Domenica al Game fair ho conosciuto Colombacciaio1 il figlio Marco ,parte o tutta la sua banda non lo so, so per certo che aveva venduto tutti gran parte dei suoi zimbelli perche loro "padre e figlio" so forti e simpatici lui con quei baffoni miricorda un po Bufallo Bill.
Maurizio
 
bel video complimenti...e cmq e vero su caccia e pesca tt cn sta caricabina...ma un po di video di colombacci nn li fanno vede mai...
 
ho letto il post solo ora......... ora ti fai passà da maremmano!!!!!!!!!?????? la prossima non ti farai mi'a passa da pisano!!!!!!!!!!!!????????????
in bocca al lupo per il 20, su caccia&pesca c'hanno rotto con tutti quei carabinari, ci vogliano un pò di piccioni come si deve!!!
 
Il 20 ottobre faremo un filmato x sky caccia e pesca,caccia al campo su colombacci di
passo!!!!

Ciao Massimo.......per te questo e altro,volevo disdire caccia e pescatv,ma la tengo per vedere il filmato.....aspettero' con ansia,la caccia al campo e' quella piu' produttiva dalle nostre parti......ciao Davide......
 
Grazie ragazzi,quest'anno non ci saranno filmati,x causa di alcuni personaggi che non mi danno la possibilità di pubblicare i video!!
ma la prossima stagione si ride ne faccio una ventina e li metto tutti su youtube,con colombaccio1 i video si vedono gratis !!!!!! ;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto