titusmax

Utente Registrato
Messaggi
998
Punteggio reazioni
4
Punti
16
La giornata mondiale degli uccelli migratori è una campagna annuale che promuove la conservazione degli uccelli migratori e dei loro habitat a livello mondiale.
La campagna è organizzata dalla Convenzione sulla Conservazione delle Specie Migratrici della Fauna Selvatica (CMS) e dall’Accordo sulla Conservazione degli Uccelli Acquatici Migratori Afro-Euroasiatici (AEWA) - due trattati internazionali amministrati dal Programma per l’Ambiente delle Nazioni Unite (UNEP).
*La giornata mondiale degli uccelli migratori intende preservare i legami culturali che ci uniscono agli uccelli migratori e i benefici economici ambientali che essi apportano. È importante assicurare che questi legami culturali, economici e ambientali vengano preservati per le generazioni future. Italia,*Sata Onlus, Lametum srl ed Associazione Trentalberi in tale contesto sabato 12 Maggio 2012 organizzano sul Litorale Tra Tarquinia e Montalto di Castro-Palude del Torraccio, uno stage sul riconoscimento degli uccelli, significando l´apporto che la caccia sostenibile e gli investimenti del mondo venatorio nel miglioramento e ripristino di biodiversità possono dare alla conservazione dell´avifauna migratoria. >
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto