Volantino colombacci contro zimbello allodole

Re: Volantino colombacci contro zimbello allodole

perche il volantino nn e ne inbragato ne legato e rilasciato libero su una rastrelliera mentre le zimbello di allodola e imbragato
 
Re: Volantino colombacci contro zimbello allodole

annnn, vedi che non si finisce mai di imparare!!! ma è per l'imbrago dunque! proverò a insegnare a qualche mi a allodolina a tornare indietro allora... :D
 
Re: Volantino colombacci contro zimbello allodole

Vorrei tanto che tu ti sbagliassi alla grande Rudi, per me sarebbe un gran colpo. quasi quasi mi reciclo con i colombacci anche se non sarà mai la stessa cosa.
 
Re: Volantino colombacci contro zimbello allodole

Il volantino, è quello che vola libero, lo zimbello è quello legato per una zampa e sta sulle racchette.......

- - - Aggiornato - - -




mettigli uno spaghetto lungo...senno difficilmente ti torna....a se becca na scartucciada....eheheh

no no!!! no potrei mai sparare ad una mia bimba... ci sono troppo affezionato!!!!
 

PD1steno

Utente Registrato
Messaggi
205
Punteggio reazioni
3
Punti
6
Chiedo pareri ai più esperti... ma perchè i volantini dei colombacci sono permessi mentre gli zimbelli per le allodole no?? Non ha lo stesso principio?? Se non è maltrattamento agli animali l'uno non dovrebbe esserlo nemmeno l'altro??!!
 
Re: Volantino colombacci contro zimbello allodole

no no!!! no potrei mai sparare ad una mia bimba... ci sono troppo affezionato!!!!

Il prossimo anno sarà l'ultimo anche per le allodle.
All'apertura degli allegati, l'allodola sarà la prima a seguire Pavoncella , Beccaccino,Mazaiola,codone e Fischione, grossa restrizione per la Beccaccia!
 
Re: Volantino colombacci contro zimbello allodole

annnn, vedi che non si finisce mai di imparare!!! ma è per l'imbrago dunque! proverò a insegnare a qualche mi a allodolina a tornare indietro allora... :D

Sarebbe una bella cosa.. ma credo che sia difficile.. comunque sono certo che fareste i soldi con delle allodole che fanno questo :D
Ciao Francesco
 
Re: Volantino colombacci contro zimbello allodole

perche il volantino nn e ne inbragato ne legato e rilasciato libero su una rastrelliera mentre le zimbello di allodola e imbragato

Il volantino, è quello che vola libero, lo zimbello è quello legato per una zampa e sta sulle racchette.......

- - - Aggiornato - - -

annnn, vedi che non si finisce mai di imparare!!! ma è per l'imbrago dunque! proverò a insegnare a qualche mi a allodolina a tornare indietro allora... :D


mettigli uno spaghetto lungo...senno difficilmente ti torna....a se becca na scartucciada....eheheh
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto