Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Corbari

Utente Registrato
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
79
Punti
48
Salve. Mi rivolgo a tutti i miei compaesani lucani e a tutti coloro che cacciano in questa magnifica terra. Dato che per motivi di studio e lavoro la mia stagione comincerà soltanto la prox settimana, mi piacerebbe sapere com'è la situazione, specie in prov. di Matera. Mi riferisco in particolare alla presenza di bottacci, ma anche merli. Sono un pò preoccupato perchè leggendo i post degli amici pugliesi pare che le cose vadano male. Io sentirò anche dei miei paesani e poi magari vi riferisco. Cmq vadano le cose non vedo l' ora che arrivi mercoledì della prox settimana. Grazie e IBAL a tutti!
 
Re: Situazione turdidi in Basilicata

Salve. Mi rivolgo a tutti i miei compaesani lucani e a tutti coloro che cacciano in questa magnifica terra. Dato che per motivi di studio e lavoro la mia stagione comincerà soltanto la prox settimana, mi piacerebbe sapere com'è la situazione, specie in prov. di Matera. Mi riferisco in particolare alla presenza di bottacci, ma anche merli. Sono un pò preoccupato perchè leggendo i post degli amici pugliesi pare che le cose vadano male. Io sentirò anche dei miei paesani e poi magari vi riferisco. Cmq vadano le cose non vedo l' ora che arrivi mercoledì della prox settimana. Grazie e IBAL a tutti!

Io sto andando a poteza1,da dicembre ti posso dire che la prima domenica è stata una delusione pochi colpi intorno pochi colpi io ed i miei amici tordi visti si e no una trentina dove lo scorso anno a gennaio vedevi centinaia e centinaia di tordi.
La scorsa domenica vento pazzesco e freddo intenso appena calava il vento i tordi si vedevano ma siamo ancora sotto media di brutto.Visti un bel movimento di colombacci domenica e anatre varie.

Con la neve si spera in un buon ammucchiamento,ci vorrebbe una giornata di sole e bel tempo per tirare le somme vediamo la prossima volta e ti aggiorno.

La cosa che ti posso dire che ne sono passati tantissimi fino a metà novembre poi spariti o erano in alto o sono filati via con la neve di questi giorni vedremo....


Saluti.
 
Re: Situazione turdidi in Basilicata

Grazie Massimiliano, dalla prox settimana sarò giù ankio e spero di trovare una situazione migliore. Hai ragione lo scorso gennaio è stato eccezionale, ma mi accontenterei anche della metà di quelli fatti l'anno scorso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto