Re: Tordi nel lazio

Felicissimo di leggere i post di una nuova promessa!!speriamo che ti piaccia ogni giorno di più la caccia sino a non dormirci più la notte dalla voglia di scorrazzare in campagna!!
Complimenti falco e auguroni per il tuo colombaccio!!
Saluti da Marco.
 
Re: Tordi nel lazio

grazie a tutta la gente che mi ha risposto, sia qua che in altre parti.

Ciao a tutti da Ivan e vi auguro IBAL:D!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Tordi nel lazio

grazie a tutta la gente che mi ha risposto, sia qua che in altre parti.

Ciao a tutti da Ivan e vi auguro IBAL!!!!!!!!!!!!!


------------------------------------------------------------------------
[sconvolto.gif] AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH questo dillo ad Achilleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[violent.gif][rk01_supersayan.gi:[elf.gif]
 
Re: Tordi nel lazio

Ma è ovvio...
Se l'anno scorso tuo padre ne avesse uccisi di meno, quest'anno ce ne sarebbero stati di più.........
 
Re: Tordi nel lazio

benvenuto falco 99, tanti anni fa anch'io con mio figlio provavo le stesse emozioni che sta provando il tuo papà con te nel portarti a caccia, un grande ibal per il futuro colmo di tordi e colombacci ma soprattutto di momenti indimenticabili condivisi tra padre e figlio...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Tordi nel lazio

Ciao Ivan, pure tu qui bravo.........papà ti ha contagiato haahahahahhaahha

salutami papà, digli che i tordi quest'anno erano molto di +.........e lui che ne a presi pochi :mrgreen:

saluti Franco
 
Re: Tordi nel lazio

Bravo!!! so di un fucilino!!! Che tuo papà ha preso proprio per te. Sono sicuro che quest'anno, metterai in saccoccia quel colombaccio che aspetti da tanto!!!! Sempre se Achille si decide a farsi l'apertura dove lo porto io!!!!:mrgreen:[5a]
 

Falco 99

Utente Registrato
Messaggi
221
Punteggio reazioni
8
Punti
6
Quest' anno io Ivan ( Falco 99 ) con mio padre Achille ( erchiappetta ) spesso siamo andati a caccia di tordi.
Secondo me quest' anno i tordi sono diminuiti perchè l' altranno papà ne ha presi di più...... comunque la
caccia di quest' anno mi è piaciuta perchè sono riuscito ritrovare pure io 2 tordi, qualche merlo
e 1 allodola. Il prossimo anno di caccia mi dedicherò insieme a papà ad una caccia più difficile, il colombaccio, anche se quest' anno di colombacci se ne sono visti pochi, pochi.

Un saluto a tutti!!!!!!!! ;););)
 
Re: Tordi nel lazio

be tu padre e sempre al lavoro...e per quseto che non ha preso tanti tordi...........senza spicci non si mangia............Caro Ivan
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto