Re: ATC Lomellina Ovest 1

Mi hanno preso...il fatto che sia commissariato non pregiudica la stagione? possono saltare fuori casini?

No casini non penso anche perchè la provincia aveva commissariato gli ATC proprio perchè c'erano casini quindi al limite dovrebbero essere stati risolti. Cosi a pelo mi sembra che di roba in giro rispetto alle scorse stagioni ce ne sia molta meno ma non sò quanto dipenda dal commissario.
 
Re: ATC Lomellina Ovest 1

Buongiorno a tutti....ho la possibilità di entrare in questo ambito però non trovo siti internet o cartine che mi spieghino un pò come sia il territorio.
Vorrei chiedervi un pò di informazioni a riguardo,ci sono zps dove è obbligatorio l'utilizzo dei pallini di acciaio?
Ci sono zone buone per colombacci da insidiare con i richiami vivi??
Il territorio è prevalentemente composto da risaie?
Aspetto vostri consigli...grazie in anticipo!

Come caspita hai fatto ad entrare che è tutto commissariato? Comunque...no non ci sono ZPS.....si sono quasi tutte risaie e le zone buone x colombacci sono a ridosso del parco del Ticino.
 

Eric87

Utente Registrato
Messaggi
820
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Buongiorno a tutti....ho la possibilità di entrare in questo ambito però non trovo siti internet o cartine che mi spieghino un pò come sia il territorio.
Vorrei chiedervi un pò di informazioni a riguardo,ci sono zps dove è obbligatorio l'utilizzo dei pallini di acciaio?
Ci sono zone buone per colombacci da insidiare con i richiami vivi??
Il territorio è prevalentemente composto da risaie?
Aspetto vostri consigli...grazie in anticipo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto