Re: Consiglio caccia allodole

Si quel post l' ho letto già tutto, ma li si parla di 2 o 3 lodoline ali rotanti e di un paio di specchietti, volevo sapere se magari aumentare troppo questi marchimgengni può essere controproducente.
Comunque grazie per il consiglio[15]



Si può sempre andare a Gardaland e vedere se hanno qualcosa da mettere in più nel tuo gioco...
 

Neno

Utente Registrato
Messaggi
104
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Vorrei un consiglio su come disporre il gioco, avendo a disposizione 3 specchietti (di cui uno è la sfera con tutti gli specchi che gira lenta),la giostra con max 8 aste (ma credo siano troppe) e 5 allodoline ali rotanti di cui una potrei anche posizionarla su una canna da pesca. Pensate sia meglio stendere tutto il gioco davanti oppure potrebbe essere utile mettere qualche cosa anche dietro o magari ai lati del capannino.

Grazie a tutti quelli che mi vorranno dare dei consigli.
 
Re: Consiglio caccia allodole

Il problema è proprio saper fischiare, ho sia il fischietto di ottone sia quello di legno con la vite di piombo ma non so usarli...[banghead.gif][banghead.gif] se qualcuno mi potesse dare anche qualche consiglio su come usarli non sarebbe male:D
se mi posso permettere di consigliartene uno compra quello a imbuto in legno ... con un pò di pratica è il migliore .. inizia con il riprodurre il crio crio aspirando con la gola man mano ti riuscirà sempre meglio ... sulle prime allodole quest' anno già sto avendo soddisfazioni :eek:
 
Re: Consiglio caccia allodole

ok per specchietti e ali rotanti , la giostra non serve , comunque specchietti al centro e ali rotanti ai lati .

Confermo, la giostra ce l'avevo pure io ma per le allodole non serve, io ora ho 2 makaki (prima uno) e 2 allodole ad ali rotanti, su Marchingegni e diavolerie per le allodole ho messo pure uno schema fatto con Paint, se sai fischiare anche bene e le allodole sono di entrata con un buon passo ti diverti senza troppi pensieri, tranquillo
 
Re: Consiglio caccia allodole

Confermo, la giostra ce l'avevo pure io ma per le allodole non serve, io ora ho 2 makaki (prima uno) e 2 allodole ad ali rotanti, su Marchingegni e diavolerie per le allodole ho messo pure uno schema fatto con Paint, se sai fischiare anche bene e le allodole sono di entrata con un buon passo ti diverti senza troppi pensieri, tranquillo

Il problema è proprio saper fischiare, ho sia il fischietto di ottone sia quello di legno con la vite di piombo ma non so usarli...[banghead.gif][banghead.gif] se qualcuno mi potesse dare anche qualche consiglio su come usarli non sarebbe male:D
 
Re: Consiglio caccia allodole

Si quel post l' ho letto già tutto, ma li si parla di 2 o 3 lodoline ali rotanti e di un paio di specchietti, volevo sapere se magari aumentare troppo questi marchimgengni può essere controproducente.
Comunque grazie per il consiglio[15]
 
Re: Consiglio caccia allodole

Si quel post l' ho letto già tutto, ma li si parla di 2 o 3 lodoline ali rotanti e di un paio di specchietti, volevo sapere se magari aumentare troppo questi marchimgengni può essere controproducente.
Comunque grazie per il consiglio[15]

Si parla di due lodoline e due specchietti perchè in genere dove cacciamo noi sono più che sufficienti. Se tu pensi di riempire il campo di animali finti e diavolerie varie sei liberissimo di farlo. Prova e poi vedi come vanno le cose.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto