R: Passo Quaglie 2012.

R: Passo Quaglie 2012.

Si è quello che intendevo (ne parlammo in chat) mi sono wspresso male. Infatti sono del parere che possiefi due eccellenti compagni di caccia

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Re: R: Passo Quaglie 2012.

Re: R: Passo Quaglie 2012.

Trovato 1 maschio giovane... mentre mio cugino 2 soltanto...
CE


Per i campani - ma nessuno esce??? o talmente che state sparando non avete neanche il tempo di scrivere??? :D

@totonno - io la mattina devo studiare... e preferisco sparare poco (è ancora presto per le mie zone) ma a 5 minuti da casa... ;)
anche qui (marcianise) non c'è una quaglia ho girato tutta la mattina ma zerò ...bho e chi ne capisce niente gli altri anni di questi periodi le quaglie c'erano invece questo è il secondo anno che se ne trovano davvero poche almeno nelle zone dove vado io ..:confused:
 
Re: R: Passo Quaglie 2012.

Re: R: Passo Quaglie 2012.

Stanotte sembrava la serata giusta...

...MA nulla di buono da segnalare.

Pochissimi (2-3) pezzi in basso (Acerra Maddaloni Vairano) e una 30ina in montagna (caso anomalo!!!)... :(

Bah...
 
R: Passo Quaglie 2012.

R: Passo Quaglie 2012.

Anche dalle mie parti le quaglie sembrano estinte. Ho sentito altri amici e idem ancge oer lori. Solo chi ha il concerto riesce a toglierne 3/4. La vedo proprio dura per il cucciolone

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Re: R: Passo Quaglie 2012.

Re: R: Passo Quaglie 2012.

cmq pe rle qualglie sembra un ripasso stranissimo, lentissimo in alcune zone, nullo in altre.... ormai siamo ad ottobre mha!
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Queste quaglie sembrano non soffrire il secco, anzi ci rimangono secche!

ma c...o questa non e caccia e non e neanche fame come dice allodola maschio ma bensì gusto di uccidere e non andrebbe neanche postato su un sito di cacciatori almeno non in stanza publice
banghead.gif
banghead.gif
banghead.gif
banghead.gif
 
Re: Passo Quaglie 2012.

quando leggiamo interveniamo come abbiamo sempre fatto, ma in questi giorni i post sono tanti e dobbiamo anche lavorare, il post al quale ti riferivi era di ieri delle 23,27 ed oggi poco dopo il tuo è stato corretto


Non preoccuparti Fra, lo sappiamo che moderare un forum così grande non è semplice, è solo che ogni tanto ci sfugge! ;)

Cerchiamo anche noi di dare una mano alla moderazione e ricordiamoci che siamo letti da tutti...cerchiamo di non fare polemiche nei post, per quelle se proprio non se ne può fare a meno ci sono i messaggi privati!!! ;)

per il resto con questi venti qui trovare una quaglia domani credo che sia un miracolo!
 
Re: Passo Quaglie 2012.

In prov di Sa ai confini con la basilicata e la calabria, ancora nulla...campi allagati.
 
Re: Passo Quaglie 2012.

ao e che palle sempre con sta musica ogni tre messaggi leggo la stessa cosa .

- - - Aggiornato - - -

oggi in 2 4 quaglie , il tempo si sta rimettendo e aspetto mer. con ansia.

concordo Ezietto ma questa è della serie, se non cade è colpa della cartuccia.. non hanno capito che se le quaglie non passano..non lo fanno con e senza richiami
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto