finalmente è arrivato dopo 4 anni di attesa!!!

Re: finalmente è arrivato dopo 4 anni di attesa!!!

Dai dai Eugenio adesso prenditi sto bel fucile,preparati per l'apertura e sopratutto DIVERTITI....adesso sei dei nostri a tutti gli effetti....Ciao!!!
 
Re: finalmente è arrivato dopo 4 anni di attesa!!!

complimenti...sono contento....mi raccomando tienilo stretto[Friends_emoticon.g:
 
Re: finalmente è arrivato dopo 4 anni di attesa!!!

Dopo una lunga agonia....ti faccio un Grandissimo IBAL per la tua carriera di Cacciatore!!!
Simone
 
Re: finalmente è arrivato dopo 4 anni di attesa!!!

ragazzi in data 26 aprile 2012..dopo una lunga agonia partendo dalla domanda, i ritardi della provincia catanese per fare gli esami..finalmente è arrivato il mio porto d'armi...è stata una di quelle cose sofferte...4 anni di attesa... spero solo che qui in sicilia, ci faranno godere di un "bel"(forse ormai è chiedere troppo, ma almeno accettabile) regolamento di apertura, ora mi mobiliterò per trovare il mio primo ferro personale... :) :)
bravo e tanti auguri
 
Re: finalmente è arrivato dopo 4 anni di attesa!!!

ragazzi in data 26 aprile 2012..dopo una lunga agonia partendo dalla domanda, i ritardi della provincia catanese per fare gli esami..finalmente è arrivato il mio porto d'armi...è stata una di quelle cose sofferte...4 anni di attesa... spero solo che qui in sicilia, ci faranno godere di un "bel"(forse ormai è chiedere troppo, ma almeno accettabile) regolamento di apertura, ora mi mobiliterò per trovare il mio primo ferro personale... :) :)

Complimenti!!! Sono veramente contento... ora fai la tua scelta del fucile... :D

Ciao Francesco
 
Re: finalmente è arrivato dopo 4 anni di attesa!!!

4 anni per fare esami, ed avere il PDA?....aaazzzzz, qui in 5 mesi fai tutto......



------------------------------------------------------------------
Eeeeee Rudi, la Sicilia è la Sicilia, non per niente è a statuto speciale!!!!
Eugeniooooooooooooooo complimenti e IBAL!!!!!!![5a][36]
 

eugeni9o

Utente Registrato
Messaggi
1,612
Punteggio reazioni
4
Punti
36
ragazzi in data 26 aprile 2012..dopo una lunga agonia partendo dalla domanda, i ritardi della provincia catanese per fare gli esami..finalmente è arrivato il mio porto d'armi...è stata una di quelle cose sofferte...4 anni di attesa... spero solo che qui in sicilia, ci faranno godere di un "bel"(forse ormai è chiedere troppo, ma almeno accettabile) regolamento di apertura, ora mi mobiliterò per trovare il mio primo ferro personale... :) :)
 
Re: finalmente è arrivato dopo 4 anni di attesa!!!

Eugenio Complimenti !!!!
Bravo! te lo sei meritato.Aspettare 4 anni non è da tutti.
Se salgo a Zafferana x una siciliana passo a salutarti
Ciao Giuseppe
 
Re: finalmente è arrivato dopo 4 anni di attesa!!!

auguri eugenio devi solo fare la scelta del bumbum basta che non sia benelli o beretta poi tutto va bene hihihihiihihihihihiiiiiiii
adesso tutti i benellisti e berettisti si scaldano hahahaha
 
Re: finalmente è arrivato dopo 4 anni di attesa!!!

complimenti ora datti da fare che devi recuperare 4 anni in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: finalmente è arrivato dopo 4 anni di attesa!!!

Complimenti, anche per la pazienza che hai dovuto avere, lo schioppo compralo buono perche' il primo amore non si scorda mai.
Ciao
Paolo
 
Re: finalmente è arrivato dopo 4 anni di attesa!!!

Dai dai si recupera. Ma cos'è successo alla burocrazia:) secondo me, facevi appello:confused: e magari passavano ancora 3/4 anni e poi la prescrizione, così non vedevi più niente.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(certo un bel disastro)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto