Quelli che aspettano: Radio Migratoria "SUD" 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco!...Appunto, non ci puoi andare.[diable.gif]...Ma se proprio ci tieni, domando a Titti se ti vuole portare e poi ti so dire
Comunque, per la cronaca, ancora non si è visto "quasi" niente, se non qualche alzavola stanziale, ma pochissima roba.
Vedi di rintracciare Joe magasso e di dirgli di mandare una nave al porto Gioia Tauro, (visto che a Venezia ne stanno transitando molte) con un container pieno di germani. Lì c'è Edi, che provvederà a smerciarli sul Petrace...

Meglio che non vado a vedere in stanza protetta cosa fanno gli altri perché sennò credo di fare le valigie appena possibile con fucili e cartucce al seguito, mi sa che la selvaggina diserta solo la provincia di Reggio Calabria in tutta Italia! [banghead.gif]

Comunque sia intanto dì a Titti se sabato 12 ottobre posso passare a farle visita [5a]:mrgreen:
 
anni fa ne vidi uno in volo vicinissimo al lago artificiale di Conza...uno spettacolo! Vivono nelle acque palustri quindi visto che Baia si trova alla foce del Garigliano, magari nei pressi c'è qualche area paludosa o acquitrino in cui ha trovato cibo e riparo...e tu hai avuto la fortuna di vederlo.comunque si trattava certamente di un pellicano vai tranquillo.
 
Meglio che non vado a vedere in stanza protetta cosa fanno gli altri perché sennò credo di fare le valigie appena possibile con fucili e cartucce al seguito, mi sa che la selvaggina diserta solo la provincia di Reggio Calabria in tutta Italia! [banghead.gif]

Comunque sia intanto dì a Titti se sabato 12 ottobre posso passare a farle visita [5a]:mrgreen:



------------------------------------------------------------
Quando vuoi, sentiti con Giammi. In Calabria la stanziale non esiste. Se non la massiccia presenza di cinghiali, volpi, cornacchie, gazze.
 
Notizie di anatre zona Petrace?


-------------------------------------------
La zona Petrace è off limit, chiusa, vietata, oasi, parco, divieto di pesca, balneazione, passeggio ecc.....
Solo i residenti, possessori di Frontera color verde, possessori di kocker femmina di colore fulvo, alti più di 1,80 e pesanti oltre il quintale...possono accedervi.[marameo.gif]
 
ieri mattine zona cancello arnone (ce) in due alzate 6 quaglie 5 portate a casa piu 1 beccaccino,oggi non sono uscito ma dalle notizie che leggo non mi sono perso un granchè...
 
eheh...mi sa che hanno vita dura quelle cornacchie appena si apre.....dedicateci qualche giornata è una caccia difficile ma divertente....in bocca al lupo !!!
 
Le tortore avvistate non stanno in una mano quaglie 3 a uscita colombacci a go go lepri e cinghiali abbondanti fagiani mosche bianche
 
Ora turno d notte e domani dopo pranzo giretto col cane a quaglie. Consigli su qualche posto in prov di caserta? Cioé meglio vicino al mare o verso pontelatone?
 
Io personalmente comincerò dopo il 6 ottobre ad andare ad allodole, per i tordi da giorno 10 o 12 ottobre credo bisognerà stare attenti, io l'anno scorso i primi li ho visti e sparati giorno 11 ottobre sulla jonica.

prima di andare fammi un fischio , altrimenti solo penne , penne e penne ahahhahahah....
ieri buttati giu' un colombaccio con l'hv game del 6....
 
Sud Cilento . Il vuoto assoluto quaglie 0 tortore 0 colombacci 0 . Insomma un ottimo inizio
 
colombacci in aumento un pò dappertutto. quaglie non pervenute. fagiani neppure l'ombra. in compenso (se può interessare) infestazione di merli e tortore dal collare (queste non cacciabili). calendario regione campania in trend con lo scorso anno (ahinoi campani)!
 
Provincia Napoli,si sentono i primi pettirossi e oggi visti 4-5 storni,dubito fossero di passo.....Dopo la perturbazione inizieremo a vedere i primi tordi epppoi blocco per rivederli dal 10 in poi.

Saluti.
 
Io personalmente fino a quando non si apre il cinghiale non vado a caccia...oggi per un attimo ho pensato che avessi sbagliato giorno e che invece di sabato fosse venerdì....zona Motta San Giovanni - Lazzaro...solo il caldo ho preso!!!
 
-------------------------------------------
La zona Petrace è off limit, chiusa, vietata, oasi, parco, divieto di pesca, balneazione, passeggio ecc.....
Solo i residenti, possessori di Frontera color verde, possessori di kocker femmina di colore fulvo, alti più di 1,80 e pesanti oltre il quintale...possono accedervi.[marameo.gif]

Provvedo allora al cambio di residenza e di macchina (che il Vitara di prima in salita il gas se lo succhia come il brodo), x l'altezza c'è l'impianto di polpacci artificiali o delle suole alte all'interno degli scarponi per non essere drastici, x il peso ora arriva il periodo delle frittolate....l'unico problema rimane il cane :(
 

allodola maschio

Moderatore in pensione
Utente Premium
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Punti
198
eccoci ragazzi, ci siamo, la stagione sta iniziando, come ogni anno apriamo questo post per raccontare le nostre esperienze, l'andamento del passo ed il movimento dei nostri amici alati, che speriamo di vedere numerosi e che ci regalino emozioni indimenticabili che porteremo con noi per tutta la vita............

PS mi raccomando come ogni anno di mantenere sempre un comportamento consono allo spirito di questo Forum, senza polemica e con rispetto di tutti noi grazie amici

vi chiedo per aiutarci di stare attenti a tutto ciò che scrivete in modo da facilitarci il compito....Grazie a tutti,
in bocca al lupo a tutti e che la padella non vi abbandoni mai!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto