Dove trovarlo....era di ottone e vecchissimo!!!!!

Re: Dove trovarlo....era di ottone e vecchissimo!!!!!

Ciao Piter1 , mi spiace ma ieri ho avuto alcuni problemi con i pargoli , se riesco le inserisco oggi o nel week end ,
 
scusa ma un richiamo di? ce ne sono a centinaia....

Dalla tua risposta ...capisco che non ne hai mai usati....
saluti piter

- - - Aggiornato - - -

Ciao Piter1 , scusa il ritardo
ti inserisco le due foto Vedi l'allegato 35963Vedi l'allegato 35964

spero siano come li cercavi

scusa il Ritardo, la parte superiore era bombata, no non era cosi, ti ringrazio tanto
un abbraccio
piter1

- - - Aggiornato - - -

tra tanti sul forum , non credo che non ci sia qualcuno che non lo abbia....magari abbandonato in qualche scaffale....
Ve ne sarei grato, non posso postare nessuna immagine....peccato
era da una parte bombato e da ina parte piatto delle dimensioni di una 50 centesimi all'incirca , di ottone...
Grazie ancora .....
 
Io so quello che cerchi, ne avevo due molto vecchi e mi ci sono seduto sopra (-_-'), l'ho ritrovato poi ad una fiera della caccia...stessa patetica fine. Cerca su google, costa sui 2,50 €
 
Re: Dove trovarlo....era di ottone e vecchissimo!!!!!

ciao,
mi dispiace, immagino avesse un bel valore affettivo!
ad oggi in commercio ce ne sono diversi tipi...io ne ho 3 ma ne uso solo 2 (l'altro non mi piace) ma avrei intenzione di ampliare la gamma se riesco a trovarne altri....ne ho visti parecchi su big hunter mentre cercavo, alcuni sembrano interessanti....dai un'occhiata!
hai già chiesto in armeria?
sappi comunque che trovarlo identico a quello di 50 anni fa sarà tosta!
in bocca al lupo!
 
Re: Dove trovarlo....era di ottone e vecchissimo!!!!!

Ho fatto un po di Telefonate a delle armerie Vecchiotte sanno cosa cerco ma non c'è , Finiti da un bel po di ANNI....
HELP....qualcuno se non lo usa posso ricambiare con qualcos'altro o pagarglielo...
un abbraccio,
vado a caccia a metàò mi manca il chioccolo a bocca...quello di mio Nonno, Peccato l'ho perso
 

piter1

Utente Registrato
Messaggi
1,028
Punteggio reazioni
15
Punti
138
Salve , oggi ho perso il mio richiamo a bocca vecchio piu di 45 anni, ne avevo 2 di cui uno lo regalai al figlio di un mio carissimo amico di Castiglion Fiorentino l'altro come detto sparito oggi, era tondo e di ottone con un asola che permetteva di legarlo
qualcuno puo aiutarmi a recuperarne un'altro????
Grazie
piter1
 
io ne ho uno regalatomi una ventina d'anni fa da un vecchio cacciatore, però l'asola era stata limata. appena lo trovo (sta nel ripostiglio a casa di mio padre) gli faccio una foto x fartelo vedere ( la parte superiore è bombata ) . alla prossima
 
ciao,
mi dispiace, immagino avesse un bel valore affettivo!
ad oggi in commercio ce ne sono diversi tipi...io ne ho 3 ma ne uso solo 2 (l'altro non mi piace) ma avrei intenzione di ampliare la gamma se riesco a trovarne altri....ne ho visti parecchi su big hunter mentre cercavo, alcuni sembrano interessanti....dai un'occhiata!
hai già chiesto in armeria?
sappi comunque che trovarlo identico a quello di 50 anni fa sarà tosta!
in bocca al lupo!
condivido in pieno..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto