Re: Max il flagello dei tordi (video)

Complimenti a Max, il ragazzo ci prova e si vede che "u marbizzuni" lo eccita parecchio!
Va solo incoraggiato, piano piano imparerà a stare al passo senza fare tutte quelle finte
 
Re: Max il flagello dei tordi (video)

grande..con il doppiettone....diverse padelle..che fanno parte del gioco ma divertente come video...ieri sera se mi riprendeva qualcuno a rientro....peggio che MAX...sparato a una decina di tordi....a casa con me solo tre...fortuna che altri giorni quasi la media è molto più alta......
 
Re: Max il flagello dei tordi (video)

Cappellino blu stupendo ! E laccio del fucile che per poco s'impiglia nei rami ! hahaha

- - - Aggiornato - - -

Cappellino blu stupendo ! E laccio del fucile che per poco s'impiglia nei rami ! hahaha
 
Re: Max il flagello dei tordi (video)

... e come tutti i cacciatori è bugiardissimo !
Si vede che sbaglia e dice "poi lo andrò a prendere dopo"
poi quando finalmente ne prende uno per davvero si precipita a raccoglierlo...

ahah stessa cosa che ho pensato io... segno tutti i posti poi li raccolgo... manco fosse nel pulito :) Poi ne prende uno e sembrava spidy ad andarlo a prendere... :)
 
Re: Max il flagello dei tordi (video)

Certo che stare impostato ai tordi e pensare a guardare nella telecamera, e stare sempre a parlare non è proprio il massimo della caccia.
Per quanto mi riguarda preferisco stare zitto con orecchio teso ai zip...zip.
 
Re: Max il flagello dei tordi (video)

Forte[17]!Manifesta un certo "tremors turdis"......ma e' normale in soggetti particolarmente affetti da "delirio da spollo"!La sindrome puo' portare all'esplosione anche di diversi pacchi di cartucce col solo risultato di far parecchio rumore,purtroppo e' degenerativa,peggiora col tempo.......non e' contagiosa ma parecchio molesta per chi si trova nei pressi del soggetto affetto [Trilly-77-24.gif]!Un saluto.
 
Re: Max il flagello dei tordi (video)

Non lo vedo troppo ferrato in materia......però va premiata la passione e questo per me già vale parecchio...poi le capacità balistiche, il piazzamento e le esperienze da cacciatore verranno con il tempo. Bravo per la smania e la voglia!!!!!!!!!!
 
Re: Max il flagello dei tordi (video)

Ihih a me ha fatto ridere che ha detto: "tengo la telecamera girata perchè se no gli animali deviano" e poi s'è messo il cappellino blu elettrico, due occhialoni belli grandi, e si muoveva come na gallina rincorsa da una volpe! ;) Però devo ammettere bello :) E' anche questa la caccia, tanta passione! Un saluto a Max!
 
Re: Max il flagello dei tordi (video)

... e come tutti i cacciatori è bugiardissimo !
Si vede che sbaglia e dice "poi lo andrò a prendere dopo"
poi quando finalmente ne prende uno per davvero si precipita a raccoglierlo...
 
Re: Max il flagello dei tordi (video)

[Trilly-77-24.gif][5a][smash.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto