Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Anche oggi tordi a centinaio,zona ragalna(CT), certo un lieve calo rispetto ieri, ma sempre un gran passo, in 2 fatti 18 tordi, e una diecina persi,ciaoo!

- - - Aggiornato - - -

io continuo a non vedere nessun tordo....boo...in compenso 4 colombacci e un "coniglio"ahahh

Ma come può essere?, qua si sentono numeri da capogiro, sia a catania che siracusa, non riesco a capire come può succedere tale cosa, speriamo la cosa cambì li da voi, ciao
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

domani provo qui da me a zona santa venerina...e mercoledi ancora non so vivendo facendo si accettano consigli ;)

- - - Aggiornato - - -

domani provo qui da me a zona santa venerina...e mercoledi ancora non so vivendo facendo si accettano consigli ;)
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ecco il risultato di tanti sacrifici e sopralluoghi ! In proporzione persi solamente 6 tordi ! Raccolti quasi tutti !
 

Allegati

  • IMG_4238.jpg
    IMG_4238.jpg
    73.4 KB · Visite: 0
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

uff per il periodo dell'ottobrata sia sabato che domenica si lavora tutto il giorno...e vabbè... almeno speriamo che entrino di buon numero..
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ma unnavivi agghiri a cogghire alivi??....io non ho preso niente oggi giornata da dimenticare, non ho sparato manko un colpo, speriamo bene per domani

Si infatti li ho raccolti, ma a mezzoggiorno uno schizzo veloce fra gli ulivi, ed ecco il risultato, domani farò la identica cosa che ho fatto oggi, lavoro, ciao ciao
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Salve a tutti ragazzi, quest'anno sono intenzionato di fare la domanda della Sicilia x la stagione 2014/2015 nell'atc Palermo, solo che non so che U.O. n°?? e poi nn so neanche a che via mandarla perché molti mi dicono via serraglio vecchio, altri via della regione siciliana... Solo voi amici siciliani mi potere aiutare... Aspetto un vostro aiuto...

- - - Aggiornato - - -

Salve a tutti ragazzi, quest'anno sono intenzionato di fare la domanda della Sicilia x la stagione 2014/2015 nell'atc Palermo, solo che non so che U.O. n°?? e poi nn so neanche a che via mandarla perché molti mi dicono via serraglio vecchio, altri via della regione siciliana... Solo voi amici siciliani mi potere aiutare... Aspetto un vostro aiuto...
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

per i tordi non c'è un tetto massimo!


--------------------------------------------------------------------------

Art. 8
Piano di abbattimento
Il cacciatore può abbattere, per ogni giornata di caccia, non più
di 15 capi di fauna selvatica. Per le seguenti specie il cacciatore deve,
inoltre, rispettare le limitazioni sotto riportate:
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Stasera sopra Palermo e un continuo zip zip
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Non so se è stata fortuna ma oggi visti tanti tanti tanti tanti tordi!
Fatto un bel carniere assieme ad un germanone maskio
La femmina l'ha presa mio cugino ed un fiskione il mio amico,anke un beccaccino!
Passo continuo o quasi di storni e un po di passo di allodole!
Uno spettacolo di tordi oggi, si sarebbe potuto fare molto di più se non si perdevano, entravano a gruppi numerosi e ad ogni fucilata se ne alzavano decine o anke centinaia e non skerzo!
Buon passo anke di merli.

ma oggi nn era chiusa la caccia???
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013


allora per questa stagione niente, ho l'atc ct2, magari in febbraio a caccia chiusa comincio a fare dei sopralluoghi.
Con l'occasione auguro a tutti buone feste!
Saluti
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Salve a tutti ragazzi, quest'anno sono intenzionato di fare la domanda della Sicilia x la stagione 2014/2015 nell'atc Palermo, solo che non so che U.O. n°?? e poi nn so neanche a che via mandarla perché molti mi dicono via serraglio vecchio, altri via della regione siciliana... Solo voi amici siciliani mi potere aiutare... Aspetto un vostro aiuto...

- - - Aggiornato - - -

Salve a tutti ragazzi, quest'anno sono intenzionato di fare la domanda della Sicilia x la stagione 2014/2015 nell'atc Palermo, solo che non so che U.O. n°?? e poi nn so neanche a che via mandarla perché molti mi dicono via serraglio vecchio, altri via della regione siciliana... Solo voi amici siciliani mi potere aiutare... Aspetto un vostro aiuto...

90123 PALERMO VIA SERRAGLIO VECCHIO, 28 TEL. 091/6170386
telefona prima credo che la domanda vada fatta al piu' presto
pap
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Salve a tutti le ultime notizie dicono tordo il 10 beccaccia 19 colombaccio 23 Ieri e oggi grandi numeri sui tordi zona Altesina alle 8 già fatta la quota
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ke vuol dire SEMIappostamentoooo????
niente stampi,sono posti dove in genere arrivano poco prima di sera..ti nascondi e basta il problema piu' che altro sono i recuperi . a stagione inoltrata in genere rendono ''poco'' entrano col buio...
pap
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto