Acquisto giostra + aggiunta telecomando

Re: R: Acquisto giostra + aggiunta telecomando

Re: R: Acquisto giostra + aggiunta telecomando

Attenzione il telecomando fermerebbe la giostra maniera brusca mentre tu avresti bisogno di un sistema che la faccia rallentare fino a fermarsi . Io consiglierei un variatore di velocità e filo lungo fino a capanno

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quoto giovi, è come se staccassi la batteria in un solo colpo il motore si fermerebbe e le aste trascinate per inerzia dai richiami sforzerebbero sul motore oltre a dare un effetto non proprio bellissimo quando si arresta (poi naturalmente dipende dalla velocità della giostra stessa)...
 

Alaska5

Utente Registrato
Messaggi
999
Punteggio reazioni
7
Punti
16
Visto che sarei interessato ad acquistare questa giostra, sempre che su BigHunter smettano di rimandarla di continuo, sarei interessato ad aggiungere un dispositivo telecomandato per accendere e spegnere la giostra, premetto che le mie conoscenze di elettronica arrivano al cambiare le pile dai giochi delle mie figlie.
Vorrei sapere se secondo voi questo aggeggio va bene, oppure se avete altro da consigliarmi rimanendo in cifre oneste.

Allora questa è la giostra

13095.jpg

Giostra Caccia Maxi Colombaccio/Tortora/Cornacchia Kalibro

e verrebbe abbinata a una batteria 12volt da 7 Ampere

questo sarebbe un ipotetico telecomando da aggiungere fra batteria e giostra.

UNIVERSAL LONG RANGE 12V DC WIRELESS REMOTE CONTROL SWITCH WITH 12V OUTPUT RS101 | eBay


Comunque sia cercando "remote control 12 volt" su ebay ne escono una caterva, fatemi sapere quale sarebbe più adatto, in caso ordino subito

Più che altro i miei dubbi nascono sulle specifiche dell' apparecchio, non vorrei buttar via soldi per niente, ma peggio ancora fare qualche danno alla giostra!

p.s. altro dubbio, ma se non mi sbaglio, questo permette accensione e poi spegnimento, non accensione tramite pressione continua del tasto.

grazie
 
Re: R: Acquisto giostra + aggiunta telecomando

Re: R: Acquisto giostra + aggiunta telecomando

Attenzione il telecomando fermerebbe la giostra maniera brusca mentre tu avresti bisogno di un sistema che la faccia rallentare fino a fermarsi . Io consiglierei un variatore di velocità e filo lungo fino a capanno

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

grande giovi hai ragione , fermando di colpo la giostra le aste tendono a sbandierare e gli animali non sono scemi ......
 
Re: Acquisto giostra + aggiunta telecomando

Si dovrebbe andare bene, io credo che entro i 10/15 mt vada bene se non ho letto male è un pò bassina la frequenza.
Questo genere di telecomandi attaccano di tutto dai motori dei cancelli alle pompe dipende solo dal carico.
Dovrebbe fare acceso-spento stop.mA siti italiani ne hai visti?
 
Re: R: Acquisto giostra + aggiunta telecomando

Re: R: Acquisto giostra + aggiunta telecomando

nel frattempo mi sto informando sul regolatore+ telecomando della beretti...
 
R: Acquisto giostra + aggiunta telecomando

R: Acquisto giostra + aggiunta telecomando

Qualche regolatore ce l'ho io che non mi serve, per chi fosse interessato un pm e rispondo
 
R: Acquisto giostra + aggiunta telecomando

R: Acquisto giostra + aggiunta telecomando

Attenzione il telecomando fermerebbe la giostra maniera brusca mentre tu avresti bisogno di un sistema che la faccia rallentare fino a fermarsi . Io consiglierei un variatore di velocità e filo lungo fino a capanno

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Acquisto giostra + aggiunta telecomando

Re: R: Acquisto giostra + aggiunta telecomando

Attenzione il telecomando fermerebbe la giostra maniera brusca mentre tu avresti bisogno di un sistema che la faccia rallentare fino a fermarsi . Io consiglierei un variatore di velocità e filo lungo fino a capanno

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ma comporta qualcosa?
 
Re: Acquisto giostra + aggiunta telecomando

Onestamente non ne conosco di siti di eletronica, ho cercato ma mi mandava direttamente su ebay poi da li ho guardato qua e la.
Conosci qualche sito affidabile?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto