Re: Racconti di be-caccia

grazie a tutti e sopratutto alla regina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

naps

Utente Registrato
Messaggi
169
Punteggio reazioni
1
Punti
6
mercoledi 31 mattina sono al lavoro , l'ufficio è caldo confortevole ma la mia mente corre , vola verso sentieri umidi , vola su ali ricurve saettanti e zizzaganti, ricade nei ricordi e nelle fredde brughiere,
lo sguardo è fisso , sognante, rivedo i miei passi tra foglie umide e tremori , assaporo l'odore dell'acqua, del fango ,della stanchezza, sento ancora la fatica nelle gambe,
ripercorro passo passo quelle strane storie di gente che passano ore in silenzio ,solo uno schiocco di lingua per richiamare l'attenzione del tuo amico, compagno,
lo vedo ancora schizzare e avanzare nel folto , ci scambiamo sguardi , non servono parole ,
finalmente sento freddo nessun tepore freddo dolcissimo freddo, cammino e sento la fatica che è sempre più dolce perchè dentro sento che ci siamo oggi i nostri fantasmi ci appariranno e forse scompariranno senza avere il tempo di un battito d'ali, e penso a quante volte ho ripensato a quegl'istanti e non mi do ragione e pace di quanto ancora li sento indispensabili, sono due ore che camminiamo e vorrei che fossero solo minuti ,
vorrei che il tempo si fermasse ,
vorrei che l'istante tanto sognato quello che mi si palesa alla vista d'improvviso, quel rallentare , quello sguardo che mi lancia mentre è rigido felino
solo un passo ancora e forse tutto sarà storia , solo un passo mio e quel sogno che ora è realta , sarà inesorabilmente riportato ai ricordi,
eccoci ci siamo vorrei che tutto si fermasse il cuore sale in gola
è assurdo inizio ad avere il fiato corto, sono attimi che si sognano in ufficio
voi chissa quante volte lo avete vissuto ma non ci stanchiamo ancora di ansimare e tremare ,
è un secondo parte bassa schizza come una saetta e io via tre colpi senza nemmeno aver capito che ero solo un figurante , non ero io il protagonista , non ero io che facevo la storia , ero solo sudore ,emozione e ricordi o forse ero solo l'essenza di qualla strana umanità che cammina ansimando nei boschi quella strana poesia che saluta la regina con uno chapeau!
chapeau regina sei stata tu la protagonista
chapeau da oggi sei con me nei ricordi, nei sogni in un ufficio maledettamente tiepido e confortevole!
e forse sarò per sempre con te nei tuoi voli
come cavalieri in un duello all'ultimo sangue ti saluto chapeau regina!!!!
 
Re: Racconti di be-caccia

Complimenti! [eusa_clap.gif]

----------------------------------------------------------------------------
Si...ma ogni tanto...quando sei in ufficio...LAVORA!!! [rire.gif] Non stare sempre con la testa tra...i boschi![lol2.gif]

..............[17]
 
Re: Racconti di be-caccia

----------------------------------------------------------------------------
Si...ma ogni tanto...quando sei in ufficio...LAVORA!!! [rire.gif] Non stare sempre con la testa tra...i boschi![lol2.gif]

geometra libero professionista , perciò io non faccio male a nessuno magari solo a me stesso , cmq è vero in sto periodo ho la testa altrove ciao e ogni tanto una tirata di orecchie serve grazie saluto tutti e corro a lavorare eh eh eh
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto