Re: La mia prima regina

si ma infatti molti mi dicono che come primo anno gia che mi ferma le beccacce e una cosa ottima e poi comunque e vero anche io la penso cosi il fatto di ammazzare a caccia e veramente l ultima cosa e l arte venatoria il bello di stare in mezzo alla natura tutta la preparazione e poi sopra a tutto quando il cane ti fa certi regali come quello di una beccaccia o fagiano o altri quello poi ti fa arrivare alle stelle troppo bello W LA CACCIA
 

saverior6

Utente Registrato
Messaggi
364
Punteggio reazioni
1
Punti
16
bunasera a tutti regazzi questo pomeriggio la mia kurzhar di 1 anno e 2 mesi dopo una bella ferma statuaria mi ha regalato una bella beccaccia che con un po di fortuna ho abbattutto mamma mia che e mozione troppo bello ora vi posto le fotoImmagine 006.jpg


sapete dirmi se e la siberiana
 
Ultima modifica di un moderatore:
Re: La mia prima regina

complimenti saverio, ti auguro x il futuro un'infinità di queste emozioni. ma è la prima che ti ferma, o la prima che hai incarnierato?
 
Re: La mia prima regina

grazie ragazzi si comunque e veramente un emozione stupenda sembra veramente un passaggio di livello poi oltre tutto questo e il primo anno che ho un cane da caccia quindi la soddisfazione e raddoppiata comunque per risp alla domanda in realta questa e la seconda che mi ferma ma la prima lo ammetto l ho veramente padellata e comnque lo fata a quota collinare non era in montagna a circa 500 metri da un corso d acqua
 
Re: La mia prima regina

Complimenti e auguri per la kurzaharina. sembrerebbe una di quelle grandi, e comunque a questo punto del passo di scopine non se ne trovano quasi più. A giudicare dalla remigante primaria che si intravede in foto con tutti quei triangoli bianchi sembra un giovane dell'anno!
 
Re: La mia prima regina

grazie ragazzi si comunque e veramente un emozione stupenda sembra veramente un passaggio di livello poi oltre tutto questo e il primo anno che ho un cane da caccia quindi la soddisfazione e raddoppiata comunque per risp alla domanda in realta questa e la seconda che mi ferma ma la prima lo ammetto l ho veramente padellata e comnque lo fata a quota collinare non era in montagna a circa 500 metri da un corso d acqua

devi essere soddisfatto che la cagna al 1° anno di caccia ti ferma già le prime beccaccie. per quanto riguarda le padelle non ti preoccupare, sono alla portata di tutti noi, poi l'importante non è ammazzare, ma l'incontro col selvatico ed il lavoro del cane,che ti danno quelle emozioni che nient'altro nella vita ti dà
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto