Richiami vivi...per i tordi in puglia

Re: Richiami vivi...per i tordi in puglia

Grazie paolo, l'atc sta chiuso per congedo matrimoniale, anch'io credo non ci siano problemi. Quest'anno voglio fare questa esperienza, visto che caccio il tordo esclusivamente da capanno......chissà !

Ciao
Come sta chiuso?!? Io devo ritirare la mia autorizzazione!!! Che fanno, se ne vanno e non lasciano nessuno?
 
Re: Richiami vivi...per i tordi in puglia

Ciao Fabio pure io e papà la prossima settimana andiamo in puglia ;), da Piervito e Nicola
ciao Ivan
 
Richiami vivi...per i tordi in puglia

I tordi li ho utilizzati anche io nel Salento mia terra di origine. Nessun problema solo le limitazioni della 157.
 
Re: Richiami vivi...per i tordi in puglia

Come sta chiuso?!? Io devo ritirare la mia autorizzazione!!! Che fanno, se ne vanno e non lasciano nessuno?

Paolo. ho provato a chiamare la sede di ruffano e c'è il fax

Sul sito c'è questa nota informativa .


CHIUSURA UFFICI PER FERIE
(Congedo Matrimoniale)
La presente per informare le SS.LL. che gli uffici (sede legale + sportello) rimarranno

chiusi per ferie

dal 01.10.2012 al 15.10.2012

- - - Aggiornato - - -

si è chiuso sino a fine novemebre

proporrei lo spinning a mare [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]


Scherzando, scherzando...mi sto attrezzando anche per quello [thumbsup.gif] !!!
 
Re: Richiami vivi...per i tordi in puglia

Beh a me cambia poco perché vado giù dopo il 15, però è assurdo che non garantiscano il servizio. Una lamentela gliela farò, anche se non servirà a nulla.
 
Re: Richiami vivi...per i tordi in puglia

Fabio, dato che quando ti muovi lo fai sempre alla grande, sono certo che attrezzerai una batteria degna del festival di San Remo! IBAL [thumbsup.gif] - nicola
 

fabio d.t.

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Mi sto attrezzando per cacciare i tordi con una piccola batteria di vivi, da utilizzare in appostamento temporaneo. Chiedo agli amici pugliesi se nei loro territori sanno di eventuali limitazioni nell'uso dei vivi, visto che dalla prossima settimana mi trasferisco nel salento [36] dove rimmarrò sin dopo la ricorrenza di tutti i santi

Ciao
Fabio
 
Re: Richiami vivi...per i tordi in puglia

Mi sto attrezzando per cacciare i tordi con una piccola batteria di vivi, da utilizzare in appostamento temporaneo. Chiedo agli amici pugliesi se nei loro territori sanno di eventuali limitazioni nell'uso dei vivi, visto che dalla prossima settimana mi trasferisco nel salento [36] dove rimmarrò sin dopo la ricorrenza di tutti i santi

Ciao
Fabio
Fabio non credo ci siano limitazioni particolari, se non il numero max di richiami fissato a 10. Anni fa vennero con me degli amici vicentini con la loro batteria di allodole e non ci furono problemi all'epoca (anzi, non sai che numeri....). Senti magari l'ATC e vedi cosa ti dice. Comunque sentiamoci, anche io sarò giù quei giorni.
 
Re: Richiami vivi...per i tordi in puglia

Fabio non credo ci siano limitazioni particolari, se non il numero max di richiami fissato a 10. Anni fa vennero con me degli amici vicentini con la loro batteria di allodole e non ci furono problemi all'epoca (anzi, non sai che numeri....). Senti magari l'ATC e vedi cosa ti dice. Comunque sentiamoci, anche io sarò giù quei giorni.


Grazie paolo, l'atc sta chiuso per congedo matrimoniale, anch'io credo non ci siano problemi. Quest'anno voglio fare questa esperienza, visto che caccio il tordo esclusivamente da capanno......chissà !

Ciao
 
Re: Richiami vivi...per i tordi in puglia

Mi sto attrezzando per cacciare i tordi con una piccola batteria di vivi, da utilizzare in appostamento temporaneo. Chiedo agli amici pugliesi se nei loro territori sanno di eventuali limitazioni nell'uso dei vivi, visto che dalla prossima settimana mi trasferisco nel salento [36] dove rimmarrò sin dopo la ricorrenza di tutti i santi

Ciao
Fabio

giusto ben detto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto