Re: aiuto

Grazie, proverò lì.
Anche se non c'è molto per me è un piacere anche il solo uscire per portare in giro lo schioppo.
Saluti
 

paluzzo76

Utente Registrato
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti,
innanzitutto auguri di buone feste.
Inizio a chiedere aiuto con un pò di anticipo in quanto lo scorso anno non sono riuscito a risolvere il mio problemino.
Sono nativo di Macerata ma per motivi di lavoro vivo in Alto Adige.
Riesco ad andare a caccia in atc MC2 al massimo 10 volte l'anno (principalmente per accompagnare mio padre) e, essendo stato abituato in tempi passati ad uscire quasi tutti i giorni, sto cercando di inventare qualcosa.
Vado a caccia in Ungheria 4 o 5 volte l'anno ma, essendo nato migratorista, la caccia non mi soddisfa completamente nonostante i risultati.
Cacciare in Alto Adige neanche a parlarne per il semplice motivo che dovrei optare per la caccia in zona alpi e quindi rinunciare anche alle poche giornate di caccia che riesco a fare con mio padre.
Lo scorso anno ho inviato la richiesta di iscrizione all'ATC MN6 ma, ovviamente, non l'hanno accolta.
Qualcuno può consigliarmi qualche ATC in zona VR, VI, MN, BS che non è sommerso di richieste di iscrizione?
Magari riuscirei ad andare alla migatoria qualche giornata in più.
Grazie a tutti.
 
Re: aiuto

Ciao Paluzzo
prova a brescia ti prendono di sicuro anche se di migratoria non è che ce ne sia una esagerazione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto