Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: sono arrivati i tordi nel gargano

Ciao ragazzi, non vi fidate di Gargano caccia, è un impostore. A me ed altri amici ha fregato €400,00 prendendosi l'anticipo per portarci a caccia e non lo ha mai fatto trovando mille scuse.
Altri conoscenti li ha portati addirittura nel parco del Gargano e gli sono stati sequestrati i fucili.
ATTENZIONE!!!
buona sera a tutti finalmente ho ammazzato i miei primi tordi
:p
 
Ultima modifica:
Re: sono arrivati i tordi nel gargano

Ciao ragazzi, non vi fidate di Gargano caccia, è un impostore. A me ed altri amici ha fregato €400,00 prendendosi l'anticipo per portarci a caccia e non lo ha mai fatto trovando mille scuse.
Altri conoscenti li ha portati addirittura nel parco del Gargano e gli sono stati sequestrati i fucili.
ATTENZIONE!!!


Magari il tipetto c'ha pure un bar in piazza......ve??? :D :D
 
Re: sono arrivati i tordi nel gargano

Ciao ragazzi, non vi fidate di Gargano caccia, è un impostore. A me ed altri amici ha fregato €400,00 prendendosi l'anticipo per portarci a caccia e non lo ha mai fatto trovando mille scuse.
Altri conoscenti li ha portati addirittura nel parco del Gargano e gli sono stati sequestrati i fucili.
ATTENZIONE!!!


Non credo sia la stessa persona .....
Comunque un pugliese e ribadisco UN PUGLIESE, che si fa infinocchiare 400eurazzi per andare a cacciare i tordi nel Gargano, che notoriamente è la zona meno adatta, beh....un po te la sei cercata!
 
Caccia sul gargano

Caccia sul gargano

Ciao ragazzi, non vi fidate di Gargano caccia, è un impostore. A me ed altri amici ha fregato €400,00 prendendosi l'anticipo per portarci a caccia e non lo ha mai fatto trovando mille scuse.
Altri conoscenti li ha portati addirittura nel parco del Gargano e gli sono stati sequestrati i fucili.
ATTENZIONE!!!

CONFERMO!!! Ricevute stesse notizie da un gruppo di amici oggi 02/9/2015 primo giorno alle tortore....il tizio gli garantiva presenza massiccia il prezzo e' sempre quello citato.....ed in anticipo...risultato ....bidone totale....
QUESTI signori dovrebbero cercarsi un lavoro onesto...... Non fidatevi piu'...a meno che, questi signori chiedano i soldi solo in presenza del selvatico....troppo bello pagarsi se " piove o fa bello" SE la stanno
cercando... la giustifica che non si puo' scommettere sulla migratoria non va' piu'....... niente migratoria, niente soldi!!!! cosi' imparano ad essere piu' onesti.
 
Re: sono arrivati i tordi nel gargano

Cecchino forse hai le visioni? Dove hai letto che era per cacciare i tordi? Io ho scritto per portarci a caccia e basta. Se non è la stessa persona mi scuso ma se è il sig. Nicola che si spaccia per Gargano Caccia, lui si propone per caccia alle tortore, quaglie, allodole, acquatici sul lago di lesina. Certamente il nostro anticipo non era per la caccia ai tordi.

Non credo sia la stessa persona .....
Comunque un pugliese e ribadisco UN PUGLIESE, che si fa infinocchiare 400eurazzi per andare a cacciare i tordi nel Gargano, che notoriamente è la zona meno adatta, beh....un po te la sei cercata!
 
Re: sono arrivati i tordi nel gargano

Folaghe?? Tortore?? Quaglie??
400 euri sono comunque tanti....nel Gargano!!
Poi parlava di tordi.....


P.s
Poi mi spieghi che acquatici ti fanno sparare a Lesina con 400 euro.
 
Re: sono arrivati i tordi nel gargano

Cecchino forse hai le visioni? Dove hai letto che era per cacciare i tordi? Io ho scritto per portarci a caccia e basta. Se non è la stessa persona mi scuso ma se è il sig. Nicola che si spaccia per Gargano Caccia, lui si propone per caccia alle tortore, quaglie, allodole, acquatici sul lago di lesina. Certamente il nostro anticipo non era per la caccia ai tordi.
è lui è lui!!!
 
Re: sono arrivati i tordi nel gargano

buona sera a tutti finalmente ho ammazzato i miei primi tordi
:p

Ciao vorrei venire a caccia dalle tue parti ma ho sentito che l'anno scorso la forestale ha fatto incetta di fucili sequestrati a qualcuno che era in zona parco.
Io andavo in una zona che sembrerebbe al limite tra il parco e non salivo da apricena verso san nicandro sulla statale e 5 6 km prima del paese giravo sulla sinistra il posto non era male ma sono anni che non ci vado e non vorrei avere brutte sorprese.
Mi potresti dare qualche indicazione per evitare problemi di ogni sorta.
Grazie per le info
Saluti

- - - Aggiornato - - -

Ah... per inciso sono pugliese di S. Giovanni Rotondo anche se vivo da molti anni nelle marche.
 
Anche questa cosa qua sarebbe da vietare, questi pseudoaccompagnatori lo fanno solo x il grano, se ti diverti o no sono cavoli tuoi, ho sempre sentito di balle raccontate ai cacciatori del centro nord per scendere con la garanzia del carniere e in tanti a sentire le testimonianze abboccano. Meglio fare da soli, ci vuole piu' tempo e all'inizio i risultati sono scarsi, ma piano piano le giornate belle arriveranno e la cosa piu' importante è essere liberi.
 
Re: sono arrivati i tordi nel gargano

Credo che sarebbe utile utilizzare questo post per riportare, per chi le ha avute, esperienze sia positive che negative di alberghi che offrono cacciate a tordi in puglia, in modo che ci vuole andare possa usufriere dei servizi di gente "onesta".

E' chiaro che parlando di migratoria tutto dipende dalla presenza della "materia prima" però finire a cacciare nel parco e rischiare il sequestro del fucile, dopo aver pagato, mi sembre veramente troppo!
 
Ha anche un bel sito facebook dove mette solo il numero di cellulare e garantisce di cacciare in terreni privati (si, ma sicuramente non i suoi..), niente nomi di aziende afv ne partite iva, nulla di nulla, una telefonatina alla gdf però ci starebbe..
 
Ma scusate un attimo......se è stato artefice di sequestri di fucili da parte della Forestale per aver condotto cacciatori ignari all'interno di un parco e\o zone vietate.....ma ancora cammina sulle sue gambe ??
 
Re: sono arrivati i tordi nel gargano

salve, io questo nicola del mio paese non lo conosco MA PER CHI VUOLE VENIRE SENZA FREGATURE
mi puo' contattare in privato e poi si parla per adesso sia i laghetti che tordi ne sono pochi,io sono un accompagnatore solo con risultati a vostra disposizione per grandi cacciate.saluti dal GARGANO ............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto