Dall' ALTO della moderazione.....

GRANDE GIOVY (se non lo dico a te a chi lo devo dire, al BOTHA!!!)!!! Te lo meriti proprio di fare il moderatore, visto che sei una persona seria ed affidabile!!! BUON LAVORO!!
 
auguri di buon lavoro, per tutta una serie di motivi che non sto ad elencare, purtroppo mi spiace molto non incontrare personalmente gli amici di mygra, forse in futuro, apprezzo molto il lavoro svolto dallo staff che mi da comunque la possibilità di incontrarvi e confrontarmi con voi tutti virtualmente.........in bocca al cocker!!!!!!!
 
Grazie ancora di tutti i complimenti amici miei.....l'unica cosa è che Francesco (l'Allodola) già mi rompe le scatole, dice che gli devo rifare la branda...sarà possibile?
 
Bravo il nostro Giovy!!!!!
di sicuramente è stato un premio di solidarietà visto la tua innata incompetenza in materia di caccia in special modo caccia la capanno!!!!
uno di quei premi che si danno a un vecchietto!!!!!!!!!
Bravo Giovy, sei sempre un grande, fai il bravo e ricordati di me...se dovessi incontrarmi in quelle larghe..........non mi bastonare!!!!
ciao bestione a presto!!!
auguri x questo tuo nuovo incarico!
 
Sono qui a presentarmi come nuovo moderatore di questa stanza che andrà ad affiancare il DECANO Allodola Maschio. Per me la nomina è stato un onore che mi rende felice di far parte ancor più attivamente della famiglia di Migra. Sono iscritto dal lontano 2007 quando eravamo in circa 700 utenti e tramite le chat e i raduni si è creata una cerchia di amici sparsi per tutta l'Italia che ancora oggi rimangono tali e si sentono sempre con grande piacere. Questo è l'effetto del forum condividere, discutere, rispettare, imparare. Dico imparare perchè quando arrivai a conoscere il sito, mi sono reso conto che di caccia e tutte le sue sfaccettature non ne sapevo una cicca e qui ho trovato gente disponibile che mi ha insegnato e fatto scoprire tutte le bellezze di questa nostra stupenda passione. Pensate che il primo che ho contattato in Migra è stato Allodola Maschio e ora per ironia della sorte sono costretto a sobbarcarmelo, ma è già alle mie dipendenze, tranquilli !!!.....ehhehehe
Sono sicuro che mi troverò bene chiedendo aiuto anche a tutti voi Amici Utenti nel fare in modo che le discussioni rimangano sempre dentro i binari della civiltà ed educazione che ci contraddistinguono. Per qualsiasi problema non esitate a chiedere, se posso, nella mia ignoranza, cercherò di rispondervi.
Un abbraccio a tutti.
Buon Forum
Giovy

...........tanti auguri, buon lavoro amico mio e con affetto.................

PERNACCHIA SUPER Video divertente - YouTube
 
Nel mio immaginario il moderatore deve (dovrebbe) avere requisiti di affidabilità e serietà che sicuramente ti appartengono, certe volte il confronto scivola quando si finiscono le munizioni nel non rispetto o peggio ancora nell'insulto che è proprio il contrario di dialogo. La tua è una posizione di merito che sintetizza concetti come stima, riconoscenza, impegno, valore, che sono le armi usate proprio nella moderazione secondo la propria capacità ed esperienza e sensibilità. Avendoti conosciuto personalmente a Imola ho in ricordo il tuo notevole impegno, una persona di sostanza che bada al contenuto con una grande umanità, una persona che io reputo di qualità, detto questo ti faccio tanti auguri per l' oneroso incarico affidatoti.
 
Ebbene si signori sono stato nominato ""assistente sociale"", mi tocca guardare a vista sto palone della luce, è come tutti quelli alti ha poco uccello, poco cervello ma tanto cuore, la prima volta che lo vidi era un raduno al Palasaccio, arrivò durante la cacciata sta cicogna, che li per li credevo fosse uno di quei giocolieri sui trampoli, poi invece capii che era una disfunzione, praticamente quello che avevo io di pisello lui l'aveva nelle gambe...e vabbè, lo presi subito a cuore perchè ha l'aspetto buono e sensibile, ero insieme al Bota e guardandoli uno alla mia destra ed uno alla mia sinistra, capii che il nostro signore si era sforzato per fare perfetto solo me e ne fui sollevato.....detto questo e a parte le battute sono contento per Giovyanna, se lo merita per quello che ha dato al Forum e per come si è posto verso tutti, essere Moderatore non significa niente, noi siamo semplici utenti con qualche funzione in più, quello che conta è vivere questo bellissimo sito tra amici e con spirito di curiosità ed aiuto li uni verso gli altri.............ben cresciuto Giovyanna
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto