Quelli che aspettano: Radio Migratoria "ISOLE" 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zona acireale giarre.... sabato se qualcuno per motivi di lavoro e impossibilitato ( come me) ad uscire di mattina ed è libero solo di pomeriggio ed ha intenzione di andare a cercare qualche tortora, se gli sta bene mi aggrego ;)
 
Oggi fatto un giro con il cane, viste 3 tortore, merli incalcolabili e 2 germani + uno...
ad un certo punto mi vedo il cane sbucare dai cannetti con una germana viva tra i denti :eek:
 
10 giorni alla partenza... un paio di giorni fa nei miei soliti posti zona ct1... tortore 0 *******....e dalle voci di piazza neanche loro hanno trovato tortore....il problema e che ho finito le mie mattinate libere per andare a cercarle :,(...voi che mi sapete dire?!?! dovro fare giri pomeridiani che non e la stessa cosa
 
10 giorni alla partenza... un paio di giorni fa nei miei soliti posti zona ct1... tortore 0 *******....e dalle voci di piazza neanche loro hanno trovato tortore....il problema e che ho finito le mie mattinate libere per andare a cercarle :,(...voi che mi sapete dire?!?! dovro fare giri pomeridiani che non e la stessa cosa

Attenti,avvolte non significa niente non vedere selvatici di mattina,infatti nel posto dove vado io ,di mattina fino alle 11 non si vede niente, dopo quell'ora incomincia il movimento di tortore, vengono a pasturare chissà cosa ,ma è così,ciao
 
se devo essere sincero gaetano di alcuni pezzi che se ne andavano non sono riuscito a capacitarmi di come se ne siano andati...a volte mi viene il pensiero di mettere una mano davanti al fucile ma noncredo sia una buona idea :)) .... bravo bravo a sto dormitorio di colombacci perche non mi ci porti uahuauahuahuahuahu


---------------------------------------------------------
Tu non puoi andarci....fai troppo rumore e i colombacci, si svegliano! [lol2.gif]
 
Attenti,avvolte non significa niente non vedere selvatici di mattina,infatti nel posto dove vado io ,di mattina fino alle 11 non si vede niente, dopo quell'ora incomincia il movimento di tortore, vengono a pasturare chissà cosa ,ma è così,ciao


--------------------------------------------------------
Ma guarda un pò!...Io invece penso che tu sai benissimo cosa pasturano....eeeee lupu! [lol.gif]
 
tortorelle, discreta presenza, colombacci ottima presenza, quaglie rare. Ieri ancora a tortore e colombacci in 4 fatti bei numeri,nonostante gli abbondanti temporali sono ancora qua.Bella fortuna distrarre il gruppo dai conigli è un'impresa non semplice!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Scusate indico la zona ,Atc CL1. ciao.

nella mia zona rg2 niente tortore!
 
vedo che c'è una confusione in questo thread :) ragazzi comr vi e andata la pre apertura?...io non mi lamento anche se l'occhio non mi ha voluto aiutare alcune volte... cmq fatta quota+ tortore, mentre colombacci uno solo...nei miei soliti posti quest'annoi colombacci sono pressochè assenti...
 
tortorelle, discreta presenza, colombacci ottima presenza, quaglie rare. Ieri ancora a tortore e colombacci in 4 fatti bei numeri,nonostante gli abbondanti temporali sono ancora qua.Bella fortuna distrarre il gruppo dai conigli è un'impresa non semplice!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Scusate indico la zona ,Atc CL1. ciao.
 
Inizio io:D.. Abito in sicilia...di colombacci c'è ne sono una peste..di tortore se ne vede qualcuna in più degli scorsi anni..mentre di quaglie se ne vedono pochino..questo nella mia zona prov. di Messina..

fatevi sotto amici..
saluti,Alberto
 
si tano hai ragione... ma tu cosa pensi che faro dalle 7 alle 11??? ;) .....sempre qualcosina per la mattina devo pur trovarla... poi se trovo un posto di pastura di mqzzogiorno che ben venga... li nella tua zona se ne vedono bazzicare??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto