maudit

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno sono iscritto da poco e per giunta non sono pratico di forum ma ci sto provando anche se non riesco a capire se riuscite a leggere i miei messaggi o se non vi arrivano perche sbaglio qualcosa neel invio. Se fosse buona la prima vorrei chiedervi se siete pratici della val d' aveto edel passo da quelle parti, io sono appassionato solo di sasselli e cesene. Se vorrete rispondermi ve ne sono grato.
 
Re: Buongiorno a tutti!

Buon giorno a te Maudit posso dirti che il post aperto è giunto , per quanto riguarda la conoscenza del posto indicato nn posso aiutarti in quanto sono un pochino distante da li, ma sicuramente ci sarà qualcuno che conosce e puo darti notizie, questo ottimo forum è pieno di bravi amici cacciatori che con molta gentilezza danno sempre delucidazioni , a presto e buona giornata..
 
Re: Buongiorno a tutti!

ciao e ben arrivato, qui hai aperto un Topic, se vuoi fare una tua presentazione, puoi aprirne uno su "Mi presento" e li descrivi che caccia fai e ti presenti, poi puoi visitare il forum, nelle diverse sezioni che ti interessano che trovi nella pagina iniziale e puoi intervenire su discussioni già esistenti cliccando rispondi alla discussione oppure iniziarle nuove, inserendo come hai fatto adesso nuove discussioni, hai anche l'opzione cerca in alto dove scrivendo una parola chiave trovi anche vecchie discussioni archiviate....... ciao e buona navigazione
 
Re: Buongiorno a tutti!

Grazie mille almeno pian piano imparo ad usare il forum buona giornata e grazie
 
Re: Buongiorno a tutti!

Innanzitutto benvenuto su Mygra, vedo che siamo convalligiani ;)
Per quanto riguarda la tua richiesta posso dirti che sicuramente sono zone che in passato erano "rinomate" per la caccia ai cosidetti migratori invernali (un pò come l'Oltrepò ) anche se negli ultimi anni é "magra" anche la.
 
Re:

Re:

grazie mille e aspettiamo l' annata buona! a presto!
Innanzitutto benvenuto su Mygra, vedo che siamo convalligiani ;)
Per quanto riguarda la tua richiesta posso dirti che sicuramente sono zone che in passato erano "rinomate" per la caccia ai cosidetti migratori invernali (un pò come l'Oltrepò ) anche se negli ultimi anni é "magra" anche la.
 
Re:

Re:

ciao, benvenuto in Migra
per quanto rigurdala tua passione non posso aiutarti in quanto risiedo e caccio principalmente in Francia, qui da noi quest'anno per i sasseli il passo é stato mediocree mentre invece per le cesene é stato nulla
ad maiora
France49
 
Re: Buongiorno a tutti!

Buon giorno a te Maudit posso dirti che il post aperto è giunto , per quanto riguarda la conoscenza del posto indicato nn posso aiutarti in quanto sono un pochino distante da li, ma sicuramente ci sarà qualcuno che conosce e puo darti notizie, questo ottimo forum è pieno di bravi amici cacciatori che con molta gentilezza danno sempre delucidazioni , a presto e buona giornata..

benvenuto vedrai che ti troverai bene sù migra
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto