Re: Consiglio

Ho telefonato al fornitore per l'italia, è una ditta di Brescia, il costo supera le 700,00 €.
Credo che continuerò a sparare come mi ha insegnato mio padre, costa meno e comunque ci becco.
 
Re: Consiglio

Il Nome del sistema di puntamento che stai dicendo è HoloSight o RedDot....sono sistemi di puntamento ad occhi aperti che proiettano un puntino rosso o verde o blu ecc su un vetrino.
Sono sistemi usati su armi belliche odierne, armi da caccia agli ungulati e da tiro sportivo sulle pistole come per esempio nel tiro dinamico....
Sinceramente...non capisco a cosa ti possa servire...anzi, ti darebbe piu fastidio che comodità, per prima cosa devi prendere un fucile con slitte weawer o a coda di rondine (a meno che non vi siano sistemi di aggancio sulla bindella)....
come seconda cosa la sua utilità è quasi nulla almeno nella caccia alla migratoria...inoltre è utilizzato per avere una precisione di tiro con munizioni a palla o con ogive di calibri tipo 30.06/308 e non con munizione spezzata.....
A mio avviso....INUTILE...almeno nella caccia alla migratoria!
 
Re: Consiglio

- - - Aggiornato - - -

un mio amico ne aveva uno per il cinghiale . era fantastico , un bushnell mi pare . se hai problemi di vista ti puo' aiutare. ciao
 
Re: Consiglio

Il Nome del sistema di puntamento che stai dicendo è HoloSight o RedDot....sono sistemi di puntamento ad occhi aperti che proiettano un puntino rosso o verde o blu ecc su un vetrino.
Sono sistemi usati su armi belliche odierne, armi da caccia agli ungulati e da tiro sportivo sulle pistole come per esempio nel tiro dinamico....
Sinceramente...non capisco a cosa ti possa servire...anzi, ti darebbe piu fastidio che comodità, per prima cosa devi prendere un fucile con slitte weawer o a coda di rondine (a meno che non vi siano sistemi di aggancio sulla bindella)....
come seconda cosa la sua utilità è quasi nulla almeno nella caccia alla migratoria...inoltre è utilizzato per avere una precisione di tiro con munizioni a palla o con ogive di calibri tipo 30.06/308 e non con munizione spezzata.....
A mio avviso....INUTILE...almeno nella caccia alla migratoria!

Presentation av Redring The Shotgun Sight (svensk version) - YouTube

http://www.youtube.com/watch?v=irr1_0toac4

alternativa simpatica, e i reddot vanno bene anche con munizione spezzata, semplicemente devono essere reddot che oltre al puntino abbiano il cerchio.

Ovviamnete fra i due sceglierei l' Eotech...
 
Re: Consiglio

Non so... Quelli con il vetrino che proiettano tramite un led il punto rosso o simile. E attraverso il vetro si vede sia la selvaggina e il led.
 
Re: Consiglio

Si. Si chiama sistema di puntamento olografico, lo produce anche la Beretta, La Tasco ecc
 
Re: Consiglio

è per il tiro al volo che miglioramento potrebbe avere?? mica si vede il puntino, e poi ce il discorso dell'anticipo tecncamente punteresti al cielo, forse potrebbeessere rilevante al tiro a fermo...ma poi considerando che non è una munizione unica ma spezzata mi sembra poco efficace..
 
Re: Consiglio

Non è un laser, non proietta il punto rosso, ma il puntino si vede nel vetrino che ha una grandezza di circa 3 x 3 cm.
 
Re: Consiglio

Ho telefonato al fornitore per l'italia, è una ditta di Brescia, il costo supera le 700,00 €.
Credo che continuerò a sparare come mi ha insegnato mio padre, costa meno e comunque ci becco.
700 euro??? mi sa che è meglio se le investi in cartuccie e stampi piuttosto;)
 

Rob?

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buon giorno a tutti, mi sono iscritto oggi e vorrei chiedere un consiglio: qualcuno a provato i mirini olografici per cacciare selvaggina migratoria tipo colombaccio, è possibile usarli?
 
Re: Consiglio

per i tiri un po ravvicinati sarebbe scomodo ma forse per tiri lunghi tipo colombaccio o caccia ad acquatici non sarebbe male boo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto