A chi lo dite -_- Un giro al quagliodromo, un video su youtube, una passeggiata nel monte...ma finchè sento cantare merli e rigogoli...aspetto le prime balie nere che annunciano l'avvicinarsi di settembre!
 
Io quando ho smania mi vedo qualche video di caccia su youtube oppure nel week-end mi vado a fare una passeggiata al lago di Fogliano dove spesso mi capita di vedere beccaccini, frollini ecc.
Ciao Davide.
 
Io questa voglia di caccia la curo facendo delle passeggiate,vado a vedere i campi di grano che iniziano a ingiallire,mi reco in pianura dove ci sono i chiari e aspetto per vedere se qualche anatra vola,faccio un giro coi cani a quaglie alzandomi la mattina presto e riassaporando quelle sensazioni che da settembre ricominceremo a vivere nuovamente!!insomma quando sono a " ROTA" come te mi rilasso facendo queste cose,aspettando che passìno giugno e luglio che per me sono i mesi peggiori,qualche bagno al mare e poi da agosto si ricomincia a fare quasi sul setio!!si esce per le tortore,si cura il chiaro,si va in armeria ecc ecc!!tranquillo un altro po' di pazienza e una nuova avventura inizierà tra mille attese e speranze!!ciao
 
Vedo che sei giovane...mi pice cio' che hai scritto,rivedo me a la tua età,anche se ancora so a conta' i giorni....e per cosi' dire ammazzare il tempo mi sono dedicato a prugnoli,fra un po' i porcini..contollo i colombi ..vedrai che piano piano arriviamo all'ora (sperando sempre non ci siano novita' negative in fronte calendario....)
p.s vedo che sei di Borgo..io di Santa Brigida ...il poggio di la':smile:
 
Non sei l'unico chi più chi meno immagino un po tutti......Però ti posso dire che con un nuovo cane, lavori al mio capanno per colombacci e altre cose inerenti alla caccia il tempo poi passa e Settembre arriva subito basta pensare che una volta arrivato Agosto a me sembra che la caccia abbia inizio tra perlustarzione di girasoli per le tortore e uscite con il cane alla ricerca di qualche fagiano e quaglia. Giugno è arrivato la strada ormai non è cosi lunga

Si, hai ragione la strada non è rimasta tanto lunga, però a me non passano mai questi 2 o 3 mesi...
Speriamo arrivi presto settembre... :)
Saluti...
 
Non ne parliamo, l'attesa è sempre snervante, settembre sembra essere così lontano...
Non vedo l'ora anche io di alzarmi presto, sentire l'odore dei girasoli che al mattino presto danno quella sensazione unica... la sensazione che una nuova stagione ha inizio e le emozioni sono ogni anno indescrivibili...
Saluti a tutti
 
Perlustrazioni, zac, tav, ricarica, modifiche ai fucili (tutte ca@@ate), pranzetti a base di selvaggina della stagione passata................ma tanto non passa.
Ciao a tutti
Marco
 
e chi è che non ha voglia , io personalmente non ce la faccio più , menomale che con qualche uscita in zac e qualche giornata con gli amici il tempo passa , ma è lunga .................
 
Non sei l'unico chi più chi meno immagino un po tutti......Però ti posso dire che con un nuovo cane, lavori al mio capanno per colombacci e altre cose inerenti alla caccia il tempo poi passa e Settembre arriva subito basta pensare che una volta arrivato Agosto a me sembra che la caccia abbia inizio tra perlustarzione di girasoli per le tortore e uscite con il cane alla ricerca di qualche fagiano e quaglia. Giugno è arrivato la strada ormai non è cosi lunga
 

alessandro W.L.C

Utente Registrato
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Punti
1
RAGAZZI HO UN'ASTINENZA DI CACCIA CHE NON CE LA FO PIU'!!ho voglia di alzarmi la mattina presto,prendere un caffè,caricare i richiami in macchina con i mi babbo,fucili e cartucce e avviammi in su per i poggi nella pace e nel silenzio notturno...e POI HO VOGLIA DI RISENTIRE QUEL PRIMO DOPPIO ZIPP ZIPP DI SPOLLO DELLA NUOVA STAGIONE DI CACCIA E QUELLE TRE FIAMMATE SECCHE E SE CI PUO' STARE ANCHE UNA MADONNA RAGAZZI CHE PADELLA,PER NN DIRE ALTRO :D E DOPO UNA FILA DI PRESE DI C--O CON GLI AMICI E I MI BABBO!!QUANTO MI MANCA...con questo tempo di cacca che c'è,come dicono tutti,mi viene ancora di più la nostalgia di ottobre e a me questo tempaccio credetemi piace e come...speriamo di arrivacci alla svelta a ottobre perchè qui mi viene un astinenza di caccia che non so come curalla!!!!AIUTATEMIIIII!!CHISSA' QUANTI DI VOI SONO NELLA MIA SITUAZIONE!? CIAO RAGAZZI,SCUSATE L'INSERZIONE DI QUESTA DISCUSSIONE ANCHE UN PO' SCEMA MA AVEVO VOGLIA DI METTERLA!!!
 
se si è cacciatore 365 gg l'anno il mondo sicuramente ti appare diverso dagli altri; ultimamente sto vedendo tortore, palombe e fagiani in ogni dove...stamani con mia moglie decidiamo se organizzare un week di lavoro da una sua amica al Circeo (abbigliamento)..altrimenti domani mattina sono a sistemare il capanno per la preapertura a palombe del 01/09...
 
RAGAZZI HO UN'ASTINENZA DI CACCIA CHE NON CE LA FO PIU'!!ho voglia di alzarmi la mattina presto,prendere un caffè,caricare i richiami in macchina con i mi babbo,fucili e cartucce e avviammi in su per i poggi nella pace e nel silenzio notturno...e POI HO VOGLIA DI RISENTIRE QUEL PRIMO DOPPIO ZIPP ZIPP DI SPOLLO DELLA NUOVA STAGIONE DI CACCIA E QUELLE TRE FIAMMATE SECCHE E SE CI PUO' STARE ANCHE UNA MADONNA RAGAZZI CHE PADELLA,PER NN DIRE ALTRO :D E DOPO UNA FILA DI PRESE DI C--O CON GLI AMICI E I MI BABBO!!QUANTO MI MANCA...con questo tempo di cacca che c'è,come dicono tutti,mi viene ancora di più la nostalgia di ottobre e a me questo tempaccio credetemi piace e come...speriamo di arrivacci alla svelta a ottobre perchè qui mi viene un astinenza di caccia che non so come curalla!!!!AIUTATEMIIIII!!CHISSA' QUANTI DI VOI SONO NELLA MIA SITUAZIONE!? CIAO RAGAZZI,SCUSATE L'INSERZIONE DI QUESTA DISCUSSIONE ANCHE UN PO' SCEMA MA AVEVO VOGLIA DI METTERLA!!!

Hai fatto bene ad aprirlo[lol.gif]...

Min**a come t capisco anch'io sto impazzendo,''mi 'nne ghiri a caccia''!!!!(me ne devo andare a caccia!!!!)..speriamo passano in fretta sti 3 mesi..non vedo l'ora di vivere quelle sensazioni k si hanno la sera prima della cacciata, di alzarmi alle 4, caricare i cani nella jeep,incontrarci con gli amici,scegliere la zona da battere,di imbracciare lo schioppo, di sciogliere i cani pronti per una nuova avventura,di gioire per gli abbattimenti o di imprecare contro qualke abitante del paradiso per le padelle..in poche parole anch'io HO VOGLIA DI CACCIA[5a][5a]..
saluti,Alberto
 
E' dura, ragazzi...
E' vero, manca meno tempo di quello che sia già passato dalla chiusura, ma sembra ancora lontano settembre...
Speriamo passi svelto il tempo ;)
Saluti a tutti
 
RAGAZZI HO UN'ASTINENZA DI CACCIA CHE NON CE LA FO PIU'!!ho voglia di alzarmi la mattina presto,prendere un caffè,caricare i richiami in macchina con i mi babbo,fucili e cartucce e avviammi in su per i poggi nella pace e nel silenzio notturno...e POI HO VOGLIA DI RISENTIRE QUEL PRIMO DOPPIO ZIPP ZIPP DI SPOLLO DELLA NUOVA STAGIONE DI CACCIA E QUELLE TRE FIAMMATE SECCHE E SE CI PUO' STARE ANCHE UNA MADONNA RAGAZZI CHE PADELLA,PER NN DIRE ALTRO :D E DOPO UNA FILA DI PRESE DI C--O CON GLI AMICI E I MI BABBO!!QUANTO MI MANCA...con questo tempo di cacca che c'è,come dicono tutti,mi viene ancora di più la nostalgia di ottobre e a me questo tempaccio credetemi piace e come...speriamo di arrivacci alla svelta a ottobre perchè qui mi viene un astinenza di caccia che non so come curalla!!!!AIUTATEMIIIII!!CHISSA' QUANTI DI VOI SONO NELLA MIA SITUAZIONE!? CIAO RAGAZZI,SCUSATE L'INSERZIONE DI QUESTA DISCUSSIONE ANCHE UN PO' SCEMA MA AVEVO VOGLIA DI METTERLA!!!
Vai comincia a marcare il capanno per le tortore
 
se si è cacciatore 365 gg l'anno il mondo sicuramente ti appare diverso dagli altri; ultimamente sto vedendo tortore, palombe e fagiani in ogni dove...stamani con mia moglie decidiamo se organizzare un week di lavoro da una sua amica al Circeo (abbigliamento)..altrimenti domani mattina sono a sistemare il capanno per la preapertura a palombe del 01/09...

Eh si, hai proprio ragione... Siamo cacciatori 365 gg l'anno ed il mondo lo vediamo sicuramente con occhi diversi dagli altri, e secondo me lo vediamo nel suo lato reale, non finto come lo vedono i vari cittadini (e non solo) anticaccia... ;)
Saluti e... dai che manca sempre meno...
 
Anche io sto esplodendo!!!!Inchiodato qui al negozio e per il poco lavoro(purtroppo)mi sono rilette tutte le discussioni dei passi degli anni precedenti,sia su migra che su un'altro forum.In macchina sto sempre con i radar accesi per intravedere tortore,anatre,fagiani.La sera mi affaccio sui prati intorno casa per ascoltare le quaglie.Ho gia'tutta la mappa delle zone da visitare prima dell'apertura.Scalpito,scalpito!!!
 
Ma un pò di topa potrebbe riempire il lungo lasso di tempo,non credi?[35][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][40]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto