Re: Mancano solo 6 mesi!!!!

vuoi sapere cosa faccio ?? ordino e sistemo cartucce, pulisco i fucili, raccolgo bossoli che gli altri lasciano per terra , mi faccio gli okki a guardare le marzaiole, sono connesso sempre su mygra e tiro semprev di piu i giorni.............. e' lunga ma ci arriveremo dai
 
Re: Mancano solo 6 mesi!!!!

Dai ragazzi, mancano solo 6 mesi al primo settembre, forza e coraggio!!!!
Io per ora mi sto dedicando alla pesca in apnea, ho risistemato l'attrezzatura e sono andato in acqua sabato..... friddu!!!!!!!!!!!!!
Che statefacendo per ora?!?
ciao francesco e speriamo che volino questi 6 mesi , per ora inventario munizioni , riflessioni su errori fatti , manutenzione per due doppiette e vado in un oasi col binocolo e videocamera a vedere le marzaiole....
 
Re: Mancano solo 6 mesi!!!!

Dai che fra un pò si va ad asparagi, poi funghi, godiamoci l'estate poi ... [36][5a]

Si hai ragione Mario adesso ci facciamo tante scarpinate in cerca di ottimi ortaggi hahahha poi c'è anche l'orto da seguire i pesci da insidiare ma non parlatemi di estate che impazzisco...!!la odio sia per il caldo micidiale che fà e sia perchè a lavoro impazzisco senza tregua gente che stà male+40°c+ traffico demenziale+500km al giorno roba da diventare scemi vi giuro!!
 
Re: Mancano solo 6 mesi!!!!

Conto i giorni, le ore, i minuti, i secondi.. Non vedo l'ora, ecco!!!! E' il mio primo pensiero che al mattino mi sveglia.. Si freme e si aspetta, per adesso niente sto studiando a luglio ho l'esame di maturità, nello stesso tempo mi diverto con amici e amiche, vado in palestra, mi dedico al cane, martedi vado a Fermo ad acquistare cartucce.. Un altro paio di mesi e arriva l'estate, tra mare, divertimeno, uscite per scoprire il posto migliore per la grande alba più o meno passa in fretta..
Un abbraccio a tutti amici
 
Re: Mancano solo 6 mesi!!!!

E ...che faccio........carico un po' di cartucce x me e gli amici,vado al tiro con mia figlia e la mattina,quando nn lavoro,bicicletta,nella speranza di perdere i kili che ho messo su in inverno,e poi,ASPETTO!!!!!!!!
con amicizia
 
Re: Mancano solo 6 mesi!!!!

Dai ragazzi, mancano solo 6 mesi al primo settembre, forza e coraggio!!!!
Io per ora mi sto dedicando alla pesca in apnea, ho risistemato l'attrezzatura e sono andato in acqua sabato..... friddu!!!!!!!!!!!!!

Che statefacendo per ora?!?
A ma allora è una malattia è finita ora la caccia ,e gia siete in attesa della nuova stagione,ne approfitto x fare dlle cose che ho lasciato in sospeso e che non trovo il tempo di elaborare nel periodo venatorio,poi cè lo sci,la moto,li tiro,il wind,..e avere il tempo e denaro quanti altri .
 

Francesco82

Utente Registrato
Messaggi
202
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Dai ragazzi, mancano solo 6 mesi al primo settembre, forza e coraggio!!!!
Io per ora mi sto dedicando alla pesca in apnea, ho risistemato l'attrezzatura e sono andato in acqua sabato..... friddu!!!!!!!!!!!!!
Che statefacendo per ora?!?
 
Re: Mancano solo 6 mesi!!!!

Ragazzi la passione per la caccia che provate si evince chiaramente da quello che scrivete e quindi dai vostri pensieri, mi ricordate me una ventina di anni fa.
La natura, la caccia, se le amate profondamente vi portano anche a fare scelte di vita giuste.
 
Re: Mancano solo 6 mesi!!!!

pulizia fucili sistemazione banco ricarica lista materiale da comprare per ricaricare,qualche botta al piattello ogni tanto a vedere beccacce la sera che escono dal bosco e domenica mattina ai laghi a vedere anatre all infinito
 
Re: Mancano solo 6 mesi!!!!

Speriamo che passino presto questi sei mesi, ma ancora il 1 settembre è lontano, comunque cerchiamo di passarlo con il cane al quagliodromo il TAV etc.
 
Re: Mancano solo 6 mesi!!!!

andate a cagare .....a me sembrano una eternità ahahahha

Ti stimo fratello!!!!!!!!Quoto tutto....sei mesi soooooonnnnnnnnoooooooooooo lllllllllllllluuuuuuuuuuuuuuuuuunnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnngggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
 
Re: Mancano solo 6 mesi!!!!

Dai ragazzi, mancano solo 6 mesi al primo settembre, forza e coraggio!!!!
Io per ora mi sto dedicando alla pesca in apnea, ho risistemato l'attrezzatura e sono andato in acqua sabato..... friddu!!!!!!!!!!!!!
Che statefacendo per ora?!?
Haaaa che bello, mi ricorda i bei tempi di Fabi. Dai che trote e asparagi stanno per iniziare!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto