Re: Atc Rovigo/Verona

Eh si sono parecchio lontano, sento cosa dicono i soci visto che fin la da solo è impegnativo! Grazie delle info cmq!!! Ma il "costano una follia" mi sai dire intorno a cosa si aggira per caso?
 

elcontadin

Utente Registrato
Messaggi
74
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, mi sto informando per richiedere un ATC dove poter praticare la caccia verso fine stagione (dicembre-gennaio) con il cane da ferma, non mi interessano i carnieri l'importante è avere un posto dove poter far fare quattro corse e qualche nuotata al cane e fargli trovare qualche selvatico ogni tanto (frullini, beccaccini..) visto che dalle mie parti a fine novembre non vola più una penna! Mi sto orientando su Rovigo o Verona. Consigliate qualche ATC in particolare? c'è qualcuno che ha qualche consiglio in merito se ci sia l'effettiva possibilità burocratica di essere accettati? o sull'attività venatoria vera e propria (si fa qualche incontro, preferire i canali o altre zone ecc..)? Insomma chiunque abbia qualche consiglio di qualsiasi genere e ben accetto! Vi ringrazio in anticipo.
Un Saluto
Paolo
 
Re: Atc Rovigo/Verona

Eh si sono parecchio lontano, sento cosa dicono i soci visto che fin la da solo è impegnativo! Grazie delle info cmq!!! Ma il "costano una follia" mi sai dire intorno a cosa si aggira per caso?
Se fai le prestazioni(catture ecc...ecc..) sui 90,00€ se non le fai andiamo oltre i 150,00€.....ciao Davide...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto