Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

In passato Vi stimavo tantissimo per i Vs. servizi ma accorgendomi che anche Voi siete strumentalizzati da chissà chi…mi dispiace ma è stata una gran delusione.

Da Rapallo è tutto...un cacciatore...a Voi Studio![/QUOTE]

Complimenti!!!!
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

Ho appena inviato una circostanziata email di protesta all'associazione alla quale mi VERGOGNO di appartenere.
Vediamo se e come risponderanno.
Non sarebbe importante che rispondessero a me, ma che giustificassero a tutto il mondo venatorio la loro esistenza in vita
Chiaramente e' solo una protesta, da questa gente ormai non mi aspetto proprio niente

Per Marco
tu hai creato un potente strumento mediatico che ci unisce ci informa e ci permette di scambiare le nostre conoscenze e opinioni.
Non sarebbe il caso di fare ulteriore passo avanti verso l'unita' ed il rinnovamento del mondo venatorio, che ormai le politicizzate associazioni NON rappresentano piu'?
pensaci

Fabrizio
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

PER ME E LA MIA FAMIGLIA : TRASMISSIONE BOICOTTATA; e sia chiaro che lo faccio esclusivamente per quello che hanno detto contro la caccia e non per l'intervista a quel grandissimo **** che ha sparato agli ibis, che si meriterebbe il taglio della mano destra per tutto il fango che ci sta facendo tirare da tutta l'opinione pubblica, e non mi si dica che l'ha confuso con qualche altro uccello perchè è impossibile per lo meno con specie cacciabili.
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

_______________________________________________________________________________________

Il problema è un altro.

Loro hanno la parola, noi no.
Quindi anche se noi abbiamo ragione e loro avessero torto...alla fine la realtà stravolta sarà per la massa delle persone un altra...

Loro sono i bravi e noi i cattivi.

Mi sembra di essere un indiano al tempo del west...noi con le frecce e loro (americani) con i cannoni.
Se ci vogliono bene ci rinchiudono in una piccola riserva...altrimenti ci sterminano e fine dei giochi.

Sinceramente invidio di più gli indiani che "hanno perso" che gli americani "che hanno vinto"...sempre... anche in Vietnam...almeno così ci fanno credere "mediaticamente"...e chissà cosa pensano in India di noi cacciatori e ambientalisti quando mangiamo una bella fettina di filetto o di manzo...per loro la vacca o mucca che sia è sacra! E non credo proprio che tutti gli ambientalisti siano anche vegetariani! Da oggi non si tr..ba se non per procreare; tutti dobbiamo dichiarare il giusto e pagare le tasse; andare a messa tutte le domeniche; ...e chi più ne ha più ne metta...la lista è infinita...invece di rompere le ba..e a noi che partano come missionari a fare del bene dove bambini muoiono di fame perchè vogliono apposta che sia così...abbiamo infinite risorse alimentari tra OGM e quant'altro per sfamare anche un altro pianeta...apriamo gli occhi...e scusate il termine...tiriamo fuori i coglioni!
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

Leggetevi un pò nella STANZA "ASSOCIAZIONI AMBIENTALISTE E ANTICACCIA" la mia nuova discussione a proposito e ditemi se vi piace...
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

Ma perchè, se è una caccia lecita, vengono a discriminare? Ma perchè chi ci rappresenta e prende fior di quattrini, non interviene? Ma perchè non ha detto che dai controlli effettuati, non è emerso niente di illecito? E invece si è limitato a dire che i controlli sono continuati per tutta la mattina? Come mai il cacciatore non ha spiegato che i piccioni, vengono messi in quelle custodie per il loro bene, onde non ferirsi durante il trasporto? (sembrava che fosse dei loro). Ma perchè ha abinato il secondo servizio al primo? Abbinando bracconaggio con la caccia! Se non si interviene e fortemente, queste notizie distorte, bevute dalla maggior parte dell'opinione pubblica, ci manderanno con le gambe per aria. Anche se ci lamentassimo con striscia la notizia, le nostre raggioni non verrano mai pubblicate. Quindi è meglio agire legalmente contro questi sopprusi. Investiamo le associazioni, che aimè sono le uniche nostre armi, affinchè si crei un ufficio legale che risponda a colpi di carta bollata a questi signori...falsi e ipocriti.
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

E non viene a rompermi i cocones a me Stoppa!!!!??? Sarei davvero felice se venisse, uscirei sui giornali e sulle tv nazionali .................... questa gente deve andare a finire alla forca. Rivedendo il video mi meraviglio di quel cacciatore che l'ha fatto salire sul palco ed ha sciupato una grossa opportunità, quella di farlo scendere al volo!!!!!!!

...tu se un comico nato...[17]...quoto al 100%
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

Bellissimo servizio altamente fazioso!!! ..le AAVV se ne fregano altamente con sempre più mio/nostro sdegno!!!
Mi è piaciuta la prese per i fondelli del cacciatore che gl'ha mostrato il fungo a sfregio!!!!!
..dai colombacci all'ibis c'è un pò di differenza..bisognava riempire il servizio perchè non aveva avuto il risultato sperato!!!
Sull'abbattimento dell'ibis la mia piena condanna.
Caro Edoardo mio ti do un consiglio da amico: invece di girare per boschi e campagne a fare servizi "diversamente veri"... resti a casa....prendi la Juliana e *************, poi ************* e poi **************** ...anche se penso ormai che preferisci gli uccelli alla passera scopaiola!
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

Sinceramente invidio di più gli indiani che "hanno perso" che gli americani "che hanno vinto"...sempre... anche in Vietnam...almeno così ci fanno credere "mediaticamente"...e chissà cosa pensano in India di noi cacciatori e ambientalisti quando mangiamo una bella fettina di filetto o di manzo...per loro la vacca o mucca che sia è sacra! E non credo proprio che tutti gli ambientalisti siano anche vegetariani! Da oggi non si tr..ba se non per procreare; tutti dobbiamo dichiarare il giusto e pagare le tasse; andare a messa tutte le domeniche; ...e chi più ne ha più ne metta...la lista è infinita...invece di rompere le ba..e a noi che partano come missionari a fare del bene dove bambini muoiono di fame perchè vogliono apposta che sia così...abbiamo infinite risorse alimentari tra OGM e quant'altro per sfamare anche un altro pianeta...apriamo gli occhi...e scusate il termine...tiriamo fuori i coglioni!

P.S. Aggiungo inoltre che non siamo proprio una mandria di pecoroni...tra di noi ci sono primari di ospedali, avvocati che sono dei principi del foro, generali e super graduati delle forze armate, carabinieri, poliziotti, preti (che conosco bene e che con il loro fucilino ad aria compressa ci danno eccome!)...Un grande uomo che aveva tutti contro rispondeva alla domanda se aveva paura di morire che " il vigliacco muore più volte al giorno...il coraggioso una volta sola"! Basta sono sfinito...non ce la faccio più...a digitare su questa c...o di tastiera...dico solo che se un ambientalista sa che un primario è anche cacciatore cosa fa?...non si fa operare e va dal suo amico "verde" che magari non capisce un c...o! BASTA CON L'IPOCRISIA!
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

c'era qualcuno che scriveva che certi comportamenti ..non ci toccano,ci toccano eccome....
comunque quella e' un famiglia (tranne i padre di teste di coperchio
pap
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

l'ennesimo vile attacco ...non mi stupisco più ma non abbiamo ne mezzi e ne finti capi che ci difendano in tv..oramai è un gioco al massacro...sarei contento di vedere il mondo italiano senza caccia e ne cacciatori...mancherebbero all'appello qualche miliardo d'euro ...se la tengono stretta la nostra caccia ..troppi mangia ciccia a tradimento tipo ggvv lipu ,forestali...cosa ca..o farebbero senza di noi...ls caccia se la tengono stretta i ********..E ANCHE NOIIII!!!!!!
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

vergogna.........questi neanche sanno che ***** è la caccia......si permettono di parlare raccontare e giudicare senza minimamente avere rispetto del prossimo e delle sue paSSIONI..........purttroppo ci dovremo abituare sempre di più a queste iniziative idiote...e date retta tra qualche anno il sgnor stoppa lo troveremo in parlamento coi verdi.......è cosi che funziona .......!!!!!
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

Quel giornalista è veramente un rompicoglioni...sulla parte dell'ibis dica quello che vuole ma su quella dei colombacci si deve vergognare di andare a rompere i coglioni in questo modo a dei cacciatori onesti che pagano fior fior di tasse per fare qualche abbattimento (pochi), cacciatori onesti come tutti noi d'altronde..e fa schifo come mediaset permetta di fare passare dei video del genere che peggiorano solo la nostra reputazione in modo assolutamente gratuito e scriteriato...Vergogna!! ci mangia mangia una buona fetta d'italia con l'introito della caccia, che è sacra e va rispettata!
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

Pur di fare notizia ci accostano a tutto quello che può essere di peggiore in assoluto. Per poter riempire quel contenitore di porcherie di 15 minuti sono disposti a vendere la loro madre.... che schifo!! TELEVISIONE DI REGIMEEEEEEEE!!!!
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

AVVISO AI NAVIGANTI !

Stiamo pronti e in guardia.
Perchè il prossimo attacco che riceveremo, conoscendo due dita come ragionano i giornalisti, sarà davvero duro !
Pronti a ricevere la bordata e se possibile a restituirla !
Il sito sta lavorando per tutti noi.
Aiutateci ad aiutarvi.
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

Questi "signori", devono farla finita di diffamarci sempre e comunque, parlando di cose a loro completamente sconosciute.
Non siamo noi che dobbiamo abituarci a questi continui soprusi, dobbiamo intervenire in qualsiasi modo per difendere la nostra passione legale e sana al 100%.
Perchè non proviamo ad intervenire come Forum su qualche media? Tanto se aspettiamo le nostre associazioni, non si farà mai nulla...
In questo Forum siamo in tanti ed uniti, forza ragazzi facciamoci sentire...

Saluti
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

Di sicuro lo avrei fatto stare giù dall'appostamento e secondariamente lo avrei mandato via poichè stava arrecando disturbo all'attività.
Per l'altro pseudo cacciatore posso solo dirgli di appendere il fucile e di andarsene a F****LO poichè rovinano solo la nostra categoria.
Saluti Marco
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

Vedendo queste cose , giungo alla conclusione che presto la caccia ce la toglieranno al 100% e in tempi brevi!

Prima erano le nostre parole contro le loro...ma se adesso inzia il bombardamento mediatico di questo tipo,non abbiamo via di scampo.

Possiamo avere tutte le ragioni del mondo,ma la strumentalizzazione di questo tipo può portare solo alla fine della nostra passione.

Spero di sbagliarmi ma non vedo via di uscita.
E'una guerra impari...seriverebbero che le nostre associazioni facessero video per vedere come vivono quelli della lipu,quangto guadagnano e cosa NON FANNO nel resto dell'anno...vivendo come PARASSITI alle nostre spalle...
Ma questo non lo faranno mai.

Noi siamo i cattivi e loro i buoni.
Loro hanno le armi e noi nulla.
Abbiamo già perso , inutile sperare in altro,godiamoci la passione per quel poco che durerà ancora..

Ciao
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

Piu' che con Stoppa me la prederei con il regista Ricci che e' il vero autore di questi servizi.....
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

mi fanno pena!!poi quello cazz li fa salire sul palco nn lo so...
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

si dovrebbe organizzare un ufficio stampa con reporter sul territorio a seguire e documentare i comportamenti quotidiani di questi signori e di chi li comanda, pubblicizzarli e sicuramente durerebbero poco a rompere, insomma pagarli con la stessa moneta ,sicuramente se ne vedrebbero delle belle, bellissima la foto del post precedente, mi chiedo come mai a striscia non la fanno vedere...........
purtroppo come nel caso dell'ibis, molte volte ci mettiamo del nostro, certi comportamenti sono inqualificabili e sicuramente da condannare.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

domani raccolgo qualche" fungo" per il tizio del video . stroppa si chiama mi pare. ma vaff.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto