Re: caccia in continuita

Buon giorno noi nel lazio se vogliamo usufruire delle 5 giornate basta che lo segniamo in un apposito spazio sul tesserino però poi potrai solo cacciare da appostamento
 
Re: caccia in continuita

buon giorno a tutti i cacciatori,innanzi tutto ringrazio "alberto69"per la tempestiva risposta al quesito "area contigua"e poi volevo sapere come mi devo comportare volendo questanno usufruire delle giornate di caccia in continuita dal primo ottobre al 30 novembre,perche sebbene ormai sono al 34 porto d'armi non mi ero mai posto il problema perche lavoravo e non avevo tempo per andare tutti i guiorni,ora invece essendo pensionato e avendo la possibilita di partecipare ad un capanno per "colombacci"vorrei usufruire di tale norma.grazie in anticipo a chiunque volesse illuminarmi.

cia gigi, delle 5 giornate settimanali disponibili dal primo ottobre, 2 potrai usarle solo da appostamento fisso o temporaneo alla migratoria e chiaramente dovrai segnare il tesserino nell' apposita casella " da appostamento ".
 
Re: caccia in continuita

Io sapevo che se usufruisci delle 5 giornate devi praticare caccia da appostamento o fisso o temporaneo per tutte e 5 le giornate
 
Re: caccia in continuita

Sì è vero, ma le prime tre giornate (lunedì, mercoledì e giovedì) come fa la venatoria a sapere se poi usufruisci anche della successive due. Le prime tre puoi segnarle "da appostamento" nei giorni successivi.
 
Re: caccia in continuita

Buon giorno noi nel lazio se vogliamo usufruire delle 5 giornate basta che lo segniamo in un apposito spazio sul tesserino però poi potrai solo cacciare da appostamento

Ti sei scordato la cosa piu' importante:

solo nell'atc di residenza venatoria e dal 1° ottobre al 30 novembre!

- - - Aggiornato - - -

Io sapevo che se usufruisci delle 5 giornate devi praticare caccia da appostamento o fisso o temporaneo per tutte e 5 le giornate

Si confermo!

- - - Aggiornato - - -

Sì è vero, ma le prime tre giornate (lunedì, mercoledì e giovedì) come fa la venatoria a sapere se poi usufruisci anche della successive due. Le prime tre puoi segnarle "da appostamento" nei giorni successivi.


Infatti e' proprio cosi'.....
 
Re: caccia in continuita

Ti sei scordato la cosa piu' importante:

solo nell'atc di residenza venatoria e dal 1° ottobre al 30 novembre!

- - - Aggiornato - - -



Si confermo!

- - - Aggiornato - - -




Infatti e' proprio cosi'.....

no mauro, da noi puoi farle anche fuori dall' atc di residenza, non so' se si possono fare in mobilita' ma credo di si'.........
 

gigi2

Utente Registrato
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buon giorno a tutti i cacciatori,innanzi tutto ringrazio "alberto69"per la tempestiva risposta al quesito "area contigua"e poi volevo sapere come mi devo comportare volendo questanno usufruire delle giornate di caccia in continuita dal primo ottobre al 30 novembre,perche sebbene ormai sono al 34 porto d'armi non mi ero mai posto il problema perche lavoravo e non avevo tempo per andare tutti i guiorni,ora invece essendo pensionato e avendo la possibilita di partecipare ad un capanno per "colombacci"vorrei usufruire di tale norma.grazie in anticipo a chiunque volesse illuminarmi.
 
Re: caccia in continuita

grazie a tutti delle risposte e un grande in bocca al lupo per la stagione a venire in attesa del mitico "signore" dei cieli
 
Re: caccia in continuita

E' vero quello che hanno detto i colleghi, però ricordati che alla fine dell'anno le giornate fatte non devono superare il totale a tua disposizione, che se non sbaglio viene calcolato con tre giornate a settimana per tutto l'anno, che comunque corrispondono alle pagine del tesserino.
Ciao, Simone
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto