Re: Hanno messo i chiodi!!!

Ciao nik, o letto adesso il fatto delle gomme, mi dispiace, posso sapere quando e stato e dove e stato, cmq e vero ke qua nel reggino e diventato uno skifo specialmente dove abito io ke sono di palmi e qua nella piana e diventato uno skifo a me un mese fa il 9 dicembre mi hanno rapinato il fucile a seminara, vi consiglio a tutti di nn andare propio a seminara si ke ormai e pericoloso da x tutto ma li seminara e la peggiore zona ke c'e' di tutta la calabria anzi d'italia..... Ciao nik.
dopo la mattinata con mio padre, come al solito, l'ho lasciato a casa e sono andato per il rientro a s.bruno. Arrivo verso le 13.15, mi piazzo e mi mangio il superpanino(melanzane sottolio pomodori secchi ed olive) !!! Verso le 14.15 passa un signore anziano che era a beccacce e che era passato poco prima e mi dice "senti, la macchina bianca più su è la tua? Ha entrambe le ruote lato guida a terra" inutile dire che preso tutto e mi sono fiondato in macchina. Arrivo e trovo altra gente che stava parcheggiando che vedendomi con tutte le cianfrusaglie mi chiede cosa fosse successo. Spiego ed un gruppo di lavoro si mette all'opera sulla mia macchina. Cambiamo 1 ruota e metto la bucata sul suv di un gentil cacciatore che si era offerto di accompagnarmi a riparala. Mentre sale in macchina dice "ho bucato anche io!!"
chiamo mio padre che sale da reggio(si erano fatte le 16.30) andiamo ripariamo torniamo sostituiamo nel buio e ripartiamo. Da dire che non volendo far scendere mio padre lungo la stradina per evitare di restare come due somari, mi sono incollato ruota e fucile e sono salito sulla strada principale ( circa 1km)
la cosa che più mi fa rabbia non è tutta la fatica fatta ed il danno materiale, è che i chiodi sono stati messi da altri cacciatori, probabilmente cinghialai, e che adesso in quel posto,dove si sparavano in media 4-5 tb e che frequentavo solo per la comodità e per mangiarmi un paninazzo nel bosco, sarà difficile tornarci.
L'altra amara conclusione è che nel reggino è diventato uno schifo!!!!
 

nikcan

Utente Registrato
Messaggi
1,086
Punteggio reazioni
273
Punti
183
Dopo la mattinata con mio padre, come al solito, l'ho lasciato a casa e sono andato per il rientro a S.bruno. Arrivo verso le 13.15, mi piazzo e mi mangio il superpanino(melanzane sottolio pomodori secchi ed olive) !!! Verso le 14.15 passa un signore anziano che era a beccacce e che era passato poco prima e mi dice "senti, la macchina bianca più su è la tua? Ha entrambe le ruote lato guida a terra" Inutile dire che preso tutto e mi sono fiondato in macchina. Arrivo e trovo altra gente che stava parcheggiando che vedendomi con tutte le cianfrusaglie mi chiede cosa fosse successo. Spiego ed un gruppo di lavoro si mette all'opera sulla mia macchina. Cambiamo 1 ruota e metto la bucata sul suv di un gentil cacciatore che si era offerto di accompagnarmi a riparala. Mentre sale in macchina dice "Ho bucato anche io!!"
Chiamo mio padre che sale da Reggio(si erano fatte le 16.30) andiamo ripariamo torniamo sostituiamo nel buio e ripartiamo. Da dire che non volendo far scendere mio padre lungo la stradina per evitare di restare come due somari, mi sono incollato ruota e fucile e sono salito sulla strada principale ( circa 1km)
La cosa che più mi fa rabbia non è tutta la fatica fatta ed il danno materiale, è che i chiodi sono stati messi da altri cacciatori, probabilmente cinghialai, e che adesso in quel posto,dove si sparavano in media 4-5 tb e che frequentavo solo per la comodità e per mangiarmi un paninazzo nel bosco, sarà difficile tornarci.
L'altra amara conclusione è che nel Reggino è diventato uno schifo!!!!
 
Re: Hanno messo i chiodi!!!

successo anche a me 2 anni fa !!!! 4 gomme da cambiare!!!calcolando che ero in territorio di mia proprieta io la macchina lo rimessa con 1 fotocamera (tipo foto trappola)!!!!! vorrei solo vedere chi e sto ........!!!!!!
 
Re: Hanno messo i chiodi!!!

be le teste di c.a.zz.o chi sono comunque come dite voi ,conconcordo con tutti voi a me e sucesso una volta avevo ancora una vecchia mini che usavo per la caccia che qui in certi posti cin una macchina presentabile non poi andarci per via del vandalismo..mi hanno bucato 2 gomme da quell momneto in poi portavo nel bagaliaioin 2 gomme di scorta.....be qui si fa ance ma la cosa piu comune diciamo che ti denunciano e poi viene la polizia a farti il controllo una stagione so venuti ben 3 volte in 2 sett a farmi il controllo e l'anno che ho incominciato a tirare come si deve ,che padelvao di meno. Un altra cosa un po diciamo adesso e passata di moda ,e che noi qui cacciamo da un appostamneto fisso e che ti caccano sulla sedia ho sul mattone dove siedi...roba da farti rovinare la giornata...be ogni mondo e paese....
 
Re: Hanno messo i chiodi!!!

Ciao nik, o letto adesso il fatto delle gomme, mi dispiace, posso sapere quando e stato e dove e stato, cmq e vero ke qua nel reggino e diventato uno skifo specialmente dove abito io ke sono di palmi e qua nella piana e diventato uno skifo a me un mese fa il 9 dicembre mi hanno rapinato il fucile a seminara, vi consiglio a tutti di nn andare propio a seminara si ke ormai e pericoloso da x tutto ma li seminara e la peggiore zona ke c'e' di tutta la calabria anzi d'italia..... Ciao nik.

Ciao Danilo, è successo a S.Bruno vicino Gambarie. Cmq ci sono tornato la settimana scorsa ed era tutto tranquillo. Pensa ceh avevano tagliato anche il bosco e con i camion avevano portato via la legna :(. Mi dispiace per il fucile. Li in quella zona ci sono posti inavvicinabili. Che schifo!!!
 
Re: Hanno messo i chiodi!!!

Giuseppe (cecchino) non c'è bisogno di andare in basilicata per trovare le teste di c....o, le abbiamo anche noi in casa,
qualche anno fa una persona che sicuramente conosci anche tu si voleva impadronire di tutto il territorio di caccia nel
periodo delle quaglie e si inventò di spargere triangolini fatti con chiodi!
dopo il primo spiacevole episodio si è fatto scoprire come un bambino con le mani nel barattolo dei chiodi e da quel
momento a deciso di CAMBIARE POSTO E SOPRATUTTO MODI DI FARE!!!!!!!!!!!!
quel SIGNORE quando ci incontra adesso abbassa la testa chissa perchè.
 
Re: Hanno messo i chiodi!!!

Dopo la mattinata con mio padre, come al solito, l'ho lasciato a casa e sono andato per il rientro a S.bruno. Arrivo verso le 13.15, mi piazzo e mi mangio il superpanino(melanzane sottolio pomodori secchi ed olive) !!! Verso le 14.15 passa un signore anziano che era a beccacce e che era passato poco prima e mi dice "senti, la macchina bianca più su è la tua? Ha entrambe le ruote lato guida a terra" Inutile dire che preso tutto e mi sono fiondato in macchina. Arrivo e trovo altra gente che stava parcheggiando che vedendomi con tutte le cianfrusaglie mi chiede cosa fosse successo. Spiego ed un gruppo di lavoro si mette all'opera sulla mia macchina. Cambiamo 1 ruota e metto la bucata sul suv di un gentil cacciatore che si era offerto di accompagnarmi a riparala. Mentre sale in macchina dice "Ho bucato anche io!!"
Chiamo mio padre che sale da Reggio(si erano fatte le 16.30) andiamo ripariamo torniamo sostituiamo nel buio e ripartiamo. Da dire che non volendo far scendere mio padre lungo la stradina per evitare di restare come due somari, mi sono incollato ruota e fucile e sono salito sulla strada principale ( circa 1km)
La cosa che più mi fa rabbia non è tutta la fatica fatta ed il danno materiale, è che i chiodi sono stati messi da altri cacciatori, probabilmente cinghialai, e che adesso in quel posto,dove si sparavano in media 4-5 tb e che frequentavo solo per la comodità e per mangiarmi un paninazzo nel bosco, sarà difficile tornarci.
L'altra amara conclusione è che nel Reggino è diventato uno schifo!!!!

Purtroppo e' successo anche a me quest'anno....ma meglio che mi fermo qui seno' come al solito nascono altre polemiche. Certi cacciatori fermisti si sentono i padroni di certi posti, e' uno skifo ! Ho ancora conservato i chiodi "a ruota" tipo quelli che usavano i contrabbandieri quando "andava di moda" il contrabbando qui al sud.
 
Re: Hanno messo i chiodi!!!

Ciao nik, o letto adesso il fatto delle gomme, mi dispiace, posso sapere quando e stato e dove e stato, cmq e vero ke qua nel reggino e diventato uno skifo specialmente dove abito io ke sono di palmi e qua nella piana e diventato uno skifo a me un mese fa il 9 dicembre mi hanno rapinato il fucile a seminara, vi consiglio a tutti di nn andare propio a seminara si ke ormai e pericoloso da x tutto ma li seminara e la peggiore zona ke c'e' di tutta la calabria anzi d'italia..... Ciao nik.



--------------------------------------------------------------------------
Io certe cose non le concepisco. Sei di Palmi, sai come sono le cose e ancora ti ostini ad andare in quel "posto"! Non è successo per caso, cosa che può capitare in altri luoghi, ma raramente.
Non ci dovete andare lì, è off-limit. E' risaputo in tutto il territorio, disertate quei postiiiiiiiii!!!!!!
Ora ho capito chi sei!...Salutami Paolo...tuo padre.[lol.gif]
 
Re: Hanno messo i chiodi!!!

.
...l'anno scorso...
...a 14 auto della squadra al cinghiale hanno trinciato le gomme....
...a chi due , a chi tre , a me...quattro...
...abbiamo fatto notte fonda...
...cacciatori....??...non saprei, ma...sicuramente delinquenti...
 
Re: Hanno messo i chiodi!!!

Io in una settimana due GOMME io, e un mio amico due giorni fa', sti pezzi di **** hanno fatto una tavola con tutti chiodi e l hanno messa per benino in una pozza piena d'acqua dove sei obbligato a passare.......tanto so' chi e'......mica scappa.
 
Re: Hanno messo i chiodi!!!

Più leggo ste cose più mi rendo conto che i peggiori nostri nemici non siamo altro che noi stessi, inteso come cacciatori, tanto senza che ci giriamo intorno dando colpe a terzi che non hanno se non in rari casi
 
Re: Hanno messo i chiodi!!!

Dopo la mattinata con mio padre, come al solito, l'ho lasciato a casa e sono andato per il rientro a S.bruno. Arrivo verso le 13.15, mi piazzo e mi mangio il superpanino(melanzane sottolio pomodori secchi ed olive) !!! Verso le 14.15 passa un signore anziano che era a beccacce e che era passato poco prima e mi dice "senti, la macchina bianca più su è la tua? Ha entrambe le ruote lato guida a terra" Inutile dire che preso tutto e mi sono fiondato in macchina. Arrivo e trovo altra gente che stava parcheggiando che vedendomi con tutte le cianfrusaglie mi chiede cosa fosse successo. Spiego ed un gruppo di lavoro si mette all'opera sulla mia macchina. Cambiamo 1 ruota e metto la bucata sul suv di un gentil cacciatore che si era offerto di accompagnarmi a riparala. Mentre sale in macchina dice "Ho bucato anche io!!"
Chiamo mio padre che sale da Reggio(si erano fatte le 16.30) andiamo ripariamo torniamo sostituiamo nel buio e ripartiamo. Da dire che non volendo far scendere mio padre lungo la stradina per evitare di restare come due somari, mi sono incollato ruota e fucile e sono salito sulla strada principale ( circa 1km)
La cosa che più mi fa rabbia non è tutta la fatica fatta ed il danno materiale, è che i chiodi sono stati messi da altri cacciatori, probabilmente cinghialai, e che adesso in quel posto,dove si sparavano in media 4-5 tb e che frequentavo solo per la comodità e per mangiarmi un paninazzo nel bosco, sarà difficile tornarci.
L'altra amara conclusione è che nel Reggino è diventato uno schifo!!!!



Non meravigliarti di nulla , la settimana scorsa è successa la stessa cosa in Basilicata,in provincia di Matera a due miei amici "Paparari" uno di questi è iscritto qui sul forum.
I "femomeni" si sono presi il fastidio di scavare nel terreno e posizionare un trave con i chiodi nascondendo il tutto sotto uno strato sottile di terra.
Roba da beccarli e sbattergli la testa sul cofano dell'auto!!
 
Re: Hanno messo i chiodi!!!

Sa ma quì non si tratta di un posto da 100 tb e che ti corichi per prenderlo!!! E' un posto dove io arrivo "presto" alle 13.00 ma perchè per me il rientro è mangiare sul luogo. Il resti dei cacciatori arriva alle 14.15-14.30 e se ti va bene bene spari 5-6 pezzi di caccia!!!! Sono proprio dei figli di *******!!
---
Giovanni, meno male che me lo hanno detto dopo che avevo mangiato, altrimenti mi avrebbero rovinato proprio tutto!!!;)
 
Re: Hanno messo i chiodi!!!

per colpa di un grande testa di c...o sono incorso anche io in una avventura del genere....rm2 zona nerola montorio romano..2007...io mio fratello e mio padre di 70 anni a rientro....pioggierella continua dalle 13.00 fino alle 16.00....vicino a noi un tipo con "pavarotti and friends" che sparava a vista in deroga e no....arrivano tre tipi che gli intimano di fermarsi sia di sparare in deroga e di fare il dj a manetta....litigio tra le parti e finalmente il tipo se ne va verso le 16.00....finito il rientro torniamo alla macchina e la troviamo con due ruote bucate....UNICA NOSTRA COLPA ERA DI AVERE PARCHEGGIATO VICINO L'AUTO DEL TIPO....non ci crederete....dopo una settimana ci hanno restituito € 250,00 che avevamo sostenuto per cambiare le gomme...oltre che delinquenti i ns tipi furono anche poco cauti e troppo spavaldi nel vantarsi delle loro ruberie....unica medicina per questi ******** è tagliargli le p....e
 
Re: Hanno messo i chiodi!!!

Purtroppo di gentaccia ce ne tanta in giro specialmente di invidiosi o grandissimi bastradi....comunque e' meglio come e' andata....perche' se ce li avessi trovati poteva andare peggio....
 
Re: Hanno messo i chiodi!!!

Non meravigliarti di nulla , la settimana scorsa è successa la stessa cosa in Basilicata,in provincia di Matera a due miei amici "Paparari" uno di questi è iscritto qui sul forum.
I "femomeni" si sono presi il fastidio di scavare nel terreno e posizionare un trave con i chiodi nascondendo il tutto sotto uno strato sottile di terra.
Roba da beccarli e sbattergli la testa sul cofano dell'auto!!

Scusa Cecchino posso sapere dove, visto che si tratta delle mie zone? Grazie. Queste cose che accadono e sono sempre accadute mi fanno incazzare e pregare che un giorno possa avere fra le mani una di queste bestie: allora sì che saprei come divertirmi!
Mi dispiace per l' accaduto e mi scuso a nome della mia terra!
 
Re: Hanno messo i chiodi!!!

IMG_1133.JPG
Purtroppo e' successo anche a me quest'anno....ma meglio che mi fermo qui seno' come al solito nascono altre polemiche. Certi cacciatori fermisti si sentono i padroni di certi posti, e' uno skifo ! Ho ancora conservato i chiodi "a ruota" tipo quelli che usavano i contrabbandieri quando "andava di moda" il contrabbando qui al sud.

non sono soli i "fermisti.....a me è successo mentre ero a beccacce...e una squadra a volpi ha pensato bene di mandarmi a casa a piedi...
 
Re: Hanno messo i chiodi!!!

Scusa Cecchino posso sapere dove, visto che si tratta delle mie zone? Grazie. Queste cose che accadono e sono sempre accadute mi fanno incazzare e pregare che un giorno possa avere fra le mani una di queste bestie: allora sì che saprei come divertirmi!
Mi dispiace per l' accaduto e mi scuso a nome della mia terra!


Non devi scusarti di nulla , le bestie sono ovunque!!
Anzi.. la Basilicata è una delle regioni che come civiltà ha pochi eguali al sud ...non sarà certamente un imbecille o un gruppo di imbecilli a farmi cambiare idea!!
 
Re: Hanno messo i chiodi!!!

che gentaglia bisognerebbe i chiodi mettigleli dove non batte il sole...
 
Re: Hanno messo i chiodi!!!

Dopo la mattinata con mio padre, come al solito, l'ho lasciato a casa e sono andato per il rientro a S.bruno. Arrivo verso le 13.15, mi piazzo e mi mangio il superpanino(melanzane sottolio pomodori secchi ed olive) !!! Verso le 14.15 passa un signore anziano che era a beccacce e che era passato poco prima e mi dice "senti, la macchina bianca più su è la tua? Ha entrambe le ruote lato guida a terra" Inutile dire che preso tutto e mi sono fiondato in macchina. Arrivo e trovo altra gente che stava parcheggiando che vedendomi con tutte le cianfrusaglie mi chiede cosa fosse successo. Spiego ed un gruppo di lavoro si mette all'opera sulla mia macchina. Cambiamo 1 ruota e metto la bucata sul suv di un gentil cacciatore che si era offerto di accompagnarmi a riparala. Mentre sale in macchina dice "Ho bucato anche io!!"
Chiamo mio padre che sale da Reggio(si erano fatte le 16.30) andiamo ripariamo torniamo sostituiamo nel buio e ripartiamo. Da dire che non volendo far scendere mio padre lungo la stradina per evitare di restare come due somari, mi sono incollato ruota e fucile e sono salito sulla strada principale ( circa 1km)
La cosa che più mi fa rabbia non è tutta la fatica fatta ed il danno materiale, è che i chiodi sono stati messi da altri cacciatori, probabilmente cinghialai, e che adesso in quel posto,dove si sparavano in media 4-5 tb e che frequentavo solo per la comodità e per mangiarmi un paninazzo nel bosco, sarà difficile tornarci.
L'altra amara conclusione è che nel Reggino è diventato uno schifo!!!!

e te mettece na mina anti uomo .che vigliacchi mi dispiace anni fa è capitato anche ame per un posto . ( di pesca ).
 
Re: Hanno messo i chiodi!!!

Noto con rammarico che il mio post precedente è stato censurato....Quello che avevo detto purtroppo è la verità....
 
Re: Hanno messo i chiodi!!!

A regà ogniuno a casa sua!!!!!!!!!!!!!!
Cosi dicono dalle mie parti ma x fortuna succede molto difficilmente e solo se qualcuno non si comporta bene.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto