Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

Le dicerie stanno a zero questo tira e basta!!!!!pero' non l ho mai visto in nazionale in gare internazzionali,e voi?c'e' anche lui?
Questi sono giochini di abiliatà e lui è uno dei migliori. Ma il tiro a piattello a livello agonistico internazionale è un'altra cosa e i protagonisti sono altri.
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

Vederlo sparare dal vivo devo dire che veramente uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma nulla togliere a Tom Knapp tanto di cappello a tutti e due.
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

per fare i giochini è un bel cavallo... ma ragazzi la caccia è cosa diversa....poi io l'ho avuto in pedana al percorso caccia itinerante...non mi sembra una cima...
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

In quello che fa sicuramente è un numero 1....... però a me non mi dice nulla....Bravo Bravo...ma per me è NO ...alla Mara Maionchi.!! :)

A Caccia non si spara in quella maniera... il bello della caccia è anche ogni tanto padellare(anche i migliori)... sennò che Noia!!!

Io ai tordi di spollo lo metterei davanti a me...senza problemi.... voglio vedere se gli spara da sopra la testa....e chi ne raccatta di più!

Quei video sono come vedere un giocoliere del Circo che si allena giornalmente ma nella sua specialità e dove lui ha delle qualità fuori da comune!

ma finisce li........ la Caccia ...tutta un'altra storia! Opinione personale ovviamente!
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

GRANDE RENATO LAMERA. E' il mio mito!! un vero miracolo della natura...............mi piacerebbe molto conoscerlo personalemte.
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

per fare i giochini è un bel cavallo... ma ragazzi la caccia è cosa diversa....poi io l'ho avuto in pedana al percorso caccia itinerante...non mi sembra una cima...

Mi sa tanto che non hai visto il secondo video, che lo riprende mentre caccia fagiani.... [marameo.gif]
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

e molto bravo a maneggiare il fucile nei suoi giochi...però deve rimanere un esibizione...ma bisogna portare rispetto alla selvaggina che si uccide!!!a me sinceramente da rabbia vedere sparare fagiani in quel modo...a voluto fare quel video per far zitttire quelli che dicono che a caccia e scarso?se incontrassi uno che a caccia spara in quel modo gli direi due paroline!!!:mad:
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

Si bravo è bravo, ma fa solo quello dalla mattina alla sera... vorrei ben vedere...
Per carità, farà soltanto 'sta roba qua,però non credo che se sparassi dalla mattina alla sera otterrei gli stessi risultati....
Secondo me, fino ad un certo livello ci possono arrivare tutti; ma da li a far la differenza serve solo TALENTO! uno o ce l'ha o resterà sempre un mediocre(con tutto rispetto per la categoria dei mediocri di cui faccio parte anch'io!!!!).
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

GRANDE RENATO LAMERA. E' il mio mito!! un vero miracolo della natura...............mi piacerebbe molto conoscerlo personalemte.

Se vuoi conoscerlo vai a Cologno al Serio -BG-,tav Cieli aperti,Lui lo trovi là....
Con la sua passione è riuscito ha costruire un tav moderno ed efficente con parecchi campi di tiro e diversi l'uno dall'altro....bravo Renato..
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

che fa ridere a sparare in quel modo e che non c e bisogno di esibirsi cosi tanto...forse e come ho detto,ha fatto quel video per far zittire tutti quelli che dicono che a caccia e scarso....se sparava normale come facciamo tuttiiiiiiiiiiiii nessuno gli diceva niente ma così diventa ridicolo...a momenti gli si sfila il capello al primo fagiano nel video....a me fà ridere una persona così esibizionista...[10]
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

E' troppo bravo ed anche un ottimo maestro di tiro...!
Io mi sarei accontentato di sparare bene la metà di come riesce lui hahah
Il fucile per lui ormai è parte integrante del bracio DX...!
Un abbraccio a tutti i padelloni!
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

Io ho l'ho visto a caccia su un programma di sky "Maestri e Campioni" con Carlo Alberto Rizzini (tutti lo conoscerete)...pubblicizzavano i benelli cal.20 e cacciavano in una riserva a fagiani e strane (molto probabilmente immesse un'ora prima)...che dire...bravo...ha fatto qualche fagiano con il fucile sopra la testa ma sono cose che secondo me con la CACCIA non c'entrano nulla...massimo rispetto per Renato e la sua bravura nel Tiro Dinamico...qualche anno fa ho avuto anche il piacere di vedere le sue evoluzioni dal vivo...ed è veramente una persona in gamba!...ma a caccia nn credo che sia un fenomeno come nel suo lavoro!...e vicino in parata...mi potrebbe far solo piacere! :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto