Re: Uccelli impagliati

Quindi la Grigia e la Gazza che ho in frigo semmai le volessi impagliare e usare non potrei???
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Tempo fa su un catalogo di caccia leggevo che gli uccelli impagliati debbono avere un codice sotto la coda, in pratica volevo comprare 2 pavoncelle impagliate per metterle sulla giostra e da quel che ho capito devono essere certificate....ma quindi IO non potrei impagliare o imbalsamare un uccello cacciabile di mio pugno da adoperare magari facendogli sbattere le ali oppure su una girandola? E lo dovrei fare SOLO facendolo impagliare ad un esperto?
 
Re: Uccelli impagliati

Tempo fa su un catalogo di caccia leggevo che gli uccelli impagliati debbono avere un codice sotto la coda, in pratica volevo comprare 2 pavoncelle impagliate per metterle sulla giostra e da quel che ho capito devono essere certificate....ma quindi IO non potrei impagliare o imbalsamare un uccello cacciabile di mio pugno da adoperare magari facendogli sbattere le ali oppure su una girandola? E lo dovrei fare SOLO facendolo impagliare ad un esperto?
no nel lazio non serve
 
Re: R: Uccelli impagliati

Re: R: Uccelli impagliati

e se io ce l'ho da 20 anni ?
Se tieni uccelli impagliati da 20 anni vai in provincia a regolarizzare la situazione,qui ti faranno un'autorizzazione a poterli usare in ambito venatorio,altrimenti la piu' semplice vai da un tassidermista autorizzato.....poi il resto te lo dico in privato ciao Davide...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto