Quelli che aspettano: Radio Migratoria "PAVONCELLA" 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

allodola maschio

Moderatore in pensione
Utente Premium
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Punti
198
eccoci ragazzi, ci siamo, la stagione sta iniziando, come ogni anno apriamo questo post per raccontare le nostre esperienze, l'andamento del passo ed il movimento dei nostri amici alati, che speriamo di vedere numerosi e che ci regalino emozioni indimenticabili che porteremo con noi per tutta la vita............

PS mi raccomando come ogni anno di mantenere sempre un comportamento consono allo spirito di questo Forum, senza polemica e con rispetto di tutti noi grazie amici

vi chiedo per aiutarci di stare attenti a tutto ciò che scrivete in modo da facilitarci il compito....Grazie a tutti,
in bocca al lupo a tutti e che la padella non vi abbandoni mai!!
 
Ormai il giovy mi a attaccato la pavoncellite quest anno ci daro dentro di brutto in bocca al lupo a tutti
 
Pavoncellite acuta!

Pavoncellite acuta!

Prima di dormire ho dato uno sguardo al forum e ho visto che si è già aperta la nuova discussione.... E ora chi dorme più!?
Ormai ci siamo e ora andrei già a vedere se è tutto pronto....
Speriamo che sia una buona annata!
Ciao compagni di avventura!
 
Weeee Bernardo ....bravo sotto con l'attrezzatura ma soprattutto con il fischio e speriamo in una buona stagione e se hai bisogno di aiuto batti un colpo.....
 
Ciao a tutti.....io spero tantissimo che quest'anno sia un anno buono per le ns. splendide.....ma cmq vada resta sempre la specie insieme alla caccia agli acquatici quella che dà belle emozioni.
 
La Pavo che animale sublime.....l'anno scorso annata pessima, speriamo in una stagione ai livelli 2011/12 dove ce n'erano dappertutto ... in bocca al lupo Pavoncellari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto