Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saverior6

Utente Registrato
Messaggi
364
Punteggio reazioni
1
Punti
16
buonasera ragazzi devo raccontarvi l affascinante storia che mi e capitata in queste ultime 2 giornate di caccia, partendo da mercoledi scorso quando mi sono recato nei paragi di un fiume a pochi kilometri da casa mia che ce una bella pineta ed in oltre e una bella zona cespugliosa con la speraza di insidiare qualche tordo ma di quest ultimo ho visto poca roba e proprio mentre ho sparato un tordo alla fine della terza botta quindi a fucile scarico mi si e involata a 2 metri da me una beccaccia grandissima e stupenda ma purtroppo non sono riuscito a spararla e neanche ho visto dove e andata ma il problema e che era tardi e dovevo recarmi al lavoro con molta amarezza.
questa mattina mi sono recato nuovamente nello stesso posto sempre per insidiare qualche tordo ma di questi niente solo qualcuno avvistato in lontananza a proprio mentre mi recavo verso la macchina per andare via ho visto la mia piccola kurzhar di 1 anno e 1 mese mettersi in una ferma statuaria sotto un alberone con accanto un cespuglietto il mio cuore era a mille ad un certo punto si invola questa stupenda beccaccia la sparo e di terza botta cade, io non ero piu nei panni e mentre il cane si avvicina per prenderla si invola nuovamente e va ad atterrare in una zona sporchissima tra canneto e cespugli vari ma ho insistito a cercarla ed eccola a 2 metri da me accovacciata a terra mamma mia ragazzi quanto era bella ma era veramente grossa con dei colori forti e stupendi ho aspettato che si involasse e proprio quando a preso il volo e si e messa in direzione di tiro facile vado per premere il grilletto e il fucile non spara non era chiuso perfettamente il carrello che vi posso dire ragazzi i nervi avevano superato le stelle anche perche la beccaccia nell involarsi e andata lontano su l altra sponda del fiume e non ho potuto piu ribatterla lunica cosa che mi dispiace e che comunque morira inutilmente perche comunque era ferita ma della cosa che sono felicissimo e che la mia cucciola a fermato la sua prima beccaccia e che ho avuto il piacere di incontrare per la prima volta la regina del bosco poi il resto e relativo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto