annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiamo Ghiandaia, uso principiante

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io ho il tuo fischio e non riesco a farlo suonare. Hai risolto e puoi darmi qualche consiglio?

COMMENTA

Ragazzi dal mio fischio in ottone per gazza esce solo un soffio. Che cosa dovrebbe emettere, un gracchio o un fischio?

COMMENTA

ciao Matte...non so come funziona quel richiamo ma posso dirti che le ghiandaie vengono tranquillamente al chioccolo del merlo. Unica accortezza...appena arrivano non devi più fiatare perché così fanno i merli sull'arrivo delle ghiandaie, si ammutoliscono. Talvolta per farle avvicinare bastano richiami striduli e senza senso fatti con il chioccolo e loro vengono a vedere cosa succede.... mi raccomando spara prima che ...capiscano cosa succede
        <<Alf>>

COMMENTA

anni fa su caccia e pesca (quando era Season) intervistarono un chioccolatore che raccontava delle ghiandaie al chioccolo usato "stridulo" come dice Jago.
          mi è rimasto impresso perchè diceva che prima (parecchio "prima") prendevano un riccio e gli strusciavano una zampa tra pollice e indice (molto prob gli facevano un pò male) e le ghiandaie si fiondavano a vedere attirate dallo squittire del riccio....
          colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Ciao sicuramente vi sarà utile, Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Ghiandaia.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 15.6 KB 
ID: 1686746 io ho acquistato quello francese su big hunter e nelle istruzioni dice:
            Tenere il richiamo nella mano chiusa, aprirlo dicendo "CIA" in modo strascicato.

COMMENTA

Grazie Antonio.18, sei stato davvero gentile, condividere, è lo spirito del Forum.
              piero
              NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
              " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

Il richiamo francese per la ghiandaia non e' male....se posso consigliare, la ghiandaia e' uno degli uccelli piu' curiosi in assoluto....per chi pratica la caccia al chioccolo e' facilissimo trovarsi a tu per tu con lei...
                Uno dei richiami piu' efficaci per attrarre la sua attenzione e',oltre a chioccolo,usato in maniera appropriata,ossia con una cadenza molto veloce,e' la civetta e lo strido.
                La civetta, con il verso: tui'-tui'-tui' tuiiiii-tuiiiii...
                e lo strido che si fa' molto semplicemente succhiando a colpetti il palmo o il dorso della mano tenendo le labbra strette.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X