un altra stagione di caccia è passata...

Adesso diamoci da fare con i ripopolamenti, ma di quelli seri, non con animali che escono dalle gabbie e non sanno riprodursi e tanto meno adattarsi alle condizioni di vita nel "Libero".
 
che brividi che mi hai fatto venire con queste scene mi hai fatto rivivere tutte le regine che ho fatto nella mia vita e sempre nelle mie vene anche quando la caccia e' chiusa non vedo l'ora di rivederle la prossima stagione se dio vuole ,bravi ragazzi mai la posta e no all'estero non bisogna andarci in quei posti e bastaaaaaaaaaaa se sei un vero cacciatore di becche.
 

vincenzo79

Utente Registrato
Messaggi
331
Punteggio reazioni
1
Punti
16
[video=youtube;q_8ZYs5O-Jk]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=q_8ZYs5O-Jk[/video]
adesso dovrò aspettare 10 lunghissimi mesi per rivederti...( forse ).Un grosso arrivederci,e soprattutto un grosso in bocca al lupo per un tuo ritorno
protetta da dio da quella cosa meschina e infame, che ti toglierà la vita nel modo piu vigliacco,come la tua regalità non merita...che è la maledetta posta...ti aspetto in bocca al lupo !!
 
Re: un altra stagione di caccia è passata...

fosse solo la posta , sarei contento (sono contrario alla posta alla beccaccia ) ma poi ci vuoi mettere tutto il resto, distruzione degli habitat , il clima che in questi anni stà cambiando , la cementificazione selvaggia ecc.ecc.ecc.ecc.ecc., speriamo dirivederla presto presto la regina
 
R: un altra stagione di caccia è passata...

R: un altra stagione di caccia è passata...

Ancora con sto posta? :screwy:
E bastaaaaaaaa
 
Re: R: un altra stagione di caccia è passata...

Re: R: un altra stagione di caccia è passata...

bisognerebbe nn andare a cacciarle all'estero sarebbe meglio per tutti noi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto