Video dedicato alla Regina del bosco per eccellenza" La beccaccia" by Mygra

"Amatoriale" nel senso che da come e' stato montato e dalle musiche scelte per il sottofondo traspare tutto l'amore e la passione per lo scolapacide [thumbsup.gif] !Perche' il video e' veramente bello e direi fatto in maniera eccellente,dai titoli alle transizioni tra una scena e l'altra,musiche ,ecc : professionale....altro che',bravi tutti cacciatori&cani [eusa_clap.gif] !Un saluto.
 
Ma queste beccacce non dormono mai?tutti pronti a criticare la posta alla beccaccia ma con i cani lo sapete che non date tregua a quest'animale che pressate dall'alba al tramonto in squadre di assatanati spesso con 3 o 4 cani?nei boschi non si può più entrare beeper e campane ovunque.....
 
Grazie a tutti per i complimenti........ma soprattutto voglio ringraziare Marco che con 4 immagini fatte veramente male......ha fatto un capolavoro!!!!!!! Rendendo quel giorno indimenticabile.... Grazie grazie grazie Marco
Un abbraccio Flavio
 
Beccacce levate 8 o 10 volte o più in un giorno queste squadre di canai peggio dei cinghialai......non mi riferisco ai "cacciatori" ma alla gente che non da tregua dall'alba al tramonto a questo animale e magari criticano la posta facendo i pulitani senza rendersi conto di cosa fanno
 
Ma queste beccacce non dormono mai?tutti pronti a criticare la posta alla beccaccia ma con i cani lo sapete che non date tregua a quest'animale che pressate dall'alba al tramonto in squadre di assatanati spesso con 3 o 4 cani?nei boschi non si può più entrare beeper e campane ovunque.....

Ma tu sei cacciatore o cosa? Lo sai che più confusione si fa e meno se ne trova di beccacce o no?
 
Filmato da dilettanti di prima comunione,suono e musica mediocri, cacciatori "d'acqua dolce" , e cani da tanto al mucchio.
Invece...........beepers: in osmosi, e sopratutto in armonia con il silenzio e la bellezza che madre natura ci da in prestito.Non so,
se é più normale e sopratutto commovente il silenzio del bosco, oppure questo bel duetto elettronico,che come direbbe il poeta Dipietro
"che ci azzecca".
Scherzi a parte, ma secondo Voi é più "normale" e logico il campanello o il.......
Cordialmente
France49
 
Beccacce levate 8 o 10 volte o più in un giorno queste squadre di canai peggio dei cinghialai......non mi riferisco ai "cacciatori" ma alla gente che non da tregua dall'alba al tramonto a questo animale e magari criticano la posta facendo i pulitani senza rendersi conto di cosa fanno

Scusa Ma di cosa stai parlando???? In questo forum si parla di caccia.........
 
Sarebbe cosa gradita non stare a criticare cacce che fanno gli altri quando vengono rispettate le regole. A me la cosa non tocca in quanto a beccacce ci vado da solo e con un cane, ma quando si va anche in tre (perchè la caccia a rastrello in piu' di tre persone è vietata), anche se di cani ne porti quattro non stai facendo nessuna azione proibita, mentre la posta lo è per legge, quindi di cosa stiamo parlando? La vogliamo smettere di farci critiche tra noi? io che critico i cinghialai, i cinglialai che criticano i cacciatori cl cane da ferma, quelli col cane da ferma che criticano quelli col segugio etc etc. In questo modo la fine della nostra passione la decreteremo da soli. Per questo ho votato non mi piace al messaggio precedente.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto