Re: Passo Quaglie 2012.

ieri murgia barese zero incontri, già stamamattina l'aria è + fresca, speriamo x il prossimo week-end
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Mah... strano passo fin'ora.

Tra Maddaloni ed Acerra il nulla... pochissimi incontri (1-2) mentre in montagna non troppo distante... 2 da una parte e una 20ina dall'altra (c'è una gola a dividere le facciate).
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Nella mia zona tutto fermo...ne ho fatte 5 in 2 uscite...e per dirla tutta non mi sembravano nemmeno quaglie di passo(a differenza di quelle di passo avevano una quantità di grasso esigua).Cmq da me fa un caldo da morire..non piove da giorni....se non cambia il tempo rimarrà tutto fermo
anche dalle mie parti tutto fermo se non cambia rimane solo di andare al mare!
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Con queste notizie sembra proprio che l'apertura alle quaglie la si debba fare in alta montagna ! Gia' ho preparato la tuta da sci
 
Re: Passo Quaglie 2012.

ciao totonno no il canto era ad intervalli di un minuto o qualcosa in meno e sentivo il classico verso ' qui qui qui, qui qui qui' oltre a questo canto poi in nulla, poi si sentiva in lontananza e il sottofondo era un concerto di usignoli e ranocchi perke ce un corso d acqua vicino..

Ciao Gianluca.......Allora probabilmente erano quaglie che cantavano....E' il periodo degli accoppiamenti e il maschio cerca più femmine è sempre arrapato....hahahaah....
 
Re: Passo Quaglie 2012.

nell avellinese nada de nada mi hann detto chi và per ristoppie(oramai tutto arato)
 
Re: Passo Quaglie 2012.

ciao a tutti stamattina bel giretto a quaglie, più di 10 alzate solo 6 abbattute causa spinoncina troppo timorosa....
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Zona basso cilento, costa. Da noi non ha fatto una goccia di acqua, oggi niente quaglie. bohhhhhhhhh!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto