta che sono andato a caccia all'età di 8 anni ... É l'età giusta per lo svezzamento :):):):)
 
Complimenti, foto bellissime... questo è vivere veramente l'ambiente fin da subito :)
Saluti
 
Caro Corbari nonostante io sia più vecchio di te mi sono intenerito rammentando la mia infanzia ed in particolare una volta che tanta era la fretta di andare con il babbo non misi i calzini e dopo un paio di ore piangevo in silenzio per non farmi strillare, ma temevo di esser lasciato a casa! Mi sembra di vedere la faccia sconsolata di mio padre che diceva ai suoi amici di dover tornare alla macchina , visto che io non riuscivo più a camminare. Piccolo aneddotto rivelatore però di quel desiderio del bimbetto di emulare i gesti paterni.
Quest'estate parlavo con una mia conoscente della tua età, divisa dal suo uomo e madre di un figlio maschio di sei anni e le dicevo che mi sarebbe piaciuto portarlo al TAV non certo per farlo sparare data l'età ma per farlo familiarizzare con un certo mondo, ebbene lei si è inalberata dicendo che non voleva assolutamente che il figlio potesse avere a che fare con delle armi, che la caccia è un orrore e così via.
Purtroppo non avendo legami di nessun genere con la persona di cui sopra non posso certo fare nulla, ma son dispiaciuto all'idea che oggi il solo parlare di certe cose faccia inorridire gli animi. Discorsi fatti e rifatti ma io continuo ad essere arrabbiato quando vedo questa omologazione straziante del pensiero. Per contro le tue foto sono molto tenere e ti ringrazio per averle mostrate a tutti noi.
 
Molto belle.......se le postavi su "altro" avrebbero avuto il meritato consenso!Ma va bene uguale anche qua' ;-)!!!Un saluto.

In effetti hai ragione. Solo che su altro spesso si parla di argomenti che con la caccia hanno poco a che fare. Ciao a tutti.

P.S. Se i moderatori ritengono opportuno spostare la discussione in un' altra stanza, per me non ci sono problemi.
 
Bellissime foto. Ho anch'io bei ricordi quando "riuscivo" andare a caccia col papà. Ho iniziato a sei anni; accudivo i cani, pulivo il fucile quando tornava da caccia e quando mio padre rientrava tardi dall'estero, stavo sveglio a letto fino al mattino presto e senza far rumore scendevo in dispensa a vedere le prede cacciate.
Quelle foto mi ricordano la mia infanzia.
Quest'anno a fine ottobre scendo a caccia a Pisticci...chissà che sia la volta che ti conosco di persona! Ciao Corbari.
 
Solo chi ha avuto la fortuna di nascere e crescere in una famglia dove da sempre si "respira" la caccia, con le emozioni condivise con padri e nonni, sa di cosa stiamo parlando. Anch'io ho avuto questa fortuna e guardo queste belle foto ripensando a tanti piccoli episodi, voci, odori che mi evocano grande emozione e tenerezza.
Salute a tutti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto