Re: "Avvistamenti estatini 2012"

io essendo immobilizzato in casa per via dell'operazione non posso uscire,ma li amici cacciatori che mi chiamano per sapere come sto' mi dicano che sono disperati,tortore pochissime,qualche colombo ma niente di eccezionale,e la maggior parte dei girasoli sono gia' secchi e li stanno tagliando....................ciao padelloni
 
Re: "Avvistamenti estatini 2012"

No Mattia non era una gazza azzurra......mi sa che alla fine optiamo per una ghiandaia marina, visto che i puffi non volano!!!!
 
Re: "Avvistamenti estatini 2012"

quest'anno manco le guardo le tortore...il 1 settembre si sposai mio fratello......me l'ha fatto apposta...peccato

noooooo! questa non la volevo sentire...a casa mia sarebbe stata guerra! scherzo ovviamente!

Tortore qui ce ne sono ma ancora sono alte, al fresco e nei boschi...scendono pian piano!
 
Re: "Avvistamenti estatini 2012"

nella jonica marbizza e vero di quelle col collare e pieno mentre le nostre africanelle appaiono sconpaiono sono furbe arrivano alla spicciolata non sono vistose devi avere pazienza ma arrivano dove hanno mietuto il grano lungo i fossati boscosi dove c'è l'acqua ma ci sono,ormai sono settimane che perlustriamo zone x avere più opzioni c'è concorrenza non vogliamo rimanere incastrati!cmq anche tanti colombi ma tanti!

Ho capito, bene, grazie x le info ;)
 
Re: "Avvistamenti estatini 2012"

segnali? nastri colorati o canne messi da cacciatori, che credono di aver preso il posto per la pre-apertura tutto quà!!!
 
R: "Avvistamenti estatini 2012"

R: "Avvistamenti estatini 2012"

Mi dicono che ha bologna mi sembra bo2 ce.un girasolaio immenso con circa 500 tortore voce attendibile....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
R: "Avvistamenti estatini 2012"

R: "Avvistamenti estatini 2012"

Rimini tutti i campi trebbiati tortore sono rimaste.solo le giovani che nn sono pronte per la partenza.....sono andate via hahhaah alla faccia di chi si accampa gia.da.stasera e che acqua che arriva!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: "Avvistamenti estatini 2012"

Visto che le tortore bianche anche da me ormai sono dappertutto dovrebbero aprirle la caccia almeno per un periodo breve così da contenerne il numero.


Allo stato dei fatti, non credo che daranno mai una pre-apertura.
Forse se gli chiedi il c@lo te lo daranno più volentieri piuttosto che una preapertura a luglio-agosto!!!!
 
Re: "Avvistamenti estatini 2012"

ti diro' che a me , nel reggiano, sembrano aumentate quest'anno.di colombi poi c'è una vera invasione. infatti vogliono aprirli il 1 ottobre!!!
ieri, passando sull'a1 ho vito almeno una ventina di tortore zona cesena-imola.....che dire....speriamo bene!! in umbria le tortore ci sono, ma sono ancora dentro i boschi....ai vdono solo la mattina presto e la sera dopo le 18.....inutile fare previsioni, dipende solo dal tempo e dal calendario venatorio!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto