Re: ma si può?

precisamente in liguria non so.....ma in toscana si può usare........
 
Re: ma si può?

se hai intenzione di usarlo nei boschi credo proprio di si....se hai intenzione di portartelo dietro pieno al supermercato, non credo sia illegale, ma sia da evitare.... non c'è nessuna legge che ne impedisca l'utilizzo, credo,ripeto credo, in nessuna regione...ce solo di essere una persona coscienziosa....io sinceramente ho sempre preferito metterle in borsa, per evitare vespe e formiche e che mi sporchi..sarò poco tradizionalista.. ;)
 
Re: ma si può?

si può usare............lo strozzino che cercavo appena arrivato a casa da scuola e che mio padre attaccava ad una maniglia della cucina con le catture del giorno.............mi rimarrà sempre nel cuore...........in bocca al coker!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: ma si può?

ma siete veramente sicuri che si può usare perchè (ma non ne sono sicuro) la selvaggina abbattuta non si può esporre almeno qui in veneto non so nelle altre regioni a riprova del fatto nessuno lo usa più. anche a me piaceva e lo trovavo anche comodo
 
Re: ma si può?

tranquillo lo puoi usare ......nn c e nessuna legge che lo vieta però magari levalo dove non ti serve per evitare discussioni con qualche ******
 
Re: ma si può?

Un annetto fa uscì una notizia che lo strozzino era illegale, tutte stupidaggini... si può usare.

La notizia che non si poteva usare è nata qualche anno fa quando un giornale riportò la norizia che alcuni animalisti avevano denunciato due cacciatori perchè portavano gli uccelli nello strozzino. La denuncia era per sevizia e mancato rispetto degli animali. Non si è mai saputo come è finita quella causa.
 
Re: ma si può?

Premesso che io non lo uso perché non lo trovo particolarmente pratico se non stando fermi in un capanno, tempo fa un amico che vive in Romania mi aveva chiesto di procurargliene alcuni ed un armiere al quale mi ero rivolto mi ha risposto che non ne aveva in quanto non era consentito usarlo... Buono a sapersi comunque che non è " fuorilegge "...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto