Consiglio armeria Reggio Emilia e altro.

Re: Consiglio armeria Reggio Emilia e altro.

i tordi da queste parti passano e se ne vanno quasi subito. discorso diverso per le cesene,pasturano sopratutto la rosa canina e i prati stabili.il problema è quando vengono! è da gennaio 2008 che non prendo una colombina (qua le chiamiamo cosi')

- - - Aggiornato - - -

le armerie con una gran varieta' di cartucce non c'è ne'.io vado a casalgrande ma piu' o meno sempre la stessa roba


visto che frequenti i posti in questione, consigliami qualche tipo di munizione efficace......
io tra 1 mesetto mi trasferiro' a scandiano, quindi di sicuro l'armeria di casalgrande avro' modo di visitarla....

poi se ti va potresti consigliarmi qualche buon posticino.......anche via MP....
mi avevi gia' consigliato un buon posto da sasselli e cesene,e per questo te ne ringrazio......ma i bottacci e i colombi dove li aspetto?
mi tengo piu' basso rispetto al luogo che mi avevi indicato la volta scorsa?
i locali dopo aver premesso che loro la caccia alla migratoria non la praticano, mi dicono che a 4-5 km dal mio paese, proseguendo verso sud- ovest c'è una buona zona..........

in quella zona dovrebbero esserci anche 2-3 appostamenti fissi.....
 
Re: Consiglio armeria Reggio Emilia e altro.

i tordi da queste parti passano e se ne vanno quasi subito. discorso diverso per le cesene,pasturano sopratutto la rosa canina e i prati stabili.il problema è quando vengono! è da gennaio 2008 che non prendo una colombina (qua le chiamiamo cosi')

- - - Aggiornato - - -

le armerie con una gran varieta' di cartucce non c'è ne'.io vado a casalgrande ma piu' o meno sempre la stessa roba
 

manhunter1984

Utente Registrato
Messaggi
684
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Mi consigliate una buona armeria,fornita ed economica in zona Reggio Emilia e dintorni?
Devo acquistare un bel po' di cartucce per la migratoria,sperando di finirle tutte.
Avevo intenzione di far spesa a San marino, ma non so se ne vale la pena.

Chi è della zona può consigliarmi qualche buona cartuccia commerciale?

È il primo anno che andrò a caccia in atc re4(montagna) e non so con questo clima su che polvere e grammature orientarmi.
Mi dicono che da queste parti l'inverno è molto freddo,specialmente se si sale oltre i 1000m.....

Di solito dalle mie parti(centro sud)ho sempre utilizzato con successo s4 sipe e tecna dai 31 ai 34 grammi(36 per la tecna)


Se c'è qualcuno del posto che mi legge, potrebbe consigliarmi qualche posto buono per bottacci e sasselli?
Sia al passo che di pastura.
È un po' che cerco una buona vallata con le tipiche piante spinose dalle bacche rosse(come si chiamano?) che piacciono tanto ai tordi ,ma qui trovo soltanto immense faggete tipiche da beccacce.
Qualcuno mi ha consigliato succiso......

Quelle piante dalle bacche rosse invernali,sono presenti sull'Appennino reggiano?
Se non sono presenti, cosa mangiano i tordi nella loro permanenza
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto