Re: avvistamento cicogne..

Qui a fucecchio, precisamente a massarella oggi ho avvistato 2 cicogne...
 

iacovissi fabrizio

Utente Registrato
Messaggi
167
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Cari amici oggi mi trovavo per lavoro nelle zone di Lamezia terme e percorrendo la strada sa/rc mi è capitato di vedere un volo di cicogne a bassa quota che si buttava nelle campagne èrano circa una trentina vi posso assicurare che è stato uno spettacolo poterle ammirare mi sono veramente emozionato anche questo significa essere un cacciatore anche senza il fucile in mano provo grandi emozioni a vedere questi scenari--
 
Re: avvistamento cicogne..

Ciao Italico,
io bazzico ormai da 4 anni 2-3 volte l'anno poichè ho miei suoceri lì...comunque loro stanno a Brasòv ed hanno un azienda agrituristica a pochi chilometri da Fàgàras.
Fantastico posto pieno di natura incontaminata e di bellissimi selvatici, non dimenticherò mai la prima volta che andai ero letteralmente in depressione di non aver portato il fucile hahahah!
saluti Marco.
La conosco e come la zona di brasov e fagaras mi sono pappato tutta la romania in moto ho lavorato 4 anni a craiova e ogni estate partivo con moto e gagica ci sono posti da far girare la testa
 
Re: avvistamento cicogne..

Qualche giorno fà ero in ufficio, ho visto una conoscente che non vedevo da un pò, non ho visto la cicogna ma ho capito che stava per arrivare. :smile: Scherzo; credo di non aver mai visto le cicogne, non saprei se la Sardegna rientra nelle loro rotte di migrazione. [26]
 
Re: avvistamento cicogne..

Le vedo tutti gli anni quando vado in Romania....ce nè sono tantissime davvero!
In Sardegna mai viste anche se possiamo ammirare i meravigliosi fenicoteri rosa.
Pure io le vedo in romania nei nidi sui pali a bordo strada con i loro piccoli e' uno spettacolo qui in italia non ne ho mai viste , tu che zone bazzichi in romania?
 
Re: avvistamento cicogne..

Pure io le vedo in romania nei nidi sui pali a bordo strada con i loro piccoli e' uno spettacolo qui in italia non ne ho mai viste , tu che zone bazzichi in romania?

Ciao Italico,
io bazzico ormai da 4 anni 2-3 volte l'anno poichè ho miei suoceri lì...comunque loro stanno a Brasòv ed hanno un azienda agrituristica a pochi chilometri da Fàgàras.
Fantastico posto pieno di natura incontaminata e di bellissimi selvatici, non dimenticherò mai la prima volta che andai ero letteralmente in depressione di non aver portato il fucile hahahah!
saluti Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto