Per me questi tipi di cerca selvaggina non servono quasi a niente se vuoi avere dei risultati buoni ci vuole una telecamera termica, il problema è il costo anche se ne stanno facendo alcune anche da 1000€ prima partivano da 5000 e più €...
 
Il rilevatore di calore è destinato solo a grossa selvaggina. Io l'ho provato con le allodole .....ho lasciato perdere. Tantopiù che la piccola selvaggina ha un calore basso (per la dimensione) ed in più si raffredda presto.
 
lascia perdere, i soldi spendili per un ausiliare, il mio armiere 6-7 anni fa lo porto a caccia e non ha trovato niente di niente non segnalava neanche le pecore del pastore Francesco, una sola pazzesca!!!!
 
Circa 5 anni fà un conoscente lo acquistò pagandolo anche una "cifretta", nell'utilizzarlo a caccia per cercare un tordo caduto nell'erba ...... nulla di fatto, provato altre volte idem, forse è /o può essere utile per selvaggina di grosse dimenzioni, lepre/volpe/cinghiale ecc.. ma per la piccola selvaggina ho dei seri dubbi....
Saluti ed Auguri
 
Serve per rintracciare selvaggina che possa aver perso sangue che ad occhio non vediamo inseguendolo cosi sino alla preda!
Ma un tordo.....manco i cani tante volte!!!!....

Ciao Massimo
 
Ho sentito spesso parlare di quegli arnesi ma lasciano il tempo che trovano...e poi che soddisfazione c'è??Magari potrebbe tornare utile nel localizzare selvaggina di grossa taglia ferita ma a quel che sò non lo usa nessuno...
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto