Re: Auguri migratoristi

Grazie!!! Tantissimi Auguri a tutti i componenti del forum e alle vostre famiglie sperando in un 2013 migliore per tutti.
Un saluto, Simone
 
Re: Auguri migratoristi

Mi piace pensare che il bilancio di fine anno cancelli incomprensioni indifferenze e cattiverie e inizi per la nostra comunità e le nostre famiglie un periodo sereno e pieno di soddisfazioni.
 
Re: Auguri migratoristi

Tantissimi AUGURI di buon Natale e Buonissimo Anno Nuovo,ricco di soddisfazioni familiari,sentimeltali.....economiche e per noi "MALATI" un Grandissimo IN BOCCA AL LUPO per il 2013!!!!
Grazie della vostra compagnia....
Valdi
 
Re: Auguri migratoristi

...è il primo anno che sono nel forum..un grazie a tutti per consigli e stimoli ricevuti...auguro a tutti VOI di riuscire a trovare un'ora per andare a fare due passi in un bosco,soli o meglio col vostro cane,sedersi e con lo schioppo aperto sulle ginocchia,semplicemente riflettere per una volta non su cio che vorremmo o che non abbiamo ma all' impagabile dono di esserci li.....vedere i colori e gli odori del bosco ,la consapevolezza di essere liberi e autosufficenti,di avere una casa con dentro del cibo e delle persone a cui vogliamo bene,di avere un cervello che funziona e ci fa provare sentimenti ed emozioni,il privilegio di avere amici fidati e padri e nonni e figli di cui andare fieri e una donna da amare....io ci proverò e penso che poi mi accorgerò ancora una volta di essere un uomo fortunato....questo auguro a tutti VOI,buon Natale Amici
 
Re: Auguri migratoristi

Grandi!! Ricambio vivamente augurando a tutti un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo!!
 

allodola maschio

Moderatore in pensione
Utente Premium
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Punti
198
I moderatori di questa stanza e tutto lo staff di Migra augura a Voi branco di padelloni di passare un bel Natale in compagnia dei vostri cari e che il 2013 sia ricco di salute e felicità per voi e per la vostra famiglia. Ed ora la benedizione, abbassate la testa.......

oh popolo di Migratoristi,
o Voi che state sempre con gli occhi al cielo,
o Voi che nelle gelide mattine lasciate il vostro letto caldo (ed io ne approfitto)
o Voi che ascoltate ogni mattina i rumori della Natura
o Voi che rimanete insommi di fronte a lei
o Voi che padellate tanto
Non disperate ed aspettate sempre l'anno che verrà come il migliore di tutti

.....adesso una cosa seria....
o Voi che ci avete lasciato sarete sempre nei nostri cuori
Voi grandi UOMINI immortali.

Auguri a tutti
 
Re: Auguri migratoristi

Tantissimi auguri a tutti gli amici del forum di un sereno Natale con gli affetti più cari.
Un pensiero particolare a Mauro, sempre tra di noi e sempre nei nostri pensieri.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto