Domenico stasera mi ha risposto wildland e mi dice che i fischi sono già ad un prezzo stracciato e non mi può fare sconti ma per un ordine di 10 mi farebbe la spedizione gratuita.....a me non ha parlato di fischi esauriti
integralmente
The price is already very low, so I can only offer you a free shipping for the 10 calls
Giovy, se c'è da far numero, mi aggiungo anche io alla lista perché voglio prenderlo anche io l'FT3. Se fai l'ordine, basta che tu mi dica come versare il mio contributo. Fammi sapere, ciao.
 
Comunque sentivo oggi anche Marco83 che mi chiedeva se anche il mio suono che emettevo risultasse un po' troppo acuto...mi sembra di sentire quello emesso da Sam che sia un po' più basso solo che non riesco ad andar giù di tono....in ogni caso urgono prove allo spollo la mattina presto perché mi sembra che durante il giorno ,sarà il caldo, non facciano una piega quando le chiami.....allenamento !!!
 
Bene ragazzi proprio oggi arrivati tutti...e per la curiosità provato subito in collina: ci vuole un po' di allenamento per suonarlo ma l'effetto è sicuramente realistico per non parlare della potenza di suono.....risultato: si sono avvicinate due ghiandaie e le gazze schiamazzavano impazzite....bhooo forse sbagliavo tonalità ?!?!?!...:)
 
Appena tornato da un giro di perlustrazione nonché di prova del fischio con il buon Giovy....
A parte il fatto che ho di fatto perso l'uso di entrambe le orecchie in quanto il "buon moderatore" non si è affatto moderato e ha fischiato con quella tromba tutto il tempo....compreso quando guidava ( pretendeva che le grigie curassero la sua C3 )....
Cornacchie sparse un po' dappertutto ma senza grosse concentrazioni...
Caldo pazzesco già alle 8.....

Andrea mi fai morir da ridere....azz dovevano curare la macchina...:confused:
 
Bene ragazzi proprio oggi arrivati tutti...e per la curiosità provato subito in collina: ci vuole un po' di allenamento per suonarlo ma l'effetto è sicuramente realistico per non parlare della potenza di suono.....risultato: si sono avvicinate due ghiandaie e le gazze schiamazzavano impazzite....bhooo forse sbagliavo tonalità ?!?!?!...:)


Giovy...ora vi servirà un pò di allenamento.....dai di tempo ne avete prima dell'apertura.....buon divertimento, poi vedrai che quando incominci a suonarlo bene e vedere le grigie che vengono come allodole sarà uno spasso!!!

Ciao,Marco.
 
Già m'immagino l'alpino alla guida della c3....sembra che sia stato messo dentro a forza e se guardate bene, sulla cappotta all'altezza del sedile del conducente c'è uno strano rialzo ahahahahahhahhh

Ciao,Marco.

Marco c3 e ci stai alla grande....ha la cappotta molto alta, unico inconveniente è che non curano le cornacchie eppure è ....grigia :)
 
Ft2 o ft3, sono i migliori e valgono più del prezzo che costano. Io l'ho da poco, ma ti posso dire che è ottimo. Una sera al rientro, mi sono appostato sotto delle piante e con l'ft3 ne ho attirato parecchie, ben nascosto, mi sembrava che mi volessero attaccare, di quante ce ne erano, purtroppo per loro, ne feci fuori più di una!. Se lo compri, per usarlo, segui le indicazioni che da Sam Neyt nel filmato.
 
Ciao, ho visto il sito di cui sopra , pure io sarei interessato all'acquisto,ma non capisco una mazza d'inglese,mi potete dire come funziona,nel senso il metodo di pagamento si puo pagare pure in contrassegno? C'è un minimo di ordine da fare oppure si puo acquistare solo il richiamo?
Grazie

il pagamento per i siti esteri non lo puoi fare in contrassegno.Con carta di credito lo fai senza problemi, con un traduttore online lo fai anche se non conosci mezza parola di Inglese.
 
Bene ragazzi proprio oggi arrivati tutti...e per la curiosità provato subito in collina: ci vuole un po' di allenamento per suonarlo ma l'effetto è sicuramente realistico per non parlare della potenza di suono.....risultato: si sono avvicinate due ghiandaie e le gazze schiamazzavano impazzite....bhooo forse sbagliavo tonalità ?!?!?!...:)


Buondì Giovy, solo oggi ho letto i post. non è che per caso ne è avanzato uno ?

Grazie in anticipo :)

saluti.

zipzipzip.............
 
Ragazzi.....io sinceramente non lo stringo con i denti dove ha l'incavo ma lo tengo tra le labbra come gli altri fischi che uso......l'unica accortezza da usare ( secondo me..) è quella di scatarrare a "vuoto", lasciatemi il termine, cioè senza fischio in bocca e cercare di abbassare la tonalità, poi non soffiateci dentro con molta forza ma con la stessa con qui avete provato a vuoto e vi è sembrato di abbassare il tono.....non sò se mi sono spiegato bene....un'altra cosa, provate a mettervi in coppia uno a 20/25 metri dall'altro e ascoltarvi a turno in modo da capire dove migliorare ( io ho fatto così per capire se a distanza utile il richiamo strideva o se assomigliava bene al craa craa delle grige)

Un grosso Ibal a tutti .....

ciao,Marco.

p.s. Giovy tu il mio nr cell. dovresti averlo (altrimenti te lo mando in pm) se hai bisogno, per quel che posso e per come fischio io, ti spiego volentieri, un'altro che lo sà usare bene è il piccoletto dalla provincia di Verona......


Hai ragione Marco...
Stamattina me ne sono andato in montagna...avevo un paio di crinali da perlustrare x cercare un posto x cacciare i colombacci al passo e mi sono portato il fischio...
Verso le 10 mentre mi riposavo all'ombra sul ciglio di un campetto ho visto un paio di grigie a 150-200 mt...ho fischiato come dici tu e mi sono arrivate entrambe a 50 mt in planata....poi mi hanno visto e se ne sono andate...
Però ti si asciuga il palato a fischiare a sta maniera.....
 
Arrivato oggi .......con chi ha ordinato....hahahah..!!.da me ha preteso 1 cocomera, 2 meloni, 6 coppie di pane Ferrarese e una prova a cornacchie in regime di contenimento......abbattute ....0......!!!.....sbagliata posizione....ciao Giovy.....grazie....

Hai capito il Giovy.....
Adesso saltano fuori tutti gli "altarini"....
Alpino....sono a disposizione x la prova e ricognizione sul campo Martedì 6,Mercoledì 7 e Venerdì 9 Agosto....la mattina ovviamente...e anche prestino.
Fammi sapere....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto