Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Occhio a mercoledì prossimo 7 novembre 2012 !
Specie al Centro Nord sarà il mercoledì delle allodole di passo.
Quelle vere.
Chi non ci crede, credo che di passo sappia poco.
O debba capire ancora tanto.
Così disse e scrisse grifonenero domenica 4 novembre 2012 alle ore 18.15
armando mer.ok e aggiungo sabato ..............
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Secondo me si possono usare benissimo anche fisse a 30-40 cm. da terra non ocorre avere una giostra.
Io le usavo ma secondo il mio parere sono migliori quelle imbalsamate ad ali rotanti
Ho visto che ci credono un pò di più
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Di allodole mi dicono davvero poche in tutto il casertano,strano che tu ne abbia viste migliaia,forse li hai confusi con i tordi...


Saluti.

** devi sapere che...ho 53 anni,ho preso il porto d'armi all'età di 16 anni con la firma di mio padre...vuoi che confonda allodole con tordi??? Mha................
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

stamani fatti 40km andata e altrettanti di ritorno, pioggia battente nelle prime ore. Ho preferito fare una passeggiata e tutti i terreni erano allagati!!! ne vista ne sentita una allodola! Mi sa tanto che il territorio in cui caccio si trova in un altro pianeta! Atc 4 Venezia, qualcuno ci bazzica per caso?
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Visto un invasione di spippole passare anche molte allodole un pò cattive io mio nipote ci siamo veramente divertiti una giornata buona
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

ottima entrata fin dalla mattina....cattive all'inizio...calme in tarda mattinata....oggi i capanni fanno giornata intera....beati loro....!!!!
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Per me è ancora un pò presto, sembra in ritardo anche il passo dei tordi, le lodole passano più tardi...
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

io credo che tutto può succedere sabato ultimo giorno utile per il meteo .............dopo rimette tempo strano , forse si spizzica una giornata in settimana prossima .
dopo stop si sale in quota a sasselli .
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

oggi ci simao divertiti, domani mette acqua e non si esce....vediamo se ci manda mercoledì, sabato si torna a mettere gli scarponi in alta quota (non sto nella pelle) e chissà se si faranno riuscire ancora le allodole....
vedremo!

ingrassa i scarponi che se mer. non è buono saliamo a 1600 , che sento odore di cecafella .............
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

mercoledì mette bel tempo!! ho preso un giorno di ferie e voglio provare la prima uscita seria a allodole anche io!! speriamo bene!!
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

nel ora di pranzo ho fatto un giro sul campo per vedere qualche lodolina , bhe ancora non credo ha quello che ho visto , era invaso .
domani si puntano i picchetti ..............
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Una domanda ai Foggiani: Sabato 3 e domenica 4 vorrei venire nel foggiano ad allodole,secondo voi è un buon weekend? Si trovano ancora campi di stoppia,o hanno arato tutto? Caccierei a mezzana grande,nelle vicinanze di Biccari.Mi consigliate qualche posto? Grazie.
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Salve a tutti ragazzi!!! qualcuno di voi ricorda il periodo di massimo passo delle allodole in puglia zona lucera? io sono andato a metà ottobre e ho preso buca!!!
qualcuno mi sa aiutare? sto preparando i permessi e sono indeciso de andare 20 -21 -27 -28 o anticipare una settimana! che ne pensate?
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Calmi ragazzi, ripeto, stamattina in zona Cancello ed Arnone si sono visti 2-3 branconi di allodole (200 unità a branco, minimo)... Quindi non mi sembra totalmente impossibile quello detto da carloofrancese.
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Ottima giornata anche per me come prima uscita.....peccato tante tante padelle.....un somaro avrebbe sparto meglio di me.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto