Esperti di meteo, di passo, e di fortuna....ho bisogno del vostro aiuto.

Re: Esperti di meteo, di passo, e di fortuna....ho bisogno del vostro aiuto.

Vai quella dal 22 al 28 sicuramente non sbagli...l'anno 2011/2012 e 2010/2011 era la migliore. te lo assicuro perchè le annoto tutte...
 
Re: Esperti di meteo, di passo, e di fortuna....ho bisogno del vostro aiuto.

Vai quella dal 22 al 28 sicuramente non sbagli...l'anno 2011/2012 e 2010/2011 era la migliore. te lo assicuro perchè le annoto tutte...

Concordo dal 22 al 28 a condizioni che il meteo sia favorevole. Purtroppo non si possono fare previsioni meteo alla distanza di quindici giorni. Nessuno è capace di farle, se le fa sono bufale!
 
Re: Esperti di meteo, di passo, e di fortuna....ho bisogno del vostro aiuto.

Spezzare le ferie andando al lavoro di martedi e venerdi,se lo puoi fare,è la cosa migliore e ottimizza le risorse...con 6 giorni di ferie ti copri due settimane sul capanno...io faccio così però prima guardo il meteo per evitare di prendere giorni inutili...e il mio capo non fa storie..se fai i turni ancora meglio.
 
Re: Esperti di meteo, di passo, e di fortuna....ho bisogno del vostro aiuto.

Io ti direi da mercoledi 10 a mercoledi 17...:cool: ma se non puoi in questo periodo, vai per 22-28...

Ciao
 
Re: Esperti di meteo, di passo, e di fortuna....ho bisogno del vostro aiuto.

grazie a tutti. Il mio lavoro e sopratutto come funzionano le mie ferie è una cosa strana da spiegare, dato che ho un contratto par time con sabato lavorativo.
pero per farla breve dico che appunto non posso spezzare i giorni e il massimo che posso fare è prendere una di quelle 2 settimane per intere.
Credo anche io di optare per 21-28 e speriamo a bene
 
Re: Esperti di meteo, di passo, e di fortuna....ho bisogno del vostro aiuto.

Quando si danno consigli bisogna vedere di che zona è quello che li chiede....
Dare consigli in base alle previsioni meteo di oggi e più difficile azzeccarci che fare 6 al superenalotto...le cambiano in continuazione e cmq è un periodo di estrema variabilità....
Se cacci sui passi appenninici il top del passo è sempre stato tra il 10 e il 20 Ottobre....con qualche buona giornata anche a fine mese e l'anno scorso una strepitosa addirittura il 4 Novembre...se cacci verso il mar Tirreno proprio non saprei...
 
Re: Esperti di meteo, di passo, e di fortuna....ho bisogno del vostro aiuto.

Ciao a tutti ragazzi. Ho una settimana di ferie da usare in questo ottobre, e non so quando.(considerate che la prendo per stare sul capanno dei colombi, quindi è quello che m interessa.)
Voi, anche se so benissimo che è una cosa che non si puo prevedere, vedendo il meteo, vedendo il passo degli ultimi anni ecc, cosa mi consiglieresti???

Il dubbio è tra la settimana che va dal 15-21, e tra quella che va dal 22 al 28.

Grazie a che risponderà.

Ps: Qualcuno mi cambi la firma perche a me non mi riesce....

.........fai una cosa pepo, aspetta, prendila ad agosto e vai al mare........PADELLONE!!!!!!!!!!!!
 
Re: Esperti di meteo, di passo, e di fortuna....ho bisogno del vostro aiuto.

L'altr'anno sul litorale laziale ci fu un gran passo di colombi domenica 16, mi ricordo bene la data perchè ne feci una decina con le cartucce da tordi, non avendo altro, era una gran tramontana e rimontavano da mare.
La scelta è difficile se tu potessi spezzare i 7 gg di ferie nelle 2 settimane fatidiche sarebbe la cosa migliore.
 
Re: Esperti di meteo, di passo, e di fortuna....ho bisogno del vostro aiuto.

L'altr'anno sul litorale laziale ci fu un gran passo di colombi domenica 16, mi ricordo bene la data perchè ne feci una decina con le cartucce da tordi, non avendo altro, era una gran tramontana e rimontavano da mare.
La scelta è difficile se tu potessi spezzare i 7 gg di ferie nelle 2 settimane fatidiche sarebbe la cosa migliore.

...oppure chiedi ferie solo lun.merc.e giov......di tutte e due le settimane...
Fai una cosa pepo....fà ambarabà cici cocò....e spera...
Se stai ad ascolatre tutti diventi scemo...
Ciao!!!!
 
Re: Esperti di meteo, di passo, e di fortuna....ho bisogno del vostro aiuto.

...oppure chiedi ferie solo lun.merc.e giov......di tutte e due le settimane...
Fai una cosa pepo....fà ambarabà cici cocò....e spera...
Se stai ad ascolatre tutti diventi scemo...
Ciao!!!!

Ciao, concordo anche io, non conosco che lavoro fai, ma se il sabato non lavori, con una settimana ci puoi coprire quasi 2 "settimane" di caccia. Io faccio così, il martedì e venerdi al lavoro.
Saluti
Tex67
 

Pepo

Utente Registrato
Messaggi
1,858
Punteggio reazioni
32
Punti
48
Ciao a tutti ragazzi. Ho una settimana di ferie da usare in questo ottobre, e non so quando.(considerate che la prendo per stare sul capanno dei colombi, quindi è quello che m interessa.)
Voi, anche se so benissimo che è una cosa che non si puo prevedere, vedendo il meteo, vedendo il passo degli ultimi anni ecc, cosa mi consiglieresti???

Il dubbio è tra la settimana che va dal 15-21, e tra quella che va dal 22 al 28.

Grazie a che risponderà.

Ps: Qualcuno mi cambi la firma perche a me non mi riesce....
 
Re: Esperti di meteo, di passo, e di fortuna....ho bisogno del vostro aiuto.

x i colombi la settimana che va dal 22 al 28 dovrebbe essere la migliore del mese di ottobre perche la 10cima luna la fa il 14 ma il meteo per quella data mette tempo instabile ci potra essere una giornata in tutta la settimana ottima per il passo ma l'istinto del "colombaro"mi dice che dal 22 in poi se ne vedranno delle belle,cosi la vedo io.ciao e ibal a tutti
 
Re: Esperti di meteo, di passo, e di fortuna....ho bisogno del vostro aiuto.

io prenderei dal 22 al 28 e spererei nell'alta pressione e nella tramontana...
lo scorso anno avevo gia indossato il pile quest'anno per ora è un miraggio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto