Scusate ragazzi, ma è successo solo a me di tagliarmi la parte interna del labbro a causa delle vibrazioni della lametta che c'è all imboccatura del fischio??
 
Scusate ragazzi, ma è successo solo a me di tagliarmi la parte interna del labbro a causa delle vibrazioni della lametta che c'è all imboccatura del fischio??


Daniele....il fischio non lo devi succhiare come un lecca-lecca [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif] ma soffiarci dentro hihhihiihihi
 
Si il pagamento va fatto con pay pall o direttamente col numero di carta......non mi hanno ancora risposto all'e-mail che gli ho inviato, vediamo......l'idea è quella di prendere FT3 poi mi sa che dipende tanto dalla abilità di chi lo usa....comunque Mirco e Marco voi non avete provato il BH oppure avete già fatto il confronto?

Giovy, io quello di BH non lo conosco e non l'ho mai provato ne sentito suonare dunque non riesco a fare riscontro...per quanto riguarda saper usare l'FT3, per prima cosa guardati il video dove Sam insegna ad usarlo, e poi ci vuol pratica, l'unico suggerimento che ti posso dare è quello di soffiare dentro il fischio come se stessi scattarando ( perdonami il termine ma l'aria la devi far uscire proprio come se ti dovessi liberare i polmoni dal cattarro.......) le prime volte sarà una comica per te e gli amici che ti sentiranno ma con l'andar del tempo vedrai che ne uscirà qualcosa di buono, l'importante è che qualcuno ti ascolti in modo tale da farti capire dove e come migliorare il fischio......

se hai dubbi il mio nr. c'è l'hai che forse parlandosi ci si capisce meglio......


Ciao,Marco.
 
Oggi mi trovavo sul palco per colombacci quando ho sentito una grigia cantare in lontananza. Avevo con me nello zaino l'FT3 di Sam Neyt che avevo solo provato un paio di volte. Da non credere, è venuta ad ali aperte fino al capanno tra lo stupore degli amici. Stupefacente.
Oggi colombi zero, grigie 1
 
Appena tornato da un giro di perlustrazione nonché di prova del fischio con il buon Giovy....
A parte il fatto che ho di fatto perso l'uso di entrambe le orecchie in quanto il "buon moderatore" non si è affatto moderato e ha fischiato con quella tromba tutto il tempo....compreso quando guidava ( pretendeva che le grigie curassero la sua C3 )....
Cornacchie sparse un po' dappertutto ma senza grosse concentrazioni...
Caldo pazzesco già alle 8.....

Già m'immagino l'alpino alla guida della c3....sembra che sia stato messo dentro a forza e se guardate bene, sulla cappotta all'altezza del sedile del conducente c'è uno strano rialzo ahahahahahhahhh

Ciao,Marco.
 
voglio dire una cosa....non conosco questo ft3 visto solo in video ma dai vostri commenti sicuro' sara' valido e non lo metto in dubbio...pero' lo scorso anno abbiamo preso 2 fischi su big hunter uno marrone chiaro e l'altro marrone scuro.....quello scuro l'abbiamo usato piu' volte ed il risultato ottenuto è quello di farsi arrivare le grigie fin nel capanno....la mia domanda è a chi li ha usati entrambi: che risultato in piu' si riuscirebbe ad ottenere con questo ft3???
 
Anche sul sito c'è scritto:

OUT OF STOCK at the moment!

Beh c'è da considerare che è un richiamo fatto artigianalmente, infatti ci sono solo questi 2 siti che lo vendono on line, uno in finlandia, mi sembra Helsinki, l'altro in Irlanda.
Gli ho inviato una mail chiedendo se mi avvisa appena torna disponibile.
Già costicchia se si possono risparmiare 5 €...
Vi faccio sapere.
 
su ebay ho visto..... solo che in questo momento non ne ha messi in vendita....o si aspetta e si deve prendere dal sito....
Ho visto anch'io che su Ebay non c'è adesso provo a contattare wildland per vedere tempi disponibilità e spese di spedizione.....intanto per gli interessati giro anche un'altra discussione che Luigi ha trovato in migra e posto anche un video su youtube di Sam....Guardare lo spettacolo

http://www.migratoria.it/forum/altr...o-x-cornacchia-di-sam-nayt-dove-lo-trovo.html

Sam Neyt using his calls in Denmark october 2011 - YouTube
 
al momento non ne hanno, ma in genere vengono "refullati" ogni paio di mesi.All'epoca contattai direttamente Sam via mail per vedere se ne aveva e mi disse che per il prezzo tra spedizione e tutto mi conveniva ordinarlo su wildland.
Con spese di spedizione e tutto mi parte fossero sui 35.In 3 giorni arriva, meglio che un corriere.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto